Il Drago brontolone
di summer_moon

08/05/20, ore 18:02

Ciao Summer!
Direi che anche questa volta il nostro amato draghetto non aveva voglia di fare un cavolo ahaha Posso capirlo, lo evocano sempre le stesse persone, lo fanno attendere minuti interi senza neanche offrirgli un caffè e poi chiedono sempre le stesse cose? Ok che stavolta almeno hanno optato per selezionare le persone da resuscitare però che noia, lo capisco :D
Sempre molto simpatico il buon vecchio Shenron, ormai riconosce al volo chi lo evoca e sta imparando pure i nomi pur essendo molto pigro.
Vale

03/08/16, ore 20:20

Oh oh... 'Restituisci la vita solo alle persone buone'

Mhm... Per caso all'appello mancava un personaggino illustre tanto 'gentile e comprensivo'... con una bella M stampata in fronte? Mah...

Che forte il drago, appena gli danno l'occasione, leva le tente alla velocità della luce!
Gli piace proprio il suo lavoro!😂
Beh certo, lo fanno tribolare mica male...

Adesso mi manca il prossimo e così arrivo in pari!😉
Oggi mi sono dedicata a te!😄

26/07/16, ore 14:44

Ciao Summy😍
Eh però... non mi aspettavo che il draghetto fosse così "infastidito" xD insomma, non li vede da... sei/sette anni i suoi amichetti (non ricordo fli anni precisi. Devo ricominciare a guardare Dragon Ball... x")! E che fa? Si lamenta! Aggiungo: ha pure una memoria bella lunga!
Sono morta alla parte del caffè xD povero draghetto ahahahahah! Sapesse ciò che stava succedendo in quel momento, il caffè non l'avrebbe chiesto :")
Capitolo ironico e divertente come sempre! Aspetto il prossimo ^_^ Bacioni,
Kira-chan❤🐾

26/07/16, ore 10:28

Aahah rido troppo per il caffè e per il baby-sitter! XD comunque shenron ti dovresti davvero ribellare con un bello sciopero :P voglio vedere che cosa fanno!
comunque io avrei voluto vedere la faccia di shenron quando goku gli dice di andare alla tipo: "evviva che bello oggi si finisce prima! XD
Comunque basta sproloquiare XD
A presto cara :*

25/07/16, ore 15:42

Eccoti!
Oh bene....
Un draghetto davvero impaziente sta volta!
E pensare che erano ben 7 anni che non rivedeva i suoi amiconi che lo chiamano a risolvere i guai!
Dai Shen! Prendila bene! Almeno con le evocazioni puoi prendere una boccata d'aria! XD
Cap. Come sempre scorrevole e carino!
Nala