Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: summer_moon    25/07/2016    5 recensioni
Ciao a tutti.
Questa raccolta parte da un'idea suggeritami dall'utente mymanga, che ringrazio sentitamente.
Sappiamo tutti che il drago Shenron, quando evocato, esaudisce ogni sorta di desiderio; qualunque esso sia.
Ma cosa potrebbe aver provato, oppure pensato, in simili frangenti?
Queste sono le mie ipotesi al riguardo.
Saranno anche presenti, seguendo l'ordine dei desideri espressi nel corso della serie animata, dei 'capitoli speciali' dedicati a Polunga; il drago delle sfere di Namecc.
Buona lettura!
NA: dalla raccolta verranno escluse la serie 'Super', poiché ancora in corso, e le sfere dalla stella nera apparse in 'GT'.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shenron, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                 Capitolo 12
                                                        Saga di Majin Bu: il primo desiderio







"Compari Drago Shenron, vieni da noi ed esaudisci i nostri desideri!"
Come ho sempre fatto, udita la formula magica, mi manifestai.
Davanti a me trovai diverse persone, ma ad evocarmi in quell'occasione era stata la donna dai capelli turchini, che portava tagliati corti.




"Eccomi. Allora, quali sono i desideri che intendete esprimere? Parlate." cominciai senza esitare.
L'ultima volta che ero stato chiamato mi avevano fatto perdere veramente la pazienza con assurde indecisioni, e non avevo nessuna intenzione di vivere nuovamente una simile esperienza, soprattutto se non mi offrivano nemmeno un caffè.
Non avendo risposta, ripetei:
"Ebbene, che cosa desiderate?"




"Beh, ecco... che cosa devo dire Yamko?" udii chiedere la turchina, rivolgendosi al moro accanto a lei.
"E che ne so?" fece quest'ultimo.
Poco dopo l'uomo formulò la propria richiesta:
"Restituisci la vita a coloro che oggi l'hanno persa, ma solo alle persone buone mi raccomando!"
"Così dovrebbe andare!" disse poco dopo, rivolgendosi alla giovane
"Ritengo di sì." sentii concordare lei.
"Ho capito." risposi loro.




Era la prima volta che mi chiedevano di 'selezionare' le persone da resuscitare, in quanto mi era stato richiesto di farlo solo con quelle buone, ma non obiettai nulla al riguardo e li accontentai: certo però che stavano cominciando ad essere sin troppo monotoni, negli ultimi tempi non facevano altro che chiedermi sempre le stesse identiche cose!
Una vera noia, non ne potevo proprio più...
"Ed ora ditemi qual è il vostro secondo desiderio, esprimetelo in fretta." dissi, una volta terminato il mio lavoro.
Non avendo alcuna risposta, parlai nuovamente.
"Sto aspettando, esprimete il vostro desiderio!"
Non soltanto dovevo aspettare i loro comodi, ma nemmeno mi calcolavano... la situazione cominciava davvero a stancarmi, ero veramente stufo!
Di sicuro non avevo tutto quel tempo da perdere per stare dietro a loro, non ero mica un baby-sitter!
Purtroppo però, non potevo congedarmi da solo.
Mondo crudele...




Proprio quando stavo per perdere ancora una volta la mia già scarsa pazienza, dato che per decidersi a formulare una semplicissima richiesta ci stavano mettendo un'eternità, vidi Goku apparire improvvisamente dal nulla; egli, notata la mia presenza, cominciò subito a dire sconcertato di essere arrivato troppo tardi.
Poco dopo mi accorsi di come il giovane dai capelli a palma sembrasse essersi messo a parlare da solo; a quel punto ipotizzai che probabilmente aveva iniziato a comunicare telepaticamente con qualcuno.
In seguito si rivolse direttamente a me:
"Shenron, per oggi basta così, puoi andare." mi disse
"Grazie, ti richiamiamo noi un'altra volta." aggiunse poi.



 
Per la prima volta in assoluto venni così congedato senza che mi chiedessero tutti i desideri che avevano a loro disposizione, ben tre accidentaccio al mio creatore, e questo sinceramente mi stupì.
Approfittai perciò dell'occasione, dato che temevo che potessero cambiare idea all'ultimo minuto.
"Bene, come volete. A presto allora!" risposi quindi.
Subito dopo me ne andai non sapendo se volevo veramente rivederli o no, viste le lungaggini.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: summer_moon