I will love you unconditionally..
di yoo_bro

28/12/20, ore 00:07

Penso di aver letto questa storia un numero infinito di volte, anno dopo anno, sperando sempre in un aggiornamento... Ho davvero necessità di scoprire come finirà: il ritorno di Zeus, Percy e Annabeth e soprattutto Thalia e Luke. Ti prego devi aggiornareeeee :(

29/02/20, ore 20:16

È da tanto che non aggiorni, hai forse cambiato idea? Comunque complimenti, hai scritto davvero una bella ff ❤️

06/01/20, ore 17:24

sinceramente la ho letta nel 2019-2020 e mi manca tantissimo quando pubblicherai il prossimo capitolo????😭😭😭

31/10/16, ore 19:51

scusa io ho da poco finito questa ff e vorrei sapere come finisce quando la posterai su wattpad??

31/08/16, ore 15:18

Hey! Come va? Scusa il disturbo ma volevo chiederti se hai ancora l’intenzione di continuare la storia. A distanza di quasi due anni mi ritrovo a rileggerla per la milionesima volta e a fantasticare sui personaggi e sul continuo di questa fantastica storia; ho assolutamente bisogno della tua ricomparsa, lol
(Recensione modificata il 15/01/2018 - 02:23 pm)

23/08/16, ore 23:37

Oh Dei! Sono così contenta! Temevo quasi di non poter sapere mai il finale di questa storia e mi facevo tanti filmini mentali ma, ehi, tu stai per tornare! Andrò subito a rileggere i capitoli precedenti per ricordare bene tutto e andrò a leggere anche l'altra storia! Beh a presto!
Un abbraccio,
Willie :*

27/07/16, ore 17:03

Ahhh! Che bello! Sono così contenta che tu voglia continuare la fanfiction! (Anche se probabilmente dovrò rileggerla per rispolverare la memoria :) ); non vedo l'ora! A presto, Thalia_