Golden Age
di missimissisipi

29/08/16, ore 19:06

Ehilà!
Dopo aver anche accennato al fatto che tu debba continuare a scrivere, prima o poi sarei passata a lasciarti una recensione. Ci ho messo così tanto, più di un mese, un po' perché questo capitolo mi ha dato problemi a livello di grafica - sia su telefono, tablet o computer - e un po' perché sono stata in vacanza. Detto questo: FINALLY JAMES! Dopo aver imprecato contro di te per circa cinque capitoli per la non presenza di James Potter, poterlo leggere è quasi un miraggio. È buffo. Vedere James e Lily in questi panni, dico. Soprattutto con Sirius lì affianco che corrompe Lily con un drum oppure che va a fare la spesa perché ha bruciato tutto. Me lo immaginavo più sfacciato James, ma forse questo è dovuto dal fatto che non può permettersi di fare lo sfacciato: non con Lily, quella che lo sta ospitando. Siamo solo all'inizio, comunque, il vero James Potter - l'unico e inimitabile - deve ancora venire! E deve ancora venire anche Remus, ehhh ...
Il gatto? Che fine ha fatto? Quella scena mi ha fatto venire fuori un sorriso, perché sarebbe una cosa tipica da me - parlare coi gatti e tutto il resto. E soprattutto che antipatica la compagna di lavoro di Lily, è quel genere di persona che ti fa saltare i nervi, però Fabian e Gideon sono sempre dei cuori grandi e riescono a farmi sorridere, mi piacerebbe esistessero davvero due persone di questo tipo nel mio futuro ipotetico luogo di lavoro (per il momento la triste realtà è che devo accontentarmi di tradurre stupidi versioni e avere sempre i vocabolari con me). Mi sarebbe piaciuto vedere Dorcas, ma capisco che non si possa avere tutto e subito e le cose importanti richiedono sempre un po' di tempo.
Mi scuso per il ritardo e la recensione frettolosa! Spero di sentirti presto,
Lele.

08/08/16, ore 17:23

è la prima volta che leggo  una AU sulla Old gen, non mi hanno mai attirato prima...ma spinta dalla curiosità ho aperto questa e inaspettatamente mi piace! Adoro le relazioni che si vanno a intessere tra tutti i vari personaggi e in particolare la caratterizzazione di Lily è molto ben fatta e originale.
Aspetto il prossimo capitolo!

28/07/16, ore 14:58

ho riletto quel flashforward jily+sirius e beh. non puoi lasciarmi così!!! voglio arrivare a quel momento!!!! anzi, a dire il vero a quello strettamente precedente, if you know what i mean (SMUTSMUTSMUT) :D
odio i capitoli di passaggio ma mai i tuoi - chissà perchè - e ammetto di voler leggere altre tue jily - hooked on a feeling, la HSM2!AU, la summer camp!au, college!au - ma so che sei una smol lil bastard e non lo farò presto :)))
non ho nulla da dire, se non che mi lasci sempre senza parole. riesco a immedesimarmi in Lily e ad essere un personaggio onnipresente in tutte le scene che descrivi. non ti ringrazierò mai abbastanza per questo:)
spero a presto, amor :*