La maledizione del Torneo Tremaghi
di Carme93

17/07/18, ore 11:29

Ciao Carme,
a rilento, ma vado avanti... prima o poi mi metterò in pari, lo prometto! :)
Mi piace tantissimo come ognuno dei personaggi sia ben delineato, anche se ti concentri di più su alcuni di loro, ovviamente.
Quanto adoro Rose e Scorpius non ne hai idea, ahah! La Rossa lo riesce a trascinare in qualsiasi guaio e, ormai ha capito, che è molto meglio se non dice ad Albus quello che ha intenzione di fare...
Johnatan sta male? Povero, spero che non sia nulla di grave... non mi ricordo bene se gli altri sanno della su licantropia.
Forte vedere i Tassorosso distruggere i Corvonero, un po' di riscossa anche sportiva ci sta alla grande, direi.
Danny e Tylor mi stanno stufando, non è giusto il loro comportamento nei confronti di James Sirius, ma l'adolescenza è un periodo difficile e un po' di incomprensioni ci stanno. Spero che risolvano, anche se sono contenta del suo ritrovato rapporto con Robert e della sua amicizia, che spero sboccerà in qualcosa di più. con Benedetta.
Certo che quei tre Serpeverdi sono stati davvero fortunati. Non riesco a credere che se la siano cavata così a buon mercato.
Mi chiedo invece cosa voglia fare Lou con il Grimorio, per ficcarsi nei guai dovrebbe, per lo meno, farsi assistere dalla cugina Rose, almeno sarebbe in una botte di ferro, ahah!!
A presto,
Francy