L'elefante e la farfalla
di _Shadow_96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/08/16, ore 00:11

Ed ecco comparire la gelosia di Alec....bene bene ... ne vedremo delle belle ^.^

Ihihihi mi piace! 10+

04/08/16, ore 09:20

Mi é piaciuta. La scrittura creativa semplice e dinamica crea personaggi freschi e vividi. Alec tra scuola e progetti per il futuro é autentico e il sapere che aspira all'esercito lascia presagire i futuri drammi di identità, forse solo l'enclave militare é peggiore del Clave per un gay inquieto. Jace e Izzy sono altrettanto autentici e Clare colpisce anche se è appena accennata. Anche senza magia sullo sfondo hai dato vita ad un gran bel quadro. Non dubitare della tua scrittura, ricrea le immagini vivide che hai in mente. E, almeno per me, da questa parte dello schermo, è un piacere assistere a questo carosello. Ovviamente aspetto con ansia la comparsa del Sommo.

31/07/16, ore 13:23

Ciao!!! Questo primo capitolo è proprio carino e mi ha incuriosito... Mi piace la storia dal punto di vista di Alec e non vedo l'ora di fare la conoscenza di Magnus... L'introduzione mi ha colpito molto e non vedo l'ora di leggere altro scritto da te...
La storia è incentrata su i Malec ma ci saranno accenni anche sulle altre coppie? Oppure parla di tutti in egual modo?
Spero che presto ne pubblicherai un altro, più o meno ogni quanto hai intenzione di aggiornare la storia?

30/07/16, ore 16:07

Hey!! Bel capitolo! Mi ha intrigato molto e non vedo l'ora di sapere come continua.
ps. Complimenti scrivi davvero bene e mi piace da morire il tuo stile.

29/07/16, ore 22:46

Porca paletta era troppo corto e non mi ha preso la recensione. .. Comunque dicevo. ... curiosità a mille. .. attendo il prossimo capitolo !!!! Ciao Sara Ps. Benvenuta nel club di chi scrive perché il 2017 è troppo distante :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]