E se...?
di Anna

maron-chan92
04/06/05, ore 13:08

bellissimo come sempre! Anna continua così>.

pfepfer
03/06/05, ore 23:38

bello qst cap!!continua ke sono strasupermega curiosa!!1 altra cosetta ke voglio dire ad ale(già ke ci siamo..)xkè nn vai all'ultimo cap della mia storia Amami,guarda ki ho ringraziato e guarda ki ha recensito,basta rompere le scatole cn qst storia,altrimenti scoppia il putiferio!!ciiau!!^^

Ale
03/06/05, ore 23:06

Vorrei precisare una cosa: sono un maschio, poi x il resto nn mi avete capito: intendevo dire ke fate un ringraziamento speciale solo ad alcune persone. Dalle rec. ke ho letto nn mi sembra proprio ke le altre debbano rimanere escuse, anzi.... (fammi un favore rileggitele)! P.S. ringrazio: Marco, Lele, Matty e Ro_49 x avermi fatto capire qst

Gaia
03/06/05, ore 17:33

Ciao,la storia sta procedendo molto bene,anche se un po' per le lunghe.Quando ti deciderai a far mettere insieme Ryan e Strawberry definitivamente e senza rompiscatole (Mark e Lory) tra i piedi? Aggiorna prestissimo baci.

fabry
03/06/05, ore 16:34

k buffone ryan...povero mark!!!aggiorna presto!!!

Dodochan
03/06/05, ore 00:37

Se devo dire la verità Marck mi fa una grande pena (...0.0 ma ke cavolo dici NdT) e adesso pensa addirittura ke Strawberry lo ama.... kissà lei come farà a tirarsi fuori da qst situazione...quindi... si diresse verso il bar eeeeeeee.... ecco ke sto x svenire, ti scongiuro aggiorna presto un superenorme bacio! tvtt...b

super gaia
02/06/05, ore 21:13

magnific...1 bacio gaia

02/06/05, ore 18:27

ho dimenticato un pezzo...:P la madre di Strawberry ha scoperto l'acqua calda campendo che sua figlia è una grandissima idiota, scema pure lei che sperava che non lo fosse... ariciao ^_^

02/06/05, ore 18:24

ottimo capitolo, leggermente deprimente... la descrizione di quel pezzo di figo di Ryan è perfettaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ma mark nn muore ancora?????? un saluto ciao ciao ^_^

01/06/05, ore 16:06

scusami se non ho scritto recensioni nelgli altri capitoli... cmq sono tutti ottimiicomplimenti, dopo che le tombe ritornano in patria strawberry mollerà mark? lo psero propio perchè poveraccia soffre come un cagnaiaccio bastonato! un saluto a tutti ^_^

maron-chan92
31/05/05, ore 21:36

nn c'era bisogno di ringraziare io lo faccio xkè me lo sento di farlo ^____^ cmq ti ringrazio lo stesso per avermi nominata *___*(è un sogno ke si avvera ^o^)brava continua così ke vai alla grande...nn vedo l'ora di poter vedere la parola fine e sapere se questi poveretti potranno vivere senza intoppi ( come mark è__é ) la loro passionale storia d'amore ^^ continua così Anna ke vai alla grande ^____^ Maron-chan92

pfepfer
31/05/05, ore 15:15

letto anche il 29..bello,ma ti volevo dare un piccolo consiglio..sai la parte dove Ryan spiega le sue "emmozioni"?ecco,dovevi sl un po' approfondirla,cmq va bene anke così,continua preso e protesta ad erika del tuo problema con l'account..^_^

Autrice!
30/05/05, ore 23:01

Scusate!!! non riesco ad entrare nel mio account! il mio pc è da buttare... mi scuso... se volete leggere anche il 29 cap... il sito è sempre su manga.it con il mio nick anna14! a presto

mimi
30/05/05, ore 22:02

xke li fai soffrire così? nn è giusto! s devono rimettere insieme (ryan e strawberry, naturalmente!)!! cmq la fic è bella... nn l'ho mai commentata! ma ora si....... mi piace troppo!!!!!! aggiorna presto ke vojo il seguito; nn farci stare troppo col fiato sospeso, t prego!!!!!!!!!

MewEle
30/05/05, ore 21:32

brava anna!!! continua presto mi raccomando!!! tvtrb brava!!!!