Ever after high.
di Dawn_Scott402

02/01/17, ore 23:41

Ciao! Piacere sono RainbowStories! Ma puoi chiamarmi semplicemente Rainbow.
Allora, la trama mi incuriosisce, vedo che ti sei ispirata al cartone animato (con lo stesso titolo, Ever After High).
Inizialmente credo che al posto di scrivere 'dell'America' potevi mettere degli 'degli Stati Uniti'.
Poi di solito quando si usano un po' di punti si utilizzano massimo tre punti (ma questo è un errore che faccio sempre).
Tralasciando il fatto che vedere Dawn come figlia di Malefica, mi ha scioccata e che onestamente è un accostamento che in particolar parole mi piace, ho bisogno di scoprire gli altri personaggi di chi sono figli, muoio dalla voglia di scoprirlo!
Perciò, spero che la mia opinione sia stata utile e ci vediamo alla prossima recensione!

30/07/16, ore 19:22

Ciao ^^
Eh ho notato parecchi errori e la maestrina torna in azione XD
Prima di tutto:
Why? Why did Dawn want to help Celeste? Cioè: Perché doveva aiutarla? Era solo triste, al massimo consolarla.
Poi ci sono vari errori di battitura and inoltre, Non si dice : Puntandomi contro gli occhi rosa
Ma:
Guardandomi con i suoi occhi rosa.

Darei una bella riletta al capitolo e non mi pare proprio un capitolo data la cortezza. Peccato perch l'idea è buonissima.

Scusa per la recensione critica ma so che puoi migliorare

30/07/16, ore 18:13

Macchao ^^
No dai tu mi rubi le ideeeeeee. Fa niente ho già una storia a tema sovrannaturale appena iniziata r per questo tempo non ne ho. Comunque se non hai l'HTML, NON PUOI PUBBLICARE. Va contro il regolamento di efp. Guarda che ti segnalano!!! Tranquilla che se ti segnalano te lo dico XD. Povera Dawn, però i capitoli andrebbero fatti giusto un po' più lunghi. Tranquilla , anch'io all'inizio ero così. Capitoli corti ma aggiornati a tempo record. Non sarebbe meglio scriverli uno zinzino più lunghi anche se si rischia di far aspettare?
Inoltre ho notato abbastanza ( Tanti ) errori di battitura . Esempio 1:
" Sono arrivata nella mia nuova scuola: La Ever After High, è la scuola più prestigiosa dell' America, in cui studiano i figli dei personaggi delle fiabe e delle favole più famose............ " Andrebbe riscritto così:
" Sono arrivata nella mia nuova scuola: la Ever After High. È la scuola più prestigiosa di tutta l'America, in cui studiano i figli dei personaggi delle fiabe più famose. "

Capito? Se ti serve un beta eccomi qui. Cos'è un beta? Qualcuno che corregge gli errori. Scusa per la recensione neutra ( SE TENTI DI FARMI FUORI TI BUTTO DAL BALCONE [ Scherzo { Ma anche no } ] ) dicevo, scusa ma è la prima volta dopo cinque mesi che divento una maestrina :P

Bacioni Zoalosi ( La mia ship del cuore essere la Zoal )

Mal G.