Stray Cat
di Raja_

02/09/16, ore 07:48

Uhhhhh troppo bello e ricco questo capitolo 😍😍
Siete troppo brave a scrivere questa storia, piena di tanti piccoli dettagli, messi così bene da non rendere il tutto noioso, anzi io ho letto il capitolo senza sosta, nonostante ci sono gli stacchi che permettono di farlo.

Ho molto apprezzato immaginare tutti che suonavano insieme xD
Peccato per Kenma e la febbre, ma alla fine ha guadagnato una notte accanto al suo Kuroo 😍.
Bokuto.... Poverino, Akaashi lo farà veramente impazzire

Poi l'idea dell'escursione e il gioco delle coppie sono il top. Peccato che si conclude con lo smarrimento di Kenma.😱😱😱
Spero vada tutto bene e che Kuroo lo trovi presto.
Al prossimo capitolo è continuate così xD

31/08/16, ore 19:56

Ciao**
Finito un capitolo, eccone qui un altro. E che capitolo *___*
Credo si sia capito quanto io ami leggere leggere i vostri capitoli a rating rosso. Specialmente perché voi le scrivete talmente bene e le rendete così vive da averle davanti agli occhi. Non mi sembra neppure di leggere, ma di vedere un film O///O

Oh *-* Il completino da poliziotto *___* Sapevo che sarebbe tornato *///*
Un'arma pericolosa? O///O Sì concordo >///<
Ma questa che Oikawa sta esercitando su Iwazumi è considerata tortura >///<

Allora io non so più che fare con voi. Siete troppo brave, anche in questo genere di scene. Una storia fluida, sensuale e allo stesso momento dettagliata. Scritta davvero benissimo. Non so cos'altro dirvi. Se non che ogni volta diventate sempre più brave.

Ah! Ultima ma davvero ultima cosa... Amo Oikawa *___*
Alla prossima**

31/08/16, ore 19:33

Ciao**
Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo della vostra storia, quindi eccomi qui *__*
Allora parto subito col dirvi che ho apprezzato tantissimo questo capitolo, perché oltre ad essere scritto davvero bene era pieno di scene tra i vari personaggi. E qua parto a complimentarmi con voi, perché il vostro modo di alternarvi tra le varie scene non è per nulla semplice da gestire. Ma voi lo fate davvero bene, tenendo attaccato il lettore che mai si annoia.
Tra l'altro è un capitolo bello lungo come piace a me *___*

Quando ho iniziato a scrivere la recensione mi sono detta che dovevo parlarti della parte che mi ha più catturata. Ma come faccio? Io questo capitolo l'ho adorato totalmente in ogni sua parte >.<
Però ci sono dei piccoli particolari che mi sono rimasti troppo impressi.

Iniziamo:

-Ma che costume avete fatto mettere ad Akaashi? O///O Ha ragione Bokuto.

-Ma ma ma... Io adoro Iwaizumi *__* Che dolce *_* Ok la smetto >.<

-Ma povero Kenma ç__ç Per fortuna c'è Kuroo *__*

Arrivata a questo punto mi sorge spontanea una domanda: ma io sto commentato tutta la vostra fic? O_O Me ne sono resa conto appena in tempo o altrimenti vi sareste ritrovate con un mega papiro O____O
Scusate ç__ç

Permettetemi solo un'ultima cosa. Vorrei davvero farvi i miei più sinceri complimenti per una storia che ogni volta mi cattura come poche. Davvero! Adoro il vostro modo di scrivere e di rendere parole in bianco e nero immagini colorate davanti ai miei occhi.
E fatemelo dire ancora una volta, poi tolgo il disturbo. Io amo Oikawa sempre di più *____*
Grazie davvero per avermi regalato anche questa volta miriadi di emozioni.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo**

Neko
(Recensione modificata il 31/08/2016 - 07:59 pm)

28/08/16, ore 21:38

Ciao ^^
Allora, perdonami, ma la recensione è neutra.
Non per l'idea, perchè è davvero molto carina e le coppie mi piacciono, soprattutto la BokuAka che è la mia OTP <3.
Metto neutro perchè, per me, scrivi troppo veloce :/.
Alcuni pezzi potresti descriverli meglio, anch'io faccio spesso quest'errore, se lo facessi allora andrei in brodo di giuggiole in ogni capitolo ti giuro.
Per il resto la storia è molto carina, il 'roar' di Oikawa mi ha stesa xD.
Però davvero cerca di migliorare quel difetto ;).
A presto <3.

Fri

25/08/16, ore 20:59

sono rimasta nascosta fino ad ora, a leggere tutte le sere i capitoli!, ad entrare su efp e guardare unicamente se avevi aggiornato per dirti una semplice cosa: grazie, davvero, di aver scritto questa storia. seriamente, sono una ragazza molto critica, spesso le storie di questo fandom ( che amo ) mi lasciano con l'amaro in bocca ma.. è cosi scorrevole, semplice, adatta ad ogni momento della giornata! sia la mattina presto, che in quei venti minuti di noia assoluta al pomeriggio che di sera, quando sei a letto disteso che non sai che fare.
davvero, ti devo ringraziare per questa bellissima storia che stai scrivendo, sarei rimasta ancora ( per molto tempo ) anonima, ma meriti davvero parole d'incoraggiamento perchè le meriti!
grazie ancora, bebs.

25/08/16, ore 20:23

Oddio... Non ho parole per questo bellissimo capitolooooo.
Kuroo che prende a cazzotti Terushima Ahhhh, ero in urlo e va beh... Lascia stare.
Finalmente Kenma e Kuroo si sono messi insiemeeeee yeahhhh 😍
Ma la scena in cui sono morta dal ridere è quella di Oikawa nudo che va dai due poveri dormienti perché rifiutato da Iwaizumi HAHAHAHA. Sono ancora dietro a ridere a pensarci.
Ribadisco che sei bravissima e ano sempre di più questa storia. Al prossimo capitolo 😘

25/08/16, ore 12:44

Ciao**
Allora eccomi ancora una volta qui. Come sempre, complimenti per le tue descrizione dettagliatissime che io adoro. Vorrei inoltre farti i complimenti per come sei riuscita a descrivere il salto temporale in così poche righe senza essere banale, ma anzi togliendo i vari quesiti che mi sarei potuta porre.

Cambiamo ambientazione e andiamo al mare *___* Mi piace *_*
A parte il fatto che mi sono sentita vicinissima a Kenma perché anche io non so nuotare >.< Ma passiamo oltre e arriviamo alla parte dove fa il suo ingresso Terushima. Ho fatto uno scatto pronto a colpirlo io stessa, sin quando mi sono accorta di essere sola in stanza -___- Ma questi sono dettagli.

Torniamo a Kenma e alla parte con Kuroo. Non ho parole per descrivere la bellissima scena tra di loro che mi ha lasciato davvero senza parole. Posso solo dire che l'ho adorata dall'inizio alla fine *____* E ora finalmente sono una coppia. Bene *____*

E ora passiamo alla parte finale e alla mia adorazione per Oikawa *__*
Mi sono messa a ridere quando ha detto: "E facciamo le cose sporche, Iwa-chan?". Povero tenero Oikawa *_*
Ho continuato a ridere per tutta la scena. Troppo forte!
Ooooh ecco la parte del manganello >///<
Ora che ci penso le parole di Iwaizumi riferite al completino "Lo useremo un'altra volta" mi fanno ben sperare *___*

Concludo facendo ancora una volta i miei più sinceri complimenti a questa storia che mi riempie di mille emozioni.
Grazie ancora per aver deciso di scriverla. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

22/08/16, ore 22:03

Heyla! Mi piace troppo la storia ** anche le mie OTP(kuroken e iwaoi~) e mi piace la tua FF **
una domandina, ogni quanto aggiorni?'^'
scusami, ma è che non vedo l'ora di leggere il continuo X"D

19/08/16, ore 23:07

La storia sembra davvero bella,ho letto ora il primo capitolo e lo continuero di sicuro

18/08/16, ore 23:46

Comeeeee rimandareeeee .... Entra in camera e fallo tuo. Ehm cioè ok.
Wuooohh capitolo bellissimo pieno di sorprese.
Bokuto e Akaashi, come Kuroo e Kenma,mi fanno impazzire. Ma il tempo passa e prima o poi l'amore sbocciaaa.
Wakatoshi fratellastro di Oikawa. Questo è stata la rivelazione del secoloooo Wuooohh.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo bella.

18/08/16, ore 22:22

Ciao**
Per una volta volevo fare una recensione davvero costruttiva e invece mi tocca ripetermi perché non posso fare a meno di complimentarvi per il modo in cui, con semplicità, riuscite a descrivere e a rendere i personaggi 'vivi'. Capitolo scritto perfettamente e mai noioso, anzi le vicende vanno avanti ad un ritmo perfetto che non annoia chi legge.

Ho adorato tutto il capitolo. Tutto, nessun punto escluso. Sia le parti che mi hanno trasmesso tristezza e voglia di stringere Oikawa per quello che gli è successo. Sia quando Kuroo ha dato un bacio a fior di labbra a Kenma *___*

Adoro la tenerezza e amo di più leggerla narrata così bene *___*
E il vostro modo di inserire informazioni sui protagonisti, senza che questo risulti pesante è fenomenale.
Adoro tutti i personaggi, caratterizzati tutti benissimo. Ma adoro anzi amo le coppie IwaOi e KuroKen. Sì di loro mi sono proprio innamorata ed il merito è tutto della vostra storia.

Tra l'altro apprezzo la lunghezza del capitolo, ma se il prossimo fosse ancora più lungo io non mi lamenterei di certo anzi *___*
Per concludere, davvero tantissimi complimenti per questo strepitoso capitolo.

Prima di lasciarvi volevo solo lasciare un ultimo appunto che più che altro è un enorme mega complimento per la parte in cui Kenma suona il pianoforte. Mi sono ritrovata a sentire davvero la melodia nella stanza tanto mi aveva catturato. Quindi non posso che dirvi grazie. Grazie per avermi regalato ancora una volta tante emozioni!

Al prossimo capitolo**

17/08/16, ore 18:33

Ciao**
Partiamo subito dal fatto che vi ringrazio per avermi menzionata. Per me è un onore *-*
Ora vorrei solo fare una piccola precisazione. Scrivere scene di sesso o d'amore, come in questo caso, non è per nulla semplice perché si ha sempre il timore di cadere nel volgare. Ed è da qui che io vorrei partire per farvi i miei più sinceri complimenti perché la vostra storia oltre ad essere scritta davvero bene è emotiva al punto giusto. Quindi io vi direi di continuare così perché la scena è davvero perfetta sia dal punto narrativo che dal punto che io chiamo 'visivo'. In pratica avete proiettato davanti ai miei occhi la scena >////<
Concludo facendovi i miei più sinceri complimenti. Bravissime!

17/08/16, ore 18:31

Mi viene solo da dire Wuooohh, grazie Neko per il tuo contributo.
Tesoro mio lemon più che impeccabile. Spero in futuro in tanti piccoli extra.
Ribadisco che amo il tuo modo di scrivere bella.

16/08/16, ore 16:51

Heyla..
Parto subito col dire che adoro la tua storia. Davvero.
Mi piace tantissimo.
Amo il fatto che siano una band, che kuroo protegga quel micio di kenma, la iwaoi è semplicemente fantastica, per non parlare della bokuaka.
Bokuto è così dolce e innocente che viene voglia di abbracciarlo, e anche akaashi e kenma e tutti.
Sono stupendi.
Che dire, la tua storia mi ha subito pres dal primo capitolo.
Attenderò con ansia i prossimi capitoli.
È davvero una bellissima storia, continua così.
A presto,
Greinski

16/08/16, ore 15:05

Che mito che è Kuroo in questo capitolo: protegge Kenma ed è dolcissimo.
Mi è piaciuto molto il dialogo tra Oikawa e Iwaizumi, a pensarci mi viene ancora da ridere... Oikawa che vuole un bambino uguale a Iwaizumi HAHAHAHA.
Poi non capisco Akaashi, sembra pronto a buttarsi addosso a Bokuto poi alla fine sta buono. Quel suo modo di stuzzicare il bel gufo mi piace.
Ma il momento che ho amato di più in questa storia è stato quando hanno suonato insieme haaaa. Mi immagino una canzone con un ritmo acceso e il violino che regala quella dolcezza da brivido.
È sempre più bella questa storia, continua così bella. XD