Stray Cat
di Raja_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/16, ore 12:52

Ciao**
Ma che bella sorpresina questo aggiornamento *___*
Partiamo dal fatto che adoro letteralmente questa storia e non la chiamo fanfiction solo perchè la trama è troppo ben sviluppata per banalizzarla in questo modo. Chiariamo che non ho nulla contro questo termine, ma quando una storia supera di gran lunga altre per trama e sviluppo dei personaggi io preferisco chiamarla come merita davvero. Ora non so se mi sono spiegata ç_ç

Torniamo alla storia:
Ho già detto che adoro Oikawa? *_* Le battute tra lui e Iwaizumi così 'reali' da poter andare avanti per ore senza subire interruzioni, per me sono qualcosa di fantastico. Dialoghi e situazioni descritti perfettamente e mai banali.
Posso solo fare un piccolo appunto? Ehm perché la scena tra loro si è fermata proprio in quel punto? Uffi >.<
Quando ho iniziato a leggere la parte di Bokuto e Akaashi, alla domanda di quest'ultimo: "Cosa fate di solito, in questa casa, il pomeriggio?" io avrei dato un'altra risposta >.<''' Ma forse sono stata influenzata da Oikawa *-*
E vogliamo parlare della scena finale... Ma quanto sono teneri *__* Kuroo quando gli prende le mani e gli dice quelle parole ç___ç

Davvero complimenti. Storia ben sviluppata nella trama e gestita alla perfezione nonostante i vari personaggi che si alternano. Non mancano i sentimenti che catturano il lettore, rendendolo partecipe in prima persona. Davvero bellissimo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

16/08/16, ore 07:59

Io amo sempre di più Akaashi. Così sincero, timido, ma anche spavaldo.
Kuroo è stato fantastico con Kenma... Peccato che ha corso troppo a fargli la fatidica domanda...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come evolve la situazione e se kenma si integra meglio nel gruppo.
Aspetterò spero poco XD

14/08/16, ore 17:27

Oooooh *____* Ma ma ma... E' bellissimo *___*
Infatti, mi sono detta che dovevo recensire subito o con la testa che mi ritrovo mi sarei dimenticata di farlo. E non me lo sarei perdonata >.<
Questo capitolo mi ha riempito di tante di quelle emozioni che non so davvero da dove iniziare. Sono passata dalla parte in cui ridevo come una pazza, a quella in cui mi scioglievo per la dolcezza.
A me Oikawa fa troppo ridere. E' descritto troppo bene, nonostante non sia per nulla facile da gestire.
Vogliamo parlare di Bokuto? Tenerezza *-* Lo adoro!
Ma la parte forse che mi è piaciuta più di tutte è stata quella con Kuroo e Kenma *-* E forzare la finestra semiaperta con un bastone? No, dai avevo la scena proprio davanti agli occhi. Bravissima!
Tutto questo per dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo! Scusami per le mie parole ripetitive, ma non posso farci niente. Mi piace punto e basta *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo**

08/08/16, ore 10:20

Ciao**
Eccomi qui, anche se in ritardo >.<
Allora iniziamo col dire che il capitolo mi è piaciuto tantissimo e la storia si fa sempre più interessante *-* Complimenti per il tuo modo di gestire tutti questi personaggi, cosa non facile visto che andando avanti ognuno richiede sempre più spazio. Ma tu lo fai benissimo!
E ora passiamo a questo capitolo *-*
La parte in cui Kuroo avvisa Kenma dei probabili 'rumori strani' mi ha fatto sorridere.
Ma la parte che mi strappa proprio delle risate è quella appartenente a Oikawa. L'adoro *-*
E poi vogliamo parlare della tenerezza di Bokuto *-*
Davvero ho adorato questo capitolo.
C'è solo un piccolo problema, al quale sicuramente tu puoi porre rimedio. Ogni volta che arrivo a fine capitolo, mi prende la voglia di leggere come prosegue... Come possiamo fare per risolvere? >.<

08/08/16, ore 09:17

Questo capitolo è il top, sul serio questa storia mi piace sempre di più.
Oikawa che rimane sorpreso perché bokuto è in dolcissima compagnia.
Ahhhhh aspetterò con impazienza il prossimo capitolo.

08/08/16, ore 08:52

Povero Oikawa, ora anche Bokuto sa di loro... certo che sono stati sgamati sul piu bello😁😁😁.
Kenma è tenerissimo, si è innamorato di kuroo e questo non se ne accorge minimamente, anche se potrebbe essere la sua tattica di seduzione fingere... ma la coppia che sto amando di piu, anche se ancora coppia non è, la bokuaka, Akaashi è bellissimo e dolcissimo, quando all'inizio non ha visto Bokuto e la sua delusione e niente alla fine anche Akaashi andrà a vivere con gli altri, sempre se Kuroo accetta.
Come Sempre scrivi bene e mi piace molto come stai gestendo tutti i personaggi.
Al prossimo capitolo bella.

06/08/16, ore 08:39

Dio che tenero Bokuto, meno male che Akaashi si è accorto dei suoi sguardi e alla fine lo ha aspettato😍😍😍.
Kenma e kuroo si avvicinano, ma al prezzo di quella povera signora.

Ti giuro ogni volta che leggo qualcosa di tuo, mi sembra di essere dentro alla storia con i personaggi, amo la tua scrittura semplice e chiara. 😘😘😘 Ora vado a leggere il terzo capitolo😜

05/08/16, ore 11:26

Ciao**
Prima di tutto capitolo bellissimo! Devo dire che la storia si fa sempre più interessante *__* E devo complimentarmi per come stai strutturando la storia e gestendo la moltitudine di personaggi! Davvero brava *-*
Ma io dico Oikawa e Iwaizumi iniziavano a divertirsi e tu me li fai interrompere così? >.< Dai, però la scena è stata troppo divertente!
Mi è scappata una risata quando, poveri loro, sono stati interrotti di nuovo. Povero Oikawa, mi fa tanta tenerezza *-*
Ma ma ma... Che dolcezza quando Kuroo gli dice che è speciale ç___ç
E naturalmente ho adorato la scena finale *-*
A dire il vero ho adorato tutto il capitolo, ma credo si sia capito.
E ora? Io sono curiosa >.<
Aspetto qui buona buona il seguito *-*

04/08/16, ore 11:10

Ciao**
Ed eccomi qua a recensire anche questo capitolo!
Inizio col dirti subito quanto abbia amato il fatto di Akaashi e Bokuto al corso di scultura. Per non parlare poi di Akaashi violinista *__* Sono tutte cose che io amo alla follia *____*
Poi arrivo alla parte di Kenma e... Ma poverino ç__ç
Sono andata avanti nella lettura sperando in qualcosa di positivo e infatti non mi hai deluso. Anzi *___*
Mi stavo dimenticando la parte finale di Bokuto e Akaashi. Qunado Akaashi dice 'Te l'ho letto negli occhi' Ooooh *___*
Questo per dirti che mi è davvero piaciuto! E tra l'altro lo svolgersi delle vicende si fa sempre più interessante. Bravissima *-*
Alla prossima**

04/08/16, ore 00:52

Ciao. Ci si ri(scrive xD)vede! Dunque. Capitolo incentrato un po' più sul caro gufo. E io chw pensavo durante le lezioni si addormentasse, invecw ecco che Rriva Akaashi caro far da modello e rimane in velo come una venere (?). E qui scatta il colpo di fulmine....ah l'amour. È stato poi fantastico che la prima volta non è riuscito a fermarlo ed ha chiesto aiuto a Kuroo . Poverino estraneo a tutto. Ma almeno ha risolto con un suggerimento semplice semplice e ovvio ovvio. Oikawa e Iwa chan che atanno sempre insieme poi...mi fanno troppo ridere, e tooru che si prende un pugno in testa xD! Ma poi certo che Kenma è sfigato forte...gli schiatta la signora e rimane solo come un can...hem gatto! Beh Vabbè dai piccolino consolati. Vai a stare in un bel posto. E nemmeno devi pagare. Beato te.( Kuroo a fare spesa non ce lo vedo xD!!!!) FriNet

02/08/16, ore 11:44

Buongiorno :3 Immaginare Tooru, Bokuto e Kuroo in una band è una visione davvero originle xD ! Bokuto ce lo vedo molto bene. Lo vedo in qualsiasi attività (?), Tooru a cantare idem poiché sarebbe al centro dell'attenzione e...diciamocelo. Oikawa vuole (quasi) soltanto quello dalla vita . Kuroo. Sto assimilando...ma immaginarlo a ventidue anni, ah che bella cosa! I corsi a cui partecipano ce li vedo perfettamente xD soprattutto Oikawa che è fissato con gli alieni. Povero Kenma sbattuto fuori di casa. Chi mai oserebbe fare una cosa del genere a quell'adorabile creatura. Mondo crudele. Non immagino sinceramente nel corso del tempo cosa avrà mangiato il poveretto. Mi è piaciuta la scena dove incontra Kuroo e sospira "ignorandolo" xD. Poi fortunatamente accetta la felpa e si rincontrano... Incontro poi molto eccentrico u.u A presto! FriNet.

02/08/16, ore 10:32

Ciao**
Come promesso eccomi qui a recensire. Devo ammettere di essermi pentita di non averlo fatto subito, perché questa storia è stata una lettura davvero piacevolissima. Mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace il tuo modo di fornire i dettagli essenziali. Sì perché non sono mai eccessivi e aiutano il lettore a guardarsi attorno, come se i fatti si svolgessero nella propria stanza.
Ho adorato la parte della felpa *____*
Nonostante la storia sia solo all'inizio, il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Tanto che ora non vedo l'ora di leggere il seguito >.<
Per ultimo, ma non meno importante, complimenti per la trama *___*
Alla prossima**

02/08/16, ore 00:59

UHHHH che bello questo primo capitolo <3
La storia mi piace un sacco, ti prego continuala.
Al prossimo capitolo :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]