Finalmente Mio.
di LallaMatta4e

19/06/09, ore 15:08

EHI sono una piccolissima particella di sodio che ha bisogno per crescere di questa magnifica storia! Se non la continui scomparirò!!! Ti plegoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo continuala! COnto su di te! Non so se il mondo reggerà la mia scomparsa!!!!

28/05/09, ore 18:29

Bellissimissima, adoro questa storia!!! Continuala al più presto!!!

16/05/09, ore 15:06

Ma figurati, tesoro! Anzi, grazie a te per aver postato questa fic! **
Un capitolo un po' triste, ma comunque bello... bravissima come al solito, aggiorna presto ti prego! ^^
(scusa per la schifosità della recensione, ma non sapevo che scrivere >.<) Peace <3

13/05/09, ore 22:22

Ciaooo! Mi dispiace che stai attraversando un brutto periodo... ti capisco ç.ç Tornando alla storia è vero: è triste. Ma è bellissima comunque! E tu come sempre sei bravissima... complimenti davvero... non mi resta da dire (come hai detto te) al prossimo capitolo!!!! Che io personalmente aspetto con ansia ^^ xoxo!

10/05/09, ore 21:49

So che non si dovrebbe fare, inserire una recensione che però non ha nulla a che vedere con la storia commentata. Dopo tanto tempo, sono rientrata sulla mia pagina di EFP, perché per la prima volta dopo quasi due anni avevo qualcosa da pubblicare e ne avevo la voglia, più che altro. Ho trovato il tuo commento e mi ha fatto davvero piacere.. mi ha fatto ri-credere in me stessa. Ti ringrazio di infinito cuore, credo che Her Eyes sia la storia che mi sia riuscita meglio in tutta la mia banalissima e insignificante "carriera" da scrittrice (ironicamente parlando), quindi ti ringrazio davvero! Ho letto le trame di alcune tue fic e mi incuriosiscono, ma non ho mai tempo per leggere le storie qui su efp. Un giorno però cercherò di trovarlo :) Thank you, Keyra

10/05/09, ore 19:45

Mi piace. Molto, aggiungerei. Come sempre sei molto brava e racconti molto bene, solo, sta' attenta ai tempi dei verbi e agli errori di battitura =)
Aggiorna prestissimo, che sono stracuriosa! **

09/05/09, ore 22:47

Adoro questa storia è troppo meravigliosa mi appassiona tantissimo,comunque tanti complimenti e mi raccomando continuala al più presto perchè non sto più nella pelle per leggerne il seguito! Saluti

08/05/09, ore 18:59

Ciaooo! Stupendo anche questo capitolo ^_^ Comunque di niente, mi fa solo piacere leggere delle fic belle ^_^ Complimenti ancora... al prossimo capitolo (ke come hai detto tu, sarà presto...bè lo spero XD) ^_^

05/05/09, ore 22:27

Sai una cosa? Mi hai incuriosita, altrochè... non vedo l'ora che continui col prossimo capitolo, sono in attesa!!! baciii.
(ps. mio parere: non voglio che Desireè baci Ema, come primo bacio lo rovinerebbe soltanto...e dato che dovrei avere inquadrato che tipo di ragazzo è lui... direi di aspettare XD)