Back again - The return
di Natsu_Fire

02/03/19, ore 21:40

Ciao😍😍😍
La reazione di dean è ic e perfetta!!
La storia di sammy è dolore puro😭😭😭😭😭 cosa ha passato😭😭😭😭😭
Ruby azazel lucifero e alaster 😡😡😡😡😡😡😡
😡😡😡quindi è stata anche uns specie di vebdetta contro john? Oddio 😱😭😭😭
Spero che bobby non sia in pericolo però ora.
In ogni caso ho adorato tutto di questo capitolo. Tutto. Le lacrime. Gli abbracci. Il loro brothly love!!
Cass e dean sono troppo carini😍😍😍😍😍😍😍😍😍
👏👏👏👏👏
(Recensione modificata il 02/03/2019 - 09:41 pm)

02/03/19, ore 21:18

Ciao😍
Ecco qui!! Allora il pranzo in famiglia l ho adorato! 😍😍😍 bellissimi!!! Stupendi!! Perfetti!!
E poi sammy che incastra i taselli e ci arriva! Wow!! L attacco di panico ci stavs tutto e bobby✌🏼 forte!! Alaster cacciatore di tacchini? Qui ho rotolato! 😂😂😂
Comunque dean che corre da sammy è stupendo e fluff😍😍😍😍😍😍😍😍😍 e poi... sammy gli dice che sono fratelli😍😍😍😍 io grido di gioia!!!!

27/02/19, ore 21:27

Ciao🤗🤗
Allora adoro sempre più questa storia😍😍
Il destino fa di tutto perche i due fratelli stiano insieme😍 li adoro. Punto.
Mary e john 😍😍 il modo in cui reagiscono quando sento il nome sam mi fa piangere😭😭 poverini . Troppo dolore😭😭
Sammy che si confida con dean😍😍 bellissimo. Sto tizio pazzo cheo ha strappato alla sua famiglia ma comr ha potuto? 😡😡😡😡
Ecco mi sa che sammy ci è gia arrivato che è il fratello di dean✌🏼✌🏼
P.s. garth e charlie😍🤗😍🤗😍

26/02/19, ore 21:25

Ciao👍🏼
Bellissimo capitolo🤗inconsciamente dean sente che quel nuovo cliente è sammy😍 meraviglioso😍
La loro bromance è da brividi.
Ma chi ha picchiato sammy?😱 chi ha osato toccarlo?
P.s. dean e cass che patati😍

25/02/19, ore 19:40

Ciao🤗
Sono teamfreewill. Allora, gia dal prologo si preanuncia una storia stupenda. 😍
Allora l inizio è dolcissimo: sembra una favola. Sammy e dean cuccioli adorabili.
Ma poi inizia l incubo e il mistero!! Chi ha rapito sammy ? Chi?😱😱😱😱😱

25/02/19, ore 18:42

Rivelazioni a go go in questo capitolo, Sam ha fornito dei dettagli inequivocabili e Dean non ha potuto fare nulla se non credergli.
Tutta la storia della sparizione sta incominciando ad essere chiara compresa la motivazione del perché rapiscano i bambini e soprattutto perché lo hanno fatto con Sam. I due ragazzi sono entrati subito in sintonia come se si conoscessero da tanto tempo. Chissà cosa vanno a fare Lincoln, non sarebbe meglio se stessero alla larga da quel posto! Sono preoccupata!

25/02/19, ore 07:25

Ciao, che sorpresa, sono contenta che tu abbia deciso di continuare questa storia perché mi aveva appassionato molto l'inizio.
Sam ha già dei dettagli della sua vita che lo hanno portato lì da Dean a investigare, di certo non si aspettava di entrare nel primo bar e incontrare la sua famiglia nel giro di così poco tempo.
Chissà cosa sa esattamente, è chiaro che sa di non essere stato adottato e che Dean potrebbe essere suo fratello, chissà come la prenderà ora questa rivelazione piovuta così inaspettatamente.
Spero proprio che proseguirai perché hai di nuovo suscitato in me molte domande.

24/02/19, ore 23:23

Lui non sembrava un cucciolo, lui era un cucciolo. E meritava tutto l’affetto di questo mondo.
Oddio 💜💙💜💜💙💜

“Sicuro di non voler passare la notte da me?”
“Me lo stai davvero chiedendo, Dean?”
L’altro sorrise. Gli piaceva il fatto che riuscissero a scherzare così nonostante non si conoscessero da molto.

ahhahah oddio 😍😍

Questo capitolo è belllssimo, stra bello! C'è tantissima bromance! 😍😍😍

“Oltre al fatto che non so se ti sei reso conto che non siamo in aeroporto, ma se prendessi un aereo potrebbero rintracciarmi più facilmente e non voglio rischiare”
Tutto questo l'hanno detto davanti alla cassiera! Magari avrà pensato che Sam è un evaso ahhah o un delinquente ahha
anche se cucciolo com'è, non è molto credibile ahah

“mi scusi, mio fratello è un tipo stravagante”
Che strano, l’ho chiamato ‘mio fratello’. Ma è bello averlo con me.  😍😍😍

“È per questo che non sei andato a New York con Castiel?”

Perchè? Cas andava a New York? o.O

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo e sono contenta che i due fratelli ora viaggiano insieme, se posso darti solo un consiglio, Sam dovrebbe fare almeno il test del dna, è più credibile che lo faccia ^^
ultimamente sto vedendo in tivù una che deve dimostrare di essere la madre biologica di una vip e vuole fare il test. Penso che in ogni caso andrebbe fatto, magari anche solo per dimostrarlo ai genitori ^^

Complimenti davvero!
Non preoccuparti per le recensioni. Ci sono io 😍😍😍

Ps la trama che hai inventato, con Azazel e Alastair e Ruby che fa la bastarda in ogni universo, è fenomenale, scusa se non ho commentato troppo ma ero troppo incantata dalla bellezza del rapporto tra Dean e Sam xd
(Recensione modificata il 24/02/2019 - 11:33 pm)

21/02/19, ore 14:22

Allora, innanzitutto BENTORNATA!!! *_*
Non mi aspettavo saresti mai più tornata con questa storia ahah xd
è stata una bellissima sorpresa!
Sai che sei fortunata? ahha di recente mi sono detta che devo diminuire le storie che sto leggendo per preservare la mia sanità mentale xd
ma quando ho visto il tuo aggiornamento, ovviamente mi sono ricordata della tua storia, con una introduzione e un titolo così..come scordarla xd
E mi sono detta che dovevo darti il bentornato ^^

Sai non in molti riprendono ad aggiornare storie che avevano lasciato in sospeso, immagino non sia stato facile. Brava :)

Non voleva illudersi, quando lo aveva fatto ne era uscito scottato
Intende illudersi in generale o riguardo al fatto di ritrovare la sua famiglia?

Mi fa piacere rivedere Bobby!! Però la reazione di Sam mi spaventa, che stia scappando da Alastair?

Ohhhh finalmente gliel'ha detto!!! Siiii *_*

L'unica cosa è che non capisco cosa c'entra Lincoln xd ahha

Posso farti delle domande? Come mai questa assenza? Non sapevi come proseguire la storia?
Questo capitolo l'hai progettato solo di recente?
Comunque sono contenta che sei tornata e spero non passi un altro anno adesso ahha
la bomba è scoppiata!! xd

Baci! Alla prossima! :)

21/02/19, ore 13:43

Ho dovuto rileggere perchè non ricordavo cosa succedeva xd
poco male, ora che l'ho riletto, mi sono ricordata!
Mi ha colpito molto questo capitolo, sai? Anche all'epoca!
Mi piace molto l'istinto di protezione e affetto che prova Dean verso Sam pur non sapendo che è suo fratello! :))

Quando Sam è arrivato al bar di Dean con il labbro spaccato mi è dispiaciuto molto per lui :(

21/02/19, ore 13:41

Ciao!! So che ho recensito già il capitolo 3, ma ho notato che non avevo recensito i capitoli precedenti e...
credo sia doveroso! Dopotutto non leggo spesso di storie con Sam e Dean separati alla nascita e non mi era mai capitato in asoluto di leggere una storia con Sam che viene rapito alla nascita, addirittura in ospedale!! O.O
complimenti per la genialata, sai, di solito, quando si pensa a Sam, gli fanno succedere cose brutte sempre verso i sei mesi, per stare in linea con il telefilm, quindi questa cosa è una sorpresa!! :))

05/02/17, ore 07:59

Ciao!! Ho visto solo ora la tua storia e mi piace molto!!

Il rapporto tra Dean e Sam è fantastico. ..Dean è dolcissimo con lui 💜💙💜

E mi piace anche la relazione tra Dean e Cas 💜💙💜

Ma allora Charlie ha i capelli corti adesso ?

E sono contenta anche che ci sono entrambi i genitori!!

Dai forse Sammy che è più sveglio di Dean ce la fa a intuire che è suo fratello Ahahah xd

Mi piace anche il fatto che entrambi abbiano detto sissignore in coro ♥

Mi ricorda il telefilm ♥

Adoro le storie in cui Sam e Dean sono separati alla nascita. Aggiorna presto ♥

Direi che invece è una macchina..e dovresti anche modernizzarla.. Cassette? Sul serio?"
 Sam 😍

"La signorina Moove.. No, no, era Moore.. Beh lei, non faceva che chiedere di te, ogni santo giorno. Finché non mi hanno licenziata almeno"
ahhah xd Charlie xd

Ho riletto anche questo capitolo! Non ci posso credere che la storia si è interrotta a questo punto xd
Ora posso commentare quello nuovo!
(Recensione modificata il 21/02/2019 - 02:05 pm)

11/09/16, ore 09:11

Cara Mary...carina la tua storia..da ora in poi penso che recensiro' quando qualcosa mi piace, anche solo un poco, e il tuo racconto ne vale la pena. Hai altri pseudonimi ?? Mi sembra di avere riconosciuto il tuo stile in altri nomi di autori,, ho letto nel giro di qualche mese praticamente tutti i racconti relativi a Supernatural sul sito, e ho riconosciuto al massimo una dozzina di stili con pseudonimi diversi che si sono cimentati con costanza a scrivere. E comunque benvenuti i nuovi autori !! Un bacio e a presto !

10/09/16, ore 16:14

Ciao, ma che bella storia sta emergendo, capitolo dopo capitolo mi appassiona sempre di più.
I sentimenti dei ragazzi sono molto ben descritti.
Il mistero intorno a Sam stuzzica il mio interesse a proseguire la lettura e a sperare che tu pubblichi al più presto.
Tutti i personaggi fino ad adesso sono veramente adorabili, mi viene voglia di farmi adottare da John e Mary!

08/09/16, ore 22:03

E' bellissimo questo capitolo, davvero piu' la storia va avanti e piu' mi piace.John e Mary sono stati descritti benissimo e anche Castiel e' stato reso bene.
Spero presto in un nuovo capitolo😊😊