Gemelle di Sangue
di _Dafne Johnson_

20/08/16, ore 09:15

Ciao Dafne e Cassie! Finalmente eccomi qui per recensire il capitolo della vostra storia! Un po' in ritardo ma amen, sono tornata ieri sera a casa distrutta <_< stupida vacanza del cavolo!
Allora, per prima cosa, se hai scritto tu questo capitolo Dafne, be' ti meriti un dieci e lode per l'ironia Cassiopeiana che sei riuscita ad interpretare perfettamente lol xD
Bene bene bene, qui la cara Andy si diverte un po' con i suoi amichetti, ma ovviamente arrivano le solite bimbeminchia-oche-galline-troiette a scassare gli zebedei e a sgraffignare cose che non appartengono loro, cacchio che detestabili oh! E la cara Andy, inconscia dei suoi poteri, manda a fuoco la siepe facendole quasi diventare delle nuove Darth Fener... no okay questa era davvero pessima, ma comunque il senso si era capito, no? No eh? Vabbe lasciamo stare...
E arriva a rompere quell'odiosa di Mrs. Parker che SKADOOSH! rivela ad Andy di essere una maga! Questa roba di far incendiare la siepe in effetti è stata intelligente da mettere, dopotutto anche la Parker l'ha detto che "è un classico". Sospetto che quell'odiosa donna sia in realtà una Magonò e per questo detesta Andy in questo modo <_< non la sopporto di già!
E a questo punto Andy decide di scappare, com'era giusta, chi cazzo sopportava di restare in quel cacchio di orfanotrofio un minuto di più con quella donnaccia da strapazzo! E la nostra Gemella di Sangue, et voilà, si ritrova a Villa Lestrange! Wow! Non vedo l'ora di vedere che succede!
Al prossimo capitolo!
Rory
(Recensione modificata il 20/08/2016 - 09:17 am)

06/08/16, ore 20:06

BAHAHAHAHAHAHA sto crepando dalle risate 😂😂😂😂 sei stata bravissima a finire il capitolo e l'ho letto tutto d'un fiato!!!! Adoro come mi hai fatto scappare via (io mi immaginavo una corda calata dalla finestra ma anche questo va bene 😆) e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli che pubblicherai appena tornerò dal campo scout. Ciaoooooo!