My Temptation Island... Is You

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/07/17, ore 00:08

Ohw che bella storia 😍😍 bellissimo finale davvero 😍😍

27/06/17, ore 00:28

Ho appena finito di vedere la mia prima puntata di Temptation Island proprio 5 minuti fa, e mi sono letteralmente catapultata su questa fic, perché le sterek AU sui programmi/Film che passano in TV, sono le uniche cose a cui penso quando guardo la TV. Venendo a noi... Stalia vs Stydia vs Sterek 💪😍 mi piace. Sono curiosa di vedere come gli sterek si avvicineranno e anche Scott chi sceglierà tra Allison e Kira 😊 Al prossimo capitolo è complimenti!!!!

22/08/16, ore 18:30

Ahahahah alla fine Alessandra riesce comunque sia a sistemarsi nella famiglia Hale.

Siiiii per i Marrish

Siiii per il baby Scallison

Sporcaccioni! A battezzare la dependance degli sposi.

Anche io voglio leccare la torta da dosso Stiles e Derek. Posso unirmi?

Che bellissima fine per questa avventura 😍

Tutti felici ed accoppiati ❤️

Mentre attendo l'inizio del progetto Aleanna, mi butto sulla tua shot greco romana.

Baaaaaciiiiii

21/08/16, ore 19:13

Addio, è stato bello conoscerti.
Sulla lapide scriverete "Sciolta per eccesso di fluffaggine "

Anna è meraviglioso questo capitolo finale!!
Ho adorato tutto (Peter è un grande!)
Il matrimonio è stato bellissimo e tutte le notizie delle coppie mi hanno fatta felicissima.

E che dire della proposta/ non proposta/proposta di Derek e Stiles??
Niente da fare, voglio un epilogo che il matrimonio e poi magari l'arrivo dei bimbi.
Ti preeeeeggggooooo!!!!!!!!!!!

21/08/16, ore 01:04

Aww 😍 meravigliosa ff! Ben scritta! L'ho amata subito. I miei complimenti.

20/08/16, ore 19:24

Nooo perché è già finita 😢😭 non poteva durare di più? Fa niente è stata fantastica lo stesso.
Non so se mi è piaciuto più lo scorso capitolo o questo... Li ho amati entrambi. Diciamo che ho amato tutto, anche gli altri, però questi due mi hanno stretto lo stomaco un po' di più.
Attenderò l'altra 😏😏 presto spero, vero??

Bravissima e a presto! 💛

20/08/16, ore 19:18

Sono io che devo ringraziare te per aver realizzato questa bellissima FF *-*
E così è finita...uffa *si asciuga la lacrimuccia e si stringe a Filippo* , perché è già finitaaaa??? T_T
Bella la scappatina al matrimonio 😏, ho apprezzato molto😏

Peter e Ale HAHAHAHAHA e hai capito!! Un Hale alla fine comunque l'ha conquistato! 😂

È stato tutto perfetto, infatti ti perdono per non averli fatti scopare sulla spiaggia. Va benissimo anche così!

Brava Anna💓💓 Spero di leggere ancora qualcosa di tuo!

A presto💓

20/08/16, ore 13:53

☺ ciao ma che bello il finale, tutte coppie innamorate e felici. .è Peter figurati se non si faceva presentare una tipa come Alessandra, la sua donna ideale. Non vedo l'ora di leggere qualche tuo nuovo lavoro. Alla prossima ciao ☺

20/08/16, ore 12:25

Awww 😍 okay ne è valsa la pena. Sono così felice per tutti loro che mi sento quasi avessi partecipato al matrimonio. Finalmente si intravede il vero Stiles. Il vestito di Erica... perfetto non c'è altro. Manca solo il lancio del bouquet 💐 grazie ancora per esserti dedicata a questa storia.😊

20/08/16, ore 10:43

Aaaaah come mo regali risvegli belli tu, nessuno mai 😂
Ma dopodomani non succederà 😭😭😭
Non poteva finire meglio. Matrimonio, futuri bimbi da rincorrere... Io con zio Peter! Ahahahah
La marcia nuziale rock, il vestito di Erica! Me la immagino proprio cosi!
Io l'avrei conclusa con me che urlavo "VIA AMO ANCH'IO!", ma forse ero impegnata e distratta, chissà!
Mi mancheranno questi Sterek, le cose belle finiscono sempre troppo presto 😭😭😭
Spero di leggere presto altro 😏😏😏
E grazie per avermi viziata! ❤❤

19/08/16, ore 15:31

Siiiiiii finalmente! Sei perdonata di tutta la suspance di tutti i capitoli! Giuro!
Questo capitolo mi ha fatto stringere il cuore! Tutte le rassicurazioni di Derek, il bigliettino e finalmente ce l'hanno fatta! Sono troppo felice, ma triste che domani finisca 😢
Cercherò di faremelo bastare! Tanto scrivi ancora altro 😈
Bravissima e a presto 💛

19/08/16, ore 00:50

E la coppia si ritrova improvvisamente bff ahahah

«Ti conosco anch’io. Non temere di quello che pensa la gente. Prenditelo! È perfetto per te» gli sussurrò in un orecchio. Gneeee *^*

Il confronto mi è piaciuto tanto. È stato dolce, sincero e pacato. Entrambi si sono capiti senza nemmeno parlarsi.

La maglia di Supermaaaan aswjkcnfsryipl

Biglietto = Derek.

Forse tu ne vali la pena.

Forse tu ne vali la penaaaaa???

FORSE????

*sclera come una pazza*

Direi che come prima esperienza non è andata male xD

Grande Derek che ha mandato tutti affanculo e finalmente ha scelto sé stesso.

Finalmente inizia per entrambi una nuova vita, un nuovo inizio ❤️😍

Ci vediamo nell'ultimo 😢

Baaaaaciiiii

19/08/16, ore 00:21

Le note di inizio capitolo non promettono bene, io te lo dico eh.

Lydia sarà sempre la più sveglia della situation u_u

Poi voglio sapere se esce con Jordan eh!

«Troverai qualcuno in grado di renderti felice» gli sussurrò Derek tra i capelli. COSA CAZZO DICIIIII???? COSA CAZZO STA FACENDOOOO??? PERCHÈ LO LASCIA ANDARE VIAAA????

ANNAAAAAAA!!!!!

<< Per un momento avevo creduto che quel qualcuno potessi essere tu» trovò il coraggio di confessargli. Ma fanculooooo!!!

Volo al prossimo.

19/08/16, ore 00:05

Si rannicchiò sotto le coperte ed abbracciò il cuscino impregnato dell’odore di Derek Awww 😍😍😍

Siiiiiiii Scott, hai preso la decisione giusta.

Sorry, Kira, ma Allison è Allison ❤️

La proposta di Boyd l'ho adorata. Erica si comporterebbe proprio così.

Dovresti solo sorridere.

In qui non faccio il n tempo a riprendermi che poi mi squaglio di nuovo.

Sono contenta che Stiles sia sempre più consapevole dei suoi sentimenti per Malia e Derek.

Volo al prossimo!

Baaaaciiiiii

18/08/16, ore 16:03

Anna ti amo!!!
Bellissimo...Stiles ha finalmente capito di essere forte abbastanza per lasciare Malia, anche senza la certezza di Derek al suo fianco.
E anche lui finalmente ha trovato qualcuno per cui lottare.

Il confronto tra Malia e Stiles è stato molto dolce.
Però vorrei vedere quello con Kate!! XDXDXD Me la immagino, una vipera urlante!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]