Forever now.
di Heavensent

06/11/16, ore 10:39

Capitolo breve, ma intenso. Scopriamo cosa è successo con Anna direttamente dalle labbra di Dean, che purtroppo dice qualcosa che non va affatto bene. È instabile e non riesce a capire che determinate non dovrebbe esporle a Cas, non rendendosi conto di quanto il muro tra loro stia diventando sempre più spesso.
Alla prossima.

03/11/16, ore 08:15

Ma in quell'abbraccio deve esserci un significato!
Non ci credo che sia andato a vivere con Cas solo per scappare da Anna. Certo, magari è naturale che Dean abbia idealizzato il tutto ma se c'è l'amore si abbattono le montagne. Spero sistemino le cosa tra loro.
Adoro questa ff. E che mi stupisco? la stai scrivendo tu!
E' normale che ci siano problemi in una coppia, anche se sono Dean e Cas. e quindi è molto realistica. E poi sarà bello se riusciranno a risolverli.

03/11/16, ore 08:11

No. Ma cosa sta succedendo?
Ma la confessione che si sono fatti è reale? Sono andati a vivere insieme per i motivi sbagliati? Non riesco a pensarci. Il loro amore è unico, è l'Amore con la A maiuscola.
Spero si chiariranno.
Ma cosa ha fatto Anna?
Volo al numero 8!

02/11/16, ore 12:43

Non ci posso credere che Dean abbia omesso a Castiel il vero motivo per cui se ne è andato di casa.
La moglie è instabile mentalmente e non gli è venuto da dirlo al suo compagno. Pesate come vicenda.
Vedo problemi all'orizzonte, un po per la probabile causa legale che sta per ripartire e un po per le emozioni di Castiel.
Riusciranno a superare anche questa cosa? Lo spero tanto.
Alla prossima

01/11/16, ore 21:06

Buonasera Cara.

Capitolo breve breve ma pesantuccio!!!

Ora un pezzo della storia è andata al suo posto, e la sincerità di Dean è positiva, anche se la frase sullo scappare da Anna poteva venirgli meglio.
Speriamo che questo sia l'inizio della ricostruzione della relazione, come la reazione di Cas mi fa sperare!!
al prossimo aggiornamento.
Un bacio
laura

28/10/16, ore 13:19

Quando Dean ha fatto vedere la casa a Castiel e gli ha detto che ci avrebbe abitato solo con lui, giuro che mi sono commossa! E finalmente dopo sei anni, i nostri piccioncini possono coronare il loro sogno anche se temo che gli ostacoli non saranno solo Anna e Meg...

27/10/16, ore 13:55

Mi ha piacevolmente sorpresa la tua interpretazione di Meg che appare non come "demone" senza sentimenti ma come donna ferita che da un lato vuole punire Castiel per il suo tradimento ma dall'altro si sente quasi in colpa per averlo fatto. Mi è piaciuto molto. Al prossimo capitolo!

25/10/16, ore 18:32

Capitolo bello tosto. Ci sbatte in faccia due tristi realtà: Dean e Cas non riescono ad andare d'accordo e il flashback ha sottolineato che Dean abbia davvero potuto reagire con troppa impulsività.

Mi dispiace vederli così, perché di solito leggo storie in cui litigano a causa di qualcosa, e non perché non trovano sintonia tra loro. Mi risulta quasi difficile immaginare qualcosa del genere e mi fa piacere, perché non è qualcosa di scontato.

Tuttavia, mi rattrista molto e spero davvero si risolva tutto. Anche se, ahimè, qui la situazione sembra abbastanza complessa e non so in che modo potrebbe risolversi. Vedremo.

25/10/16, ore 16:27

Ciao.

Capitolo pesante, sia nel presente che nel passato.
La storia di Dean e Cas sta risentendo della lunga separazione ma soprattutto delle pessime storie precedenti, con le loro rispettive mogli Dean e Cas recitavano delle parti, ora tentano di costruire qualcosa di vero ma si scontrano con il fatto di non conoscersi affatto.
La parte del passato di Dean è abbastanza illuminante, il vedersi rapire il figlio deve essere devastante, spero che Dean trovi la forza di parlarne con Cas perché potrebbe essere un buon punto di partenza per riunire questi due testoni.

Al prossimo aggiornamento.
Un Bacio, Laura.

25/10/16, ore 11:07

Come è possibile che i nostri due tesorini non riescano ad andare d'accordo?
Con quello che si legge nell'ultima parte Dean non ce la racconta giusta, è successo qualcosa tra lui e Anna ad indurlo a cercare Castiel, sembrava che fosse stato lui a troncare con la moglie e invece sembra che le cose non siano proprio andate così. Se non è stato lui a fare la scelta di separarsi, ma ha subito la decisione di Anna, è facile intuire che con Castiel difficilmente andrà bene se non ha ancora chiuso con il passato.
Testardo, chissà cosa è successo veramente, sono proprio curiosa.
Soprattutto riusciranno a capirsi e finalmente avere la loro felicità o si dovranno arrendere alle incomprensioni ? Che paura!

22/10/16, ore 14:38

Non importa se il capitolo è più corto dei precedenti, perché è stato davvero interessante, oltre che una preziosa fonte di informazioni e spunti di riflessione.
Prima di tutto Castiel. Posso solo immaginare come lavorare per il fratello sia frustrante, soprattutto se è relegato a fare cose di routine, quando invece con il suo curriculum e potenziale potrebbe ambire a molto di più. Questo genere di situazioni sfianca psicologicamente, e le conseguenze possono manifestarsi anche nella vita quotidiana, come ad esempio in un rapporto con un'altra persona. Io credo che nel litigio di Dean e Castiel ci sia stato un misto di situazioni personali, ai quali si è aggiunta la convivenza e la presenza di un bambino. Sapevamo che non sarebbe stato tutto rose e fiori, ma le parole che sono state dette erano piuttosto dure, da entrambe le parti. Sicuramente Dean si sarà sentito colpito quando Castiel gli ha mostrato i suoi errori con il piccolo Jay, ed è sbottato con quella frase sui figli davvero poco felice.
Per quanto riguarda Dean, il suo comportamento con il figlio è sicuramente non voluto. Sono convinta che ami molto Jay, e le sue mancanze in quanto genitore sono verosimilmente riconducibili al rapporto che lui aveva con il proprio padre. Gli adulti dimenticano troppo spesso di essere un modello per i propri figli, e non si rendono conto delle conseguenze che hanno le loro azioni. Inoltre, ancora non conosciamo bene le dinamiche passate che hanno portato Dean ad avere la custodia esclusiva di Jay, e l'influenza che in tutto questo ha avuto Anna.
La scena tra Castiel e Jay è stata davvero dolcissima. E dimostra che non importa se un uomo non è mai diventato padre, perché l'empatia nei confronti del prossimo, adulto o bambino che sia, è una cosa innata. Sono contenta che questo piccolo episodio abbia in qualche modo avvicinato i due e abbia dato a Castiel più fiducia in sé stesso. E per fortuna che alla fine Dean ha ammesso la sua parte di colpa e Castiel ha saputo riconoscere lo sforzo del compagno e accettare le sue scuse.
Prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere la storia, e non preoccuparti, noi ti aspettiamo!
Sara

20/10/16, ore 15:45

Allora, sto per dirti una cosa che spero non ti offenda: secondo me avresti bisogno di una pausa. Te lo dico per esperienza, se quel che scrivi inizia a non soddisfarti più o non hai voglia di buttar giù nulla, dovresti fermarti. Sono sicura che tu ci abbia messo tanto impegno in precedenza, e sono sicura che vorresti mettercene altro adesso, non fraintendermi, però potresti davvero prenderti una pausa e capire cosa fare.
E' un peccato, davvero, sapere che non senti più lo stesso entusiasmo ed è un peccato che una storia così carina debba esser scritta senza voglia, lo dico soprattutto per te, è brutto fare le cose contro voglia. Spero davvero di non essere stata sfacciata nel dirtelo.

Per quanto riguarda la storia in sé, mi dispiace sapere che tra Dean e Jay le cose non vadano bene. Capisco che il bambino stia comunque soffrendo molto per via della separazione dei genitori, ma anche Dean potrebbe fare qualche sforzo e andare incontro a suo figlio.
Spero tutto si risolva, anche con l'aiuto di Cas.
Alla prossima.

20/10/16, ore 14:05

Ciao.

Mi dispiace di sentirti cosi demoralizzata... anche perché secondo me il capitolo ti è uscito molto bene.

La convivenza giustamente da dei problemi almeno all'inizio: il nuovo lavoro di Cas, l'immaturità di Dean e poi il piccolo Jay che divide ma che può essere anche il collante di questa coppia che dopo aver vissuta tanto nella clandestinità, essere stata tanto separata, dovrà fare una lunga strada per ritrovare la pace e l'armonia.

Attendo il prossimo capitolo.
Un bacio
Lynary

19/10/16, ore 15:57

Ciao Heavensent,
non è per niente deludente. Io l'ho trovato coinvolgente. Quel quasi litigio: mi sono stupita delle parole dure di Dean. E ho trovato molto importanti le riflessioni di Cas ed il suo primo vero approccio col bimbo.
Ma dai, cosa fa Balth? Mi sembra di vedere il lavoro qui, dove lavoro io. La mafia bianca esiste davvero...

18/10/16, ore 16:46

Com'è che finora mi è sfuggita? Rimedio subito. Intanto son felice che hai deciso di proseguire "Whisper me all your secrets" che mi era piaciuta molto. Anna è veramente bastarda, costringere Dean a sposarla ricattandolo con Sam. Secondo me non c'è niente di peggio che due genitori che non si amano più obbligati a restare insieme "per il bene della prole"
Bellissimo capitolo!