Forever now.
di Heavensent

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/08/16, ore 02:32

Ehi! Finalmente recensisco questa storia. Mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente, ma ho trovato a malapena il tempo per leggere. Comunque sia, sono felice che Dean e Cas si siano ritrovati, ma mi spezza il cuore vedere quanto tra i due arieggi ancora della tristezza, ma credo sia normale..adesso sono insieme, è vero, ma è dovuto passare davvero tanto tempo. Poi questi flashback mi fanno soffrire troppo, soprattutto quello riguardante Cas e Meg. Spero davvero che adesso andrà meglio tra i nostri due ciccini (#diabete) Beh, detto ciò, ci si vede al prossimo aggiornamento! -Feffe

09/08/16, ore 15:39

Ciao cara!
Non hai idea di quanto abbia desiderato vedere Dean e Castiel parlarsi nuovamente dopo sei anni...e, finalmente, eccoci qui.
Tutta la mia immaginazione, che si era fermata nell'ultimo frammento della fan fiction precedente, trova ora sfogo e soddisfazione.
L'incontro tra i due è pregno di sensazioni, alcune anche contrastanti. E questo ci sta, ci sta tutto. La timidezza con la quale si parlano, la dolcezza con la quale Dean gli sfiora la mano all'uscita della caffetteria, la titubanza con la quale si salutano, il desiderio con il quale si cercano e si ritrovano in quell'angolo...perchè è cambiato tutto. Le regole del gioco sono cambiate. Non c'è più costrizione a vivere una vita non propria, non c'è più vergogna, ma solo libertà...libertà di amare, di essere se stessi. Eppure, questa libertà tanto agognata fa anche paura...la paura di decidere da soli, di fare delle scelte...perchè il libero arbitrio è una gran cosa, ma di certo non è immune alle conseguenze.
Il flashback del giorno del matrimonio è stato apprezzatissimo. Rivivere quel momento in cui Dean vede la mercedes bianca di Castiel e incrocia gli occhi dell'uomo, ha suscitato in me emozioni contrastanti...la consapevolezza di una realtà complicata, crudele a volte, contro la speranza di un qualcosa che può ancora sopravvivere, che non è completamente andato perduto...
Spero di trovare altri riferimenti al passato, come questo, nei prossimi capitoli, perchè ritengo essenziale riempire questo gap di ben sei anni.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Sara

09/08/16, ore 15:31

Ciao, ho letto la storia da cui è partita questo seguito...ho amato i due ragazzi e pregato che smettessero di nascondersi dietro finti matrimoni.
Questo capitolo mi piace un sacco, non vedo l'ora di scoprire cosa progetteranno insieme, se riusciranno ad ignorare tutta la gente bigotta di cui si erano circondati e stare per sempre insieme .
Sono proprio felice che tu abbia proseguito il racconto. Grazie mille

07/08/16, ore 18:37

Ciao e Bentornata.

Avevo già letto Whisper me all your secrets, ma era già conclusa, motivo per cui non credo di averti mai detto quanto l'avessi adorata, e quanto mi avesse lasciata malinconica il finale, mi sarebbe piaciuto conoscere il seguito della storia, come Cas e Dean avessero potuto riprendere da dove avevano interrotto, come Jay interagisse con il nuovo amico di papà... ed ecco qua che i miei desideri sono esauditi.

Grazie per aver ripreso la storia.

Mi piace come l'hai impostata partendo dal presente con stralci sul passato cosi che possiamo conoscere il vissuto dei nostri cuccioli durante questi sei anni che li ha visti lontani e soli.

Attendo con ansia i prossimi aggiornamenti.
UN BACIO
LAURA

06/08/16, ore 22:29

Ho.letto il prequel in questa serata, e ovviamente non ho resistito a leggere subito questo...non vedo l ora d sapere come si evolveranno le cose, quanti capitoli avra'la fic??
Mi.piace molto il tuo stile, bevo ogni singola parola. Sono curiosissima d sapere perche Cas ora fa il commesso...anche se un'idea ce l ho.
Che strnza Anna a ricattarlo cosi su Sam!!
Valentina
Ps:anche io sono, o meglio ero, fan dei Tokio:-)
(Recensione modificata il 06/08/2016 - 10:30 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]