Seasons Of Love
di IwillFindYou

24/08/16, ore 13:48

Ehi! :) Sono stata super veloce! XD Anche questa shot mi è piaciuta molto! Henry è proprio così come lo hai descritto, schietto, fiducioso e senza peli sulla lingua! Ha pronunciato tutte le parole che Emma aveva bisogno di sentirsi dire e adesso lei è pronta a far crollare buona parte delle sue barriere! Ho avuto un po' di problemi con la collocazione cronologica... È la conversazione "finita" nell'episodio, prima che Emma entri da Granny e chieda a Killian di uscire, giusto?!
Ad ogni modo, complimenti! Mi piace molto il tuo stile e non vedo l'ora di leggere la prossima shot!
Un bacio
Kerri :*

24/08/16, ore 13:04

Ciao! :)
Mi piace molto la tua idea! E questa shot mi è piaciuta particolarmente! Penso tu sia riuscita ad entrare davvero nel personaggio e a spiegarne le paure e i dubbi! Inoltre io adoro i missing moments e quindi adesso non vedo l'ora di leggere l'altra!
A presto
Kerri :*

23/08/16, ore 02:13

Storia messa tra le seguite dio mio, all'istante!!
Mi piace tanto il tuo modo di scrivere, corretto scorrevole e piacevole da leggere. Complimenti! Aspetto con ansia l'aggiornamento :)

xx
Haley❤

20/08/16, ore 18:23

Ho appena letto entrambe le one shot di questa storia, e sono davvero felice di essermi imbattuta in questa storia. E' per questo tipo di storie che sono tornata su EFP! Sono un po' arrugginita sulle recensioni dato che non ne faccio una da secoli, quindi perdonami! In ogni caso, trovo la tua idea di fare delle one shot sui missing moments estremamente geniale. Anche io spesso mi chiedo cosa succeda fra un momento ed un altro della serie, specialmente di questa serie in cui i salti temporali abbondano. Non vedo l'ora di vedere come la storia continuerà e quali altre scene prenderai in considerazione!
Il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole, mi piace. Penso che tu abbia inquadrato abbastanza bene i personaggi che sono comparsi fino ad adesso - Emma, Killian ed Henry - e non è una cosa scontata, dato che sono dell'opinione che i personaggi su OUAT siano tutti complessi da comprendere, e scrivere una storia con i loro pensieri... beh, non è affatto facile, perché bisogna tenere in considerazione il loro passato, il loro presente, e quello che succederà nel futuro nel tuo caso, dato che hai deciso di partire dalla 4x01.
I miei complimenti, non abbandonare quest'idea!
Arianna xx

20/08/16, ore 12:06

Ciao! Mi piace questa storia incentrata su Emma ed henry, anch'io come te mi sono sempre chiesta come henry avrebbe preso la notizia che sua madre stesse con un pirata ed io mi trovo perfettamente d'accordo con quello che hai scritto tu: per henry ciò che conta è la felicità di sua madre!
Brava!
Alla prossima.

19/08/16, ore 03:32

Ciao! Ti assicuro che mi sono innamorata di questa OS. È davvero splendida, tutto quello che avremmo sempre voluto vedere. Scrivi e descrivi gli ambienti, le atmosfere, le dinamiche tra i personaggi in maniera perfetta.
Che dire? Mi hai conquistata, non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti.
Un abbraccio e spero a presto, Elena

07/08/16, ore 22:29

Ciao! Cercavo da tanto una storia sui nostri captainswan e mi sono imbattuta nella tua! Devo dire che la tua idea la trovo molto bella, a me i missing moments piacciono molto perché ti permettono di comprendere certi eventi e in questa prima storia abbiamo appreso come Emma stia cercando di abbattere le sue barriere per hook!
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto.

07/08/16, ore 19:02

Ciao , trovo molto bella questa iniziativa , infondo un po' tutti ci siamo chiesti cosa è successo tra una scena e l'altra( soprattutto x i cs che sono i miei preferiti :-) ) , come inizio mi piace , il capitolo è ben scritto ed esce fuori la Emma della 4 stagione e il solito Killian che non si arrende mai... continuerò sicuramente a seguirla .
P.s. grazie per aver rassicurato il proseguimento di Take Me Home , come storia mi piaceva e mi sarebbe dispiaciuto non leggere il finale ...
ciao Stella