Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: IwillFindYou    19/08/2016    4 recensioni
Questa è una serie di One Shots dedicate ai Captain Swan, dedicate a scene mancanti durante le stagioni. Le storie seguiranno alcuni momenti tra i due personaggi a partire dall'inizio della loro storia dopo la 4x01.
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Henry Mills, Killian Jones/Capitan Uncino, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Hello my pretties!
Eccoci qui con un altra One Shot. Questa volta ho pensato di aver bisogno di una piccola scena tra Emma ed Henry, perchè non so voi, ma io avrei adorato avere una scena di questi due che parlano di Killian e del fatto che Henry sia d'accordo o meno del fatto che sua madre abbia perso la testa per Captain Hook. Quindi in questa OS Killian non sarà presente -fisicamente eheh- ma ovviamente la sua presenza sarà comunque avvertita. Spero con tutto il cuore che vi piaccia!
 
 
Be Happy.
 
Riesce ancora a sentire il formicolio sulle labbra leggermente arrossate, provocato dallo strusciare della barba ruvida che contorna il volto del ex pirata contro la sua pelle delicata.

Ripensa all'intensità di quel bacio e si sente mancare il respiro ancora una volta, come se la bocca del capitano fosse ancora sulla sua, ad assaporare quel istante come fosse l'ultimo che avrebbero condiviso.

Sfiora il labbro inferiore con la punta delle dita, incapace di distogliere mente e cuore dal modo in cui Hook l'ha fatta sentire viva dopo tanti anni, come se prima di quel momento lei fosse solo esistita, senza aver vissuto davvero.

Ha la testa tra e nuvole e il sorriso inebetito che ha dipinto sul volto non sembra avere alcuna intenzione di lasciare la sua espressione.

Maledetto Hook. Maledetto Hook e le sue labbra piene di desiderio, le sue mani gentili ed esperte, maledetti i suoi occhi oceanici.

Maledetta lei, che nonostante ci provi, non riesce a non pensare a lui e a quanto il contatto con la sua pelle stia diventando indispensabile nel giro di così poco tempo.

"Mamma? Hey!" La voce di Henry la distrae finalmente dai suoi pensieri stracolmi di baci e carezze. Quando la sua mente torna alla realtà si rende conto di essere al interno del maggiolone giallo, che è fermo nel bel mezzo di Main Street. Davanti a lei il semaforo è verde probabilmente da diversi minuti. Si volta verso il ragazzino che le siede accanto e la osserva con un'espressione confusa e divertita al contempo, le sopracciglia innarcate e le labbra distese in un sorriso enigmatico. "Stai bene?" Chiede infine, senza mai distogliere gli occhi dalla madre.

"Certo, benone. Ero distratta." Il figlio alza le spalle, riportando poi lo sguardo sulla strada che si estende davanti a lui. Emma copia i suoi movimenti e fa ripartire la macchina, proseguendo su Main Street per due isolati prima di voltare a destra.

"Allora.. Tu e Hook state insieme?" La domanda del ragazzo la coglie impreparata e si ritrova a frenare bruscamente sul lato destro della strada a doppio senso nella quale ha appena svoltato.

"Cosa? No! Noi non.." Le sue guance si tingono di un leggero rossore e le sue mani stringono con forza il volante. "Ugh! è complicato." Henry alza gli occhi al cielo ed infine rivolge uno sguardo interrogatorio alla madre.

"Perchè per voi adulti è sempre tutto complicato? Hook ti piace e lui ovviamente stravede per te. Cosa c'è di così complicato?"

"Non è così semplice, Henry. E poi cosa ti fapensare che a me piace Hook?"Il ragazzo innarca le sopracciglia e scoppia in una piccola risata divertita.

"Sul serio? Mamma, io avrò pure dodici anni, ma se due persone si baciano, credo che sia abbastanza chiaro che si piacciono." La temperatura corporea della bionda sembra alzarsi improvvisamente, le sue guance rosate ora sono probabilmente incandescenti come il fuoco ardente.

"Ok, ammetto che Hook mi piace. Ma questo non significa che stiamo insieme. Ci siamo baciati -un paio di volte- ma non stiamo insieme."

"E perchè non gli chiedi di uscire?" Emma riempe i polmoni d'aria, per poi rilasciarla in un lungo sospiro esasperato. Porta lo sguardo fuori dal finestrino, concentrandosi sul gioco di ombre che crea la luce dei lampioni tra gli alberi che adornano i marciapiedi.

"Henry.."

"No, ascoltami." Il ragazzino afferra la mano di sua mandre, i suoi occhi sempre posati su quelli di lei ed il suo sorriso ancora stampato sulle labbra. "So che papà ti ha ferita in passato e che nonostante tu lo abbia perdonato, hai ancora paura di fidarti delle persone. So anche che il fatto che lui non ci sia più rende le cose più complicate perchè hai il terrore di perdere le persone che ami, ma Killian stesso ti ha detto che lui è bravo a sopravvivere, e tu dovresti vivere di più nel presente piuttosto che preoccuparti del futuro."

"Lo sai che non è carino origliare vero?"

"Hey, ero uscito da Granny's per cercarti e vi ho sentiti parlare per puro caso, ma non è questo il punto. Il punto è che dovresti provare ad uscire con lui. Poi se non ti piace, lasci perdere e amici come prima. Ma almeno non vivrai con il rimpianto di non averci provato." Le labbra della bionda si stendono in un piccolo sorriso. Non ha idea di come possa essere così fortunata ad avere un ragazzino così premuroso ed intelligente nella sua vita, ma ringrazia il cielo che Henry sia riuscito a trovarla anni prima. La sua vita farebbe sicuramente schifo senza di lui.

"Ok. Posso farlo. Ma tu sei sicuro di essere d'accordo se io esco con un pirata?"

"Io voglio solo che tu sia felice. Che tu esca con un pirata o con una scimmia volante, non m'importa se so che sarai felice." Henry si avvicina alla donna, avvolgendo le braccia attorno al suo collo, posando il mento sulla sua spalla accogliente. "E poi, Killian sarà pure un pirata, ma ha dimostrato di tenere a te più di una volta. Ed è grazie a lui se siamo tornati dalla nostra famiglia, quindi credo che si meriti una possibilità." La bionda lascia un piccolo bacio tra i capelli castani di suo figlio, accarezzandole dolcemente la guancia. Infine, decide che l'indomani andrà da Hook e gli chiederà di uscire con lei. Infondo è ciò che il suo cuore vuole, nonostante la paura di lasciarsi andare la tormenti più spesso di quanto vorrebbe. Rimette il maggiolone in marcia e riparte, sentendosi improvvisamente più leggera, come se l'approvazione di suo figlio fosse tutto ciò di cui aveva bisogno per essere finalmente libera di viversi qualsiasi cosa possa nascere tra lei ed il capitano dagli occhi oceanici.

"Mamma?"

"Si?"

"Se Hook ti dovesse mai fare del male, lo sistemo io." La donna scoppia in una grande risata, divertita e sopraffatta dall'amore infinito che quel ragazzino le riserva. I loro sguardi si incrociano attraverso lo specchietto retrovisore e lei non riesce a fare a meno di stringere ancora una volta la sua mano.

"Credo che quella parte la lasceremo a tuo nonno, ragazzino."
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: IwillFindYou