|| You Saved Me ||

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/02/17, ore 14:32

Sad per Ibuki
Happy per Tsurugi

Hahahaha ok a parte gli scherzi.

HO AMATO QUESTO CAPITOLO!😍
Mi sono immaginato ogni singola scena, inoltre mi piace come scrivi!
Comunque Nozaki e Kirino stanno diventando i miei personaggi preferiti hahah Nozaki perché è riuscita in qualche modo a convincere Sawada.
Mentre Kirino beh... lui non fa niente di particolare però ci mette un po' del suo.

Spero però comunque che Sawada non combini dei disastri e che Ibuki trovi l'amore. D:

Ti prego aggiorna presto! 😭😭
Alla prossimaa!💕

08/02/17, ore 20:07

AAAAAAAAAA😭😭😭 è troppo bello, non ci credoooo❤❤❤ Non mi interessa di Ibuki, non mi interessa se non è vero amore! Loro staranno insieme per sempre! MUAHAHAH! 😀😀😀
Lascio.una recensioncina perchè domani mia mamma si sposa, quindi stiamo ultimando i preparativi :)
Alla.prossima❤❤

22/01/17, ore 13:41

Si sono baciati davvero? No, non ci credo! Uoh!

Comunque... hola!💕🙈
Il capitolo mi é piaciuto tantissimo! Ho amato troppo questo capitolo! Poi é entrato pure in scena Kirino! Un grande😂
Per un attimo ho pensato tra lui e Aoi ci fosse qualcosa, anche se dai... potrebbero stare assieme ahahah

Ma a parte questo, vorrei sapere perché a Sawada non conviene Shindou! D: lui è ricco suvvia HAHAHA

Ok no. Comunque l'ultima parte... dio mio, Tsurugi proprio lui! Devi assolutamente aggiornare, devo sapere come finiranno quei due. Non riesco ad aspettare😭😭😭

Ciaooo e alla prossima!❤

18/01/17, ore 14:29

No. No. Nonono. Momento. Momento momento momento.
*in ospedale*
Doc: Carica... LIBERA!
Io: ...!
Doc: Caricaaaa... LIBERA!
Io: ...!!!
Doc: Ma porc... LIBERA LIBERA LIBERA!!
Io: ?!?!!!!? (Wtf)

Ok ci sono :) più o meno... OMMIODDIO SI SONO BACIATI!
Tsurugi: Veramente sono io che l'ho baciata. Poi vabbeh, ha fatto un po' la statua di marmo, però è ok.
Io: Tsè, poi sei scappato dentro in preda all'imbarazzo...
Tsurugi: Hey, non è stato semplice nè fingersi ubriaco, nè baciarla, nè lasciarla sola per andare in bagno di corsa a soffrire in silenzio.
Io: Non è difficile fingersi ubriachi quando si è sobri. Difficile è il contrario:)
Tsurugi: Non puoi saperlo, sei sempre ubriaca.
Io: Non è colpa mia se ho sempre sonno e divento iperattiva solo alle undici di sera!

Non puoi capire! (scherzo, puoi)
No davvero, mi hai resa felice come una bambina! Il capitolo è stupendo, sono riuscita a immaginarmi tutta la scena... ma la scena più bella rimane l'ultima, oddio sono strafelice :3

Ok, ora vado a studiare i Promessi Sposi, cioè il Beautiful del diciannovesimo secolo. Byeeee❤❤❤

11/01/17, ore 23:39

Ehi Yechan!
Come ti avevo accennato, eccomi qua a lasciarti una recensione ipoteticamente veloce perché sono stanca morta. Chissà se avrò fatto un buon lavoro questa volta nel beta-reading, aspetto con ansia qualche altra recensione che mi tolga questo dubbio.
Verso la fine ho già notato da sola un "allontano" senza accento nella frase "fino a quando lui non mi allontano piano", verso la fine, ma eeeeeeehi.
E nulla, finalmente la storia inizia a farsi intricata, le prime cotte iniziano a svelarsi. E primi baci, mlml. Su, cara Mizuki, magari un giorno non rimpiangerai di aver avuto il tuo primo bacio da Tsurugi. E tranquilla che hai ugualmente avuto un esperienza migliore della mia buttalo via a un bel manzo come Tsurugi, che il mio primo bacio l'ho avuto un vicolo buio ed infrattato da una persona che per la mezz'ora precedente mi aveva parlato ininterrottamente della sua cotta, che, per inciso, non ero io. Just saying.
Ma torniamo alla trama. Mi incuriosisce molto Kirino, soprattutto per come ha messo in guardia Aoi sono così stanca che sto dimenticando tutti i nomi, prima mi sono dovuta fermare a pensare cinque secondi per ricordarmi il nome di Mizuki, ora quello di Aoi me lo sono dovuta andare a cercare perché proprio non mi veniva in mente su Shindou. Per un attimo ho come avuto l'impressionesperanza che quest'ultimo fosse gay e stesse col nostro amato Ran. Poi, per come parlava, quasi che Shindou fosse un bad boy, ma me lo immagino piuttosto difficilmente nel ruolo, per cui continuerò a sperare nella prima opzione. non si vede che mi piace tutto ciò che è queer?
Comunque sia, ho adorato Kirino forse anche più del solito, in questa fanfiction, per cui spero avrà modo di tornare abbastanza spesso. E, perché no, magari che ricompaia anche Nozaki a fare un po' di scompiglio. O forse il fatto che sia assente da un po' è solo un'impressione data dalla mia memoria che tipo una sogliola si ricorda più cose di me. Ya, probabilmente è quello.
In ogni caso, la storia personalmente non mi sta annoiando, anzi mi pare che sempre più cose stiano iniziando a svelarsi e a intricarsi tra loro. Ormai sono curiosa di vedere l'evolversi di tutta questa vicenda, non ci sto proprio a non scoprire chi vincerà alla fine il cuore della nostra Sawada. Che poi magari alla fine fai come pare a te ed è tipo qualcuno come, boh, Kamano. La butto lì. Può essere un'idea, eh.
Okay, si vede che è tardi e che andare a dormire a giorni alle due e a giorni alle undici non mi fa bene. Me ne vado a dormire, che è meglio.
A presto con un prossimo capitolo!

~Seth

03/01/17, ore 12:29

Ehiiiii da quanto tempo! Mi sei mancata, è bello rivederti :')
Capitolo bello come al solito, sì, maa... mi stai facendo soffrire, davvero :'(
Sei crudele, nella prossima storia ho bisogno di shippare la mia coppia, non puoi lasciarmi a bocca asciutta per così tanti capitoli😂
Tsurugi: Ovviamente non te ne sta facendo una colpa. Intende solo che se non la farai contenta, mangerà il tuo cuore pulsante :)
Io: Nooo... ma va, che dici...>:)

Daai, rilassati, sto scherzando... forse.

Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. Per il momento, buon Natale, buon anno nuovo e buona Epifania😁

Sciauu❤❤

01/12/16, ore 16:01

Ehi ehi!
Anche questo capitolo come gli altri mi è piaciuto!**
Non è successo nulla di emozionante, ma mi è piaciuto molto la parte in cui Mizuki parlava di sua madre e suo padre! E ho pure provato ad immaginarmi una loro storia... aw
Sai, ho avuto anche la sensazione che suo padre sia un vecchio giocatore della Raimon o qualche squadra che ha partecipato al Football Frontier... ahahaha
Ma vabbé! Sono io che mi faccio troppe paranoie. 😂

Adesso vado, che ho molto da fare haha

Ciao e al prossimo capitolo!🙈❤

30/11/16, ore 22:50

Non ho davvero parole, in questi due capitoli sei migliorata davvero tantissimo ^^
Ok, magari questo capitolo è stato meno ricco di emozioni ed è servito per smorzare la tensione e le emozioni dei capitoli precedenti, ma non hai mai utilizzato un italiano così corretto e scorrevole, sono proprio contenta ^^ Hai fatto un salto di qualità notevole, assimilando i consigli di Seth davvero molto in fretta. Brava!
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Bye♥

17/11/16, ore 22:29

Hi dear!
Cercherò di farti una recensione veloce, dato che sono stanca sono sempre stanca, sob, ma ci tenevo, anche se sono la beta reader.
Intanto, ho letto nelle recensioni che hanno notato alcuni errori, specialmente verso la fine, ne sono dispiaciuta, ma dato che non volevo farti aspettare troppo, ho cercato di fare il miglior lavoro che mi potesse riuscire nel minor tempo possibile. La prossima volta, cercherò di farci ancor più attenzione. Purtroppo, ultimamente la mia concentrazione non è al massimo, ma farò del mio meglio.
Ora parlerò un po' della trama, cosa che non ho ancora mai fatto. Per essere sentimentale, l'ho trovata da subito piuttosto originale, ancora nessuno è ricambiato e non si saprebbe ben dire con chi finirà per stare con la nostra Mizuki e sinceramente questa è una cosa che adoro. Voglio dire, non c'è la coppia principale più che evidente, il tipo che scombussola le cose o la troietta che cerca di mettersi in mezzo okay, quella kinda c'è butttt-. Inoltre, si vede la cura che ci metti nel svelare le cose man mano, senza seguire una struttura completamente lineare, come ad esempio per il bacio tra Ibuki e Sawada o per il passato della nostra cara protagonista, che io sinceramente non vedo l'ora di scoprire, sento che ci sta tenendo nascoste tante cose.
Per quale team mi schiero? Galaxy lo conosco poco, dato che ho visto poche puntate, di conseguenza conosco poco anche Ibuki, per questo per parecchio tempo sono stata del team Tsurugi. Però Munemasa è un patatone, specialmente in questo capitolo, per cui magari potrei cambiare idea. You know what? I don't care. Sono entrambi così teneri che sarò contenta in ogni caso, anche se mi dispiacerà per colui che rimarrà a bocca asciutta.
Che poi magari ci freghi tutti con una threesome, who knows.
Oppure morirà sola e vergine.
O manderà tutti a fanculo e si farà suora.
O si scoprirà lesbica e si farà Aoi.
Okay, la smetto, lo giuro, davvero.

Beh, penso di poterti salutare, per ora, ci sentiamo presto!

~Seth

15/11/16, ore 16:28

Ommioddiooooooo💜💜💜💜💜
Scusa, ma questa ci voleva! Ci sono ancora degli errori qua e là, ma sei migliorata tantissimo! Ho letto la recensione di Seth, lo confesso😂 Devo dire che ti ha dato degli ottimi consigli😉 Grazie ad essi hai scritto un capitolo stupendo, di gran lunga migliore dei precedenti😍 Ok, magari qualche vecchia abitudine si è ripresentata verso la fine, ma complimenti! Spero che continuerai così!

Ma parliamo di cose serie... Perchè... Ibuki è ancora tra i piedi?😂😂😂😂 Via! Vattene!😂
Ibuki: Ma che problemi hai?
Io: Molti, ma tu ne hai di più ;)
Io voto Kyousuke (nel caso non si fosse capito). Anche perchè hanno già eletto Trump, quindi per compensare ora dobbiamo votare per la Mitsurugi/Sawasuke/Kyouzuki/quello che è.
Visto che la ship è nata grazie a te, ti do il privilegio di scegliere quale nome darle😂
Alla prossimaa💜💜

15/11/16, ore 16:04

Bellissimo capitolo!😍
Mi è piaciuto troppo! Inoltre non ho visto errori💪
Dunque... complimenti a te e alla tua beta reader! 😎👍

Comunque riguardo al capitolo... ripeto: mi è piaciuto troppo!
Io pensavo che Mizuki avrebbe fatto una splendida partita e che avrebbe trascorso il dopofestival assieme a Tsurugi oppure Shindou! D:

Invece poverina la partita non è andata bene e lei si è sentita male... però è intervenuto Ibuki che l'ha consolata, mi è piaciuto tanto quella parte! Perchè ti fa capire quanto Ibuki ci tenga a lei nonostante lei sia interessata ad un altro...

Ora davvero non so per chi fare il tifo😥

Ti prego aggiorna presto 😍
Alla prossimaaaa!🙈

08/11/16, ore 16:44

"Le amiche hanno molta influenza sulle decisioni delle ragazze."
Rido! Quanta verità ahahaha

Comunque... ehilà!🙈
Questa capitolo é stato qualcosa di djdjxjx, capito? hahaha
Davvero non so come descriverlo, mi é piaciuto troppo! Ho amato il flashback, Ibuki le ha rubato un bacio! CAZZO.

Peró Tsurugi non ha fatto nulla, probabilmente dopo quel momento avrá capito di piacerle Sawada😏

Peccato peró che quest'ultima non si accorda dei suoi sentimenti! Cioé daaai! Tsurugi é un bel ragazzo, é davvero uno spreco ad avercelo come amico ahahaha

Ma vabbeh almeno lui ha due grandi alleati! Anche se Tenma... beh..

Tenma: Cosa io?
Io: Oh... nulla nulla! Dai, andiamo a salvare il calcio.
Tenma: Siiii! Il calcio é la mia vita!

Con ció ti saluto! Alla prossima 🙈❤

08/11/16, ore 16:37

.....
Questa era una bomba!
I miei sospetti sono stati confermati!!
Ibuki in questo capitolo é stato eccezionale, ora capisco un po' di piú e ti giuro che ho strillato nel parte in cui dice "E me ne innamorai accidentalmente."

Ora non so davvero con chi accoppiare Sawada ahahaha
Mamma mia...

Capitolo stupendo😍
Alla prossima 🙈

08/11/16, ore 16:30

Aleeeeé aleeeeeé aleeeeé
TSURUGI É "L'AMICO" PUNTO E BASTA.
Io sto incominciando sul serio a vederli bene quei due! Peró ora mi vengono i dubbi con Ibuki perché cioé.. boh.. mi immagino le cose ahahaha

Ma vabbeh, mi piace troppo questa storia! E anche questo capitolo mi é piaciuto tantissimo.

Alla prossima!🙈

08/11/16, ore 16:23

"Certo, certo che no"
Ibuki mi spezza! HAHAHAHAHA

Boh trovo questo personaggio strano, a volte mostra una tenerezza nei confronti di Sawada ma in altre é davvero una testa di cazzo!

Tsurugi è davvero gentile con lei e sono sicuro che sotto sotto questo é innamorato della nostra protagonista 😏

Peró peró... there is Shindou Takuto!!!

Mamma miaaaa! capitolo stupendo!😍

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]