Il Drago brontolone
di summer_moon

28/05/20, ore 14:14

Ciao Summer!
Direi che questa magnifica raccolta non poteva non concludersi con l'ultima puntata in assoluto di GT dopo che i nostri eroi hanno sconfitto i draghi cattivi. Quella saga è emblematica, in passato hanno abusato del potere delle sfere, in questo modo il corso naturale degli eventi è mutato, compreso Shenron. Lo vedevamo già scazzato alla prima apparizione, figurati dopo venti volte in cui ha dovuto esprimere desideri di ogni tipo. Complimenti davvero per questa magnifica raccolta che è stata in certi punti emozionante e commovente, in altri ironica e divertente ma anche riflessiva come in quest'ultima flash.
Vale

18/08/16, ore 22:15

Ciao Summy! (finalmente sono riuscita a recensire, yeeee *si prepara ad essere uccisa*) (^ω^)
Bene bene, fra questo capitolo e il precedente, devo dire che questo è il mio preferito! Mi ha trasmesso anche della malinconia... :'c Un pensiero alla Shenron come "Avete capito perché le sfere si sono trasformate, dando origine ai draghi malvagi? Perché mi ero rotto di esaudire ogni vostro maledetto desiderio!" me lo sarei aspettata, però 😂 (lascia perdere questo mio delirio)
Alla fine il drago parte per le sue meritate (?) ferie insieme a Goku, e scommetto che un po' felice lo è 😂
Questo capitolo mi è molto piaciuto, non ho trovato alcun errore e scorre che è un piacere 😍 è un peccato che sia finita, ma purtroppo tutto ha una fine :"( Spero comunque di leggere altro di tuo, specialmente quella storiella che mi hai accennato in mp 😋
Alla prossima,
Kira-chan *abbraccia*

16/08/16, ore 11:22

Ciao cara! Perdona l'assurdo ritardo nel recensire! Mi era sfuggito proprio l'aggiornamento 😱 Perdonami 😭😭
Comunque tornando a noi... L'ultima puntata di gt... Beh qui o ai shenron finalmente si e ribellato! Bravo shenron dopo ben 15 capitoli hai capito che se nin facevi qualcosa tu, quelli mica capivano 😂
Detto ciò cara spero di leggere presto qualcos'altro di tuo 😘
Alla prosisma ❤️

12/08/16, ore 21:05

Ohhhhhh....
La fine del GT l'ho sempre trovata di un triste che non ti dico....

Però è vero, questo capitolo è particolarmente riuscito, anche se triste e malinconico.

Comunque!
Grazie per averci tenuto compagnia con questa carinissima raccolta, le frustrazioni del drago sono state delle vere chicche!
Alcune veramente esilaranti!

Ora ti saluto e complimenti per la raccolta! Un salutone!
CIAO!😊

PS: Hai visto? Almeno sto giro sono in perfetto orario!!!😋😘
(Recensione modificata il 12/08/2016 - 09:07 pm)

12/08/16, ore 15:11

Capitolo splendidamente malinconico quest'ultimo, che rispecchia davvero vene l'atmosfera di quel momento; forse il migliore che hai creato devo dire!
Raccolta finita dunque, buone vacanze e... Torna ricaricata cara!
Nala
P.s. Brutta cattiva... Non mi hai manco citato nella NA... Ri metto il muso sai?😒
...
😜