Poised.
di mentaverde

12/12/16, ore 22:39

Ciao, quando ho visto che avevi aggiornato sono subito corsa a leggere. Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, il confronto tra Hayley, Klaus ed Hope è stato inaspettato e mi ha piacevolmente sorpresa. Ho amato molto anche il finale, sapere quello che prova Caroline e il fatto che Klaus abbia scelto proprio il suo nome come parola identificativa mi ha quasi commossa :') . Aspetto un tuo aggiornamento, a presto.

09/12/16, ore 22:27

Ciao! Capitolo strepitoso! Mi ha colpito davvero e fatto riflettere. Adoro questa storia, il tuo modo di scrivere. Aspetto con ansia il seguito. Complimenti!

09/12/16, ore 21:01

Continua ti prego la rileggo sempre quando ho tempo perché è una storia che mi fa riflettere quindi ti prego continua

08/12/16, ore 21:17

Davvero una storia particolare.. le analisi introspettive interessanti e profonde.. spero aggiornerai presto :))

04/12/16, ore 14:24

Non mi è solito scrivere recensioni, ma questa storia merita tutte le mie congratulazioni. Scrivi in una maniera chiara e corretta, tutto è continuativo ed argomentato per garantire la comprensione del lettore. Bravissima! Continua così!

31/10/16, ore 15:26

Ho letto questa storia tutta d'un fiato finora e non vedo l'ora di leggere il seguito. Adoro la coppia formata da Klaus e Caroline( ho scritto anche storie su di loro) quindi appena ho notato che avevi iniziato questo nuovo progetto mi sono fiondata subito a leggere. Mi piace il tuo stile e la trama coinvolge molto. Aspetto il prossimo aggiornamento.
Ily

31/10/16, ore 13:36

Interessante, ma adesso voglio vedere cosa succederá quindi ti prego aggiorna presto

30/10/16, ore 22:53

Ciao! Adoro questa ff! MI piace molto la trama e il tuo stile di scrittura. Non vedo l'ora di leggere come continuerà!

26/10/16, ore 08:58

Ciao! Mi piace molto la tua storia. E' da un po che la seguo.
I tuoi personaggi sono veramente descritti bene.Sono curiosa di scoprire qualcosa di piu' su Arabella. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero che aggiornerai presto
(Recensione modificata il 27/10/2016 - 02:36 pm)

18/09/16, ore 14:36

stupendooooooooo.....mi fa arrabbiare tantissimo che lui la tradisca,,,capitolo bellissimooo aspetto il prossimooo

09/09/16, ore 00:35

Wow... Stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
ciao!
P.S mi sono crepata dalle risate per Lucas Scott! Ahah
(Recensione modificata il 09/09/2016 - 12:36 am)

09/09/16, ore 00:15

ohhh ma che svolta interessanteeee....mi piaceee non vedo l'ora di leggere il prossimooooooo

08/09/16, ore 20:02

Ciao mi è piaciuto, come lo hai impostato il capitolo. E annessa la spiegazione finale anche x tutto. Bravaa al prossimo capitolo .

28/08/16, ore 05:24

Credo che questa Hope non sia così male come Caroline l'ha descritta, inizia a piacere! È bello il modo in cui stai presentando tutti i personaggi, sembra di conoscere da sempre tutte le loro malefatte. Ancora complimenti per la storia e per come scrivi!

23/08/16, ore 23:53

Piace piace 😊😊😊😊😊!!!bel capitolo complimenti. Al prox...