Twins' War
di kymyit

06/10/17, ore 16:34

Iniziano a vedersi delle sottotrame individuali, biondi a parte. Che nostalgia rivedere Etemon cantare nel furgone! Spero che presto ci siano ruoli singoli degli antagonisti.
Mi sa che Takeru aveva già scritto dello scontro con Devimon nel CD drama di 02.
C'è una frase, "Mimi gli ha raccontato una bugia per spingerlo a fare il grande passo.", detta da Koushirou, ma riferitagli in terza persona.
Manca qualche punto, nei pensieri di Mamoru sarebbe "Ma pensa TU..." e "in fondo" attaccato è un verbo. In "un unghia" manca l'apostrofo, "obiettivo" diventa un aggettivo con doppia "b" e c'è "l'uni gli altri".
Mi fa piacere che sia tornato Wizarmon, ma il suo arrivo è improvviso in un'orda di quesiti aperti da ricordi frammentati, frasi vaghe e situazioni in sospeso. Per un lettore che non conosce la trama è impossibile seguire così: gli accenni sono troppi da tenere a mente anche per un fissato di Digimon come me e praticamente dal mio punto di vista non è successo quasi nulla dall'inizio. Va bene la trama complicata, ma bisogna anche in questo caso disporre quesiti e risposte. Il mio cervello sta rimuovendo tutto quello che resta confuso.
Anche gli scontri sono vaghi: con tutti i Digimon combattenti, solo di due ho visto le tecniche, e le Digievoluzioni si sono susseguite troppo velocemente, non lasciando spazio ai livelli Campioni delle Molecolari. D'accordo che gli avversari sono a livelli più alti, ma per questo sarebbe stato meglio avere combattimenti graduali con nemici più deboli negli scorsi capitoli.
I caratteri di Mamoru e Hiroyuki sono sicuramente... caratteristici. Ma spero che gli altri nuovi arrivi siano meno traumatizzati/nti.
Insomma, non posso mettere una recensione neutra, nonostante riconosca il lavoro. Manda pure Piemon, così lo sfido a poker.
Belle le tecniche in giapponese di Kokueimon, ma non saranno troppe?

21/03/17, ore 09:42

Wizarmon!!!!
tu non puoi farmi questo c.c io amavo quel digimon e mi è troppo dispiaciuto quando è morto.
per il resto fantastica battaglia! si descrivi molto bene i cambiamenti di luogo sei brava sei una ragazza no?
Ryuga: si può essere talmente stupidi?
HEY!
uffa ho un Digiprescelto stronzo c.c

08/05/09, ore 16:17

Bellissimo capitolo ^_^ Quella sottospecie di digimon-ninja-ombra-casoumano-Lucario mi piace enormemente *_*

30/04/09, ore 09:32

SEI UN GENIOOOO!!!