I never ever I forget my story
di Lizhp

28/01/17, ore 17:17

Ciao. Uh... sono davvero di cattivo umore ed è da tipo ore che mi devo ricordare di recensire. Non mi piace scrivere recensioni quando sono di questo umore, risultano sempre così tetre e piatte, ma non mi piace nemmeno non scrivere niente.
Well, cosa posso dire? Capisco Mika nell'ultima parte del capitolo. Certe cose non mi riescono neanche se spiegate centinaia di volta e mi sento sempre un'idiota. Ma ciò non vuol dire che io lo sia... spero.

Ah, finisco sempre per parlare di me. Ho davvero apprezzato questi capitoli, giuro. Bravissima come sempre.

23/01/17, ore 15:53

Perbacco, non mi ero accorta di questo aggiornamento!
Le novità viste con gli occhi di un cucciolo sono sempre intriganti (anche quelle che agli di un adulto suonano indifferenti), e sembra dal tuo racconto che M. veda New York per la prima volta.
Solo un dettaglio avrei aggiunto: visto che Mika dice di prendere in mano il violino e la "bacchetta", avrei aggiunto che il violinista gli ha spiegato che quella "bacchetta" si chiama "arco" (o archetto, se preferisci). È una cosa da nulla, ma completa l'idea dell'esperienza sul piano formativo.
A presto, dunque (con le lezioni di piano, immagino a questo punto)

07/01/17, ore 12:06

Buongiorno! Non faccio altro che sbadigliare (essendo andata a dormire all'una e mezza... stavo leggendo...), almeno questi due capitoli mi hanno svegliata un po'! Grazie ;)
Ahhh, mi hai fatto anche venir voglia di visitare qualche posto! Non saprei quale! Ma ho già diversi eventi in programma...

Grazie mille per deliziarmi con questa storia!

05/01/17, ore 12:35

Che bello ritrovarti! E che tempismo nel postare il capitolo natalizio!
Credo tu abbia descritto bene sia l'eccitazione di un bimbo che aspetta di partire per un viaggio, sia l'ansia e l'ossessione di una madre e donna di casa che deve provvedere ai bagagli di tutti e a sistemare la casa.
E pure l'incomprensione di un papà che non si rende conto di quello che gli capita intorno. Questi uomini sono tutti uguali, è proprio il caso di dirlo.
Spero di vedere presto un tuo aggiornamento, intanto auguri di buon anno.

04/01/17, ore 21:27

Aaaaah valigie, mamma nervosa per la partenza, Mika entusiasta...è tanta taaaaaaaaaanta vita quotidiana quindi *________*
Oh già da bimbo Mika al pianoforte è stupendo *_*, io amo mika al pianoforte quindi lo immagino bimbo, a suonare, stupendo T_T
Brevissimo questo capitolo quindi forza e coraggio e pubblica il prossimo entro fine settimana, dai che ce la puoi fare xD
E nel frattempo visto che sono capitoli già scritti perché non scrivi qualcosa di molto mikandyyy? Io non dimentico, due o tre giorni fa hai sparato un "scrivo qualcosa su andy triste" eh. Daje su

Culo. Così, a caso xD

03/01/17, ore 15:19

"La nonna che non mi chiama Mica."
Bellissimo questo particolare! I tuoi capitoli sono sempre troppo cooortiiiiii!
Mannaggia e adesso mi tocca aspettare che aggiorni. Veloce, vite, schnell, quick, pronto! Basta la pianto! Ciaooooo! Vv

03/01/17, ore 15:16

Hahahah ma patati i piccoli Penniman che troppo eccitati dal viaggio se ne fregano e si fanno scoprire. Stupenda scena!

03/01/17, ore 15:13

Hahahahah bellissima la fine "E Mica no?" della serie, perchè lui no e noi sì uffaaaa? hahahah
L'ho adorata la piccola Palomina.
Vado avanti.

03/01/17, ore 15:11

E via di pianti per la seconda volta in 10 minuti!
- Mika ce parla per la prima volta e lo fa per sincerarsi che la mamam di Emily sappia la verità
- il papà che si abbassa verso il figlio per parlargli (è una cosa stupida ma quando i grandi lo fanno sembra sempre vogliano parlare con i bimbi come se loro fossero già grandi, dando loro importanza. lo adoro)
- Mika che entra in casa urlando Ciaooo mamma!
Basta li mi sono sciolta definitivamente!!
Bravissima davvero! Vv

03/01/17, ore 15:03

A me di questo capitolo ha intenerito tanto il piccolissimo spezzone che da il titolo. Lui che trova un attimo di pace tra le braccia del padre che lo stringe. La figura di Mike è spesso lasciata fuori, ma io ce lo vedo così.
Fuggo di nuovo.

03/01/17, ore 14:53

Ok. Adesso recupero tutti i capitolo che mi sono persa.
Mika qui fa una tenerezza assurda ma soprattutto si nota già la sua immensa testardaggine che fa capolino dal non voler parlare con nessuno e mettersi in testa che lui dallo psicologo non ci vuole andare!
Ok, fuggo a leggere il prossimo.

02/01/17, ore 21:33

Konbanwa! Hai aggiornato, che bello!
Questo capitolo mi ha fatto venir voglia di partire... andare in un bel posto caldo, prendere il sole, stare in spiaggia! E mi ha fatto venir nostalgia di Copenaghen, giusto ieri stavo riguardando le foto... e ho pianto, ma shhh.
Tornando a noi... tenerello Mika, lui e il piano mi ricordano troppo me e i libri! Adoro.

Grazie per questo capitolo! Attenderò con pazienza il prossimo.

28/11/16, ore 21:12

Buonasera! Mi mancavi giusto un po', ma me lo sentivo che avresti aggiornato. Il tuo capitolo mi ha certo resa felice perché riguardo a New York ho dei bei ricordi (non che ci sia proprio stata ma... dettagli...) e l'entusiasmo di Mika è contagioso, però è un periodo un po' strano per me e anche le belle cose mi tengono in subbuglio. Non so perché te lo sto dicendo ^^"

Comunque aspetterò pazientemente il prossimo capitolo, come di consueto.

08/11/16, ore 23:24

Buonasera a te :3
Uh riecco un nuovo capitolo! Non importa se pubblichi dopo tanto tempo, l'importante è che non ti stanchi di pubblicare, è brutto lasciare la storia appesa xD
Finalmente è finito il brutto periodo, anche se conosciamo la vita di Mika e questo non sarà certo l'unico periodo buio D:
Però adesso ci possiamo godere qualche capitolo più leggero e possiamo leggere la serenità di mika bimbo che si sente già dalla fine del capotolo precedente *.* Che bella la parte dove dice che si è svegliato con la voglia di cantare e anche adesso che è ora di dormire ne ha ancora voglia, da qui si capisce bene lo stato d'animo e mette gioia pure a me *.* Sì, è la parte che mi piace di più del capitolo, brava *__________*
Aaah il famoso parco, immagino quanto gli abbia fatto bene, ricordo l'intervista dove il conduttore gli dice "la musica ti ha salvato" e lui risponde "no, il parco", non me l'aspettavo come risposta ma è stata bella ed è bello leggere che da qui in poi andrà sempre al parco!
Rileggendola così di volta in volta sto notando di più che questi capitoli son proprio brevi! Ma comunque ogni capitolo ha del suo e questo è bello (quella parte piccola mi piace in sacco xD, eh mi attacco ai particolari che magari non sono importanti xD )
Brava, come sempre!
Buonanotte :3

08/11/16, ore 21:07

Konbanwa! Quanto ti capisco... anch'io sono già in ritardo con il mio, di capitolo, e mi sento una cacchetta perché avevo promesso ai miei lettori di postare di più... sigh ^^"

Comunque, poiché già sono in ritardo, credo che nessuno mi ucciderà se dedico un po' di tempo a recensire... la tua storia merita tutto il mio tempo!

Questo capitolo mi ha scaldato il cuore e non solo (ho il raffreddore e sono congelata, nonostante sia sotto le coperte)! Menzionare il parco mi ha fatto pensare alla primavera - finalmente arrivata, seppur non letteralmente, anche per Mika - e il lago ghiacciato all'inverno, dolce, amato e freddissimo inverno. È una buona storia quando riesco a provare queste buone sensazioni ed emozioni.

Non vedo l'ora del prossimo capitolo!