...E' questo quello che voglio!...
di Kittie Chaos

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/02/13, ore 15:48

Mi è piaciuta tanto; io adoro questa coppia e la storia che hai creato su di loro è perfetta... mi sono seriamente spaventata, però, a dir il vero, quando ho letto di Gaara e Sasori, perchè, anche se amo Gaara come personaggio, non gli avrei mai permesso di interferire nella storia tra Sasori e Deidara; infatti sono stata molto contenta dell'intervento di Naruto, magari così anche Gaara trova la sua pace... hai reso molto bene il carattere dei personaggi! Complimenti davvero, questa va dritto dritto nelle mie preferite :D!!!

13/02/13, ore 09:38

NooooD: Mi fai mettere a piangere così... Non ce la posso fare è una storia bellissimissima e molto molto commovente. Anche se l' ho incontratata per pura casualità devo dire che è la più bella e intrisa d' amore SasoDei che io abbai mai letto e non per decantare le mie doti di lettrice incallita, ma ne ho lette tante. Complimenti vivissimi è una storia che emoziona e sorprende (nel bene e nel male) e sono contentissima che tu l' abbia terminata e di come si è conclusa. Perchè su EFP è pieno di storie bellissime ma alle volte inconcluse o con un finale che non rispecchia le aspettative della storia. Sei una grande e fantasiosa( ovviamente in senso positivo :3) Scrittrice. <3 Continua così e non ti fermare!

10/02/13, ore 20:39

l'ho letta tutta d'un fiato...FANTASTICA! avevo proprio voglia di una SasoXDei. complimenti.mi è piaciuto come hai descritto l'amore dei due artisti, e poi ai aggiunto la mia seconda coppia preferita HidXKaku...anche loro adorabili, come Hidan difende Kakuzu poi è stupendo.
l'unica cosa che mi è dispiaciuto è Gaara, ma sei stata carina a farlo trovare da Naruto...^^
Ok, direi che detto questo ti saluto e ti ringrazio per questa storia.

Saluti BB.

09/02/13, ore 21:49

La tua storia mi è piaciuta un sacco Sasori e deidara devo dire che stanno molto bene insieme Ho letto tutti i 12 capitolo velocissimamente La storia era intrigante la trama accattivante e ti hai scritto il tutto molto bene Mi è piaciuto molto finale Oddio che belle le marionette con la loro foto dentro *_* Mi è dispiaciuto molto per deidara ma l'importante è che sia rimasto accanto a Sasori Ti faccio nuovamente i complimenti Ciaoooooooo Kiss Kiss Hicary

07/02/13, ore 16:56

Ma... Ma... ç_ç Okay, ci sono. Ho letto la fanfiction tutta d'un fiato, e... Mi è piaciuta un sacco, giuro ç_ç Sasori e Deidara sono una mia debolezza :3
O forse sarebbe meglio dire "una delle mie infinite debolezze" :')
La storia è davvero bellissima, mi hai fatta piangere assieme a Dei, mi hai fatta emozionare per la loro opera, mi hai fatta estasiare nel leggere come i due si sono avvicinati, mi hai fatta star male non appena Sasori e Gaara... Ja! ç_ç Non si fanno queste cose al mio biondino! ç_ç Mi stupisco, comunque, di come abbia fatto a non vendicarsi urlando: "Kaaaaaatsu!" XD Ma forse è stato meglio così D:
Un finale più bello non poteva esserci... Cioè, sì, magari se il nostro artista esplosivo non avesse perso le mani, sarei stata più contenta ç_ç Magari avrebbero realizzato entrambi il proprio sogno e sarebbero stati felici... Ma poi sarebbe troppo fanfiction, eh? Perché nella realtà nulla va mai come speriamo ç_ç *si dispera, piange, sbraita, urla, ulula(?)*
Vorrei dire tantissime altre cose, giuro, ma purtroppo il tempo mi manca. Quantomeno sono riuscita a trovare cinque minuti per recensire: era una cosa più che dovuta. Soprattutto quando una storia piace. Bisogna far sentire il proprio calore all'autrice (?) cosa che spesso non succede...
Okay, prima che ricominci a crogiolarmi e trasformi questa recensione in uno sproloquio senza fine e senza senso (cosa che è già, complimenti a parte!), ti faccio i miei complimenti. Mi è davvero piaciuta questa fic!
Ti mando un bacione!

marti.

06/02/13, ore 21:13

Sono molto triste che questa fanfiction meravigliosa sia finita, ma fortunatamente il finale mi ha fatta commuovere di dolcezza e non strappare i capelli dalla disperazione - come fanno altre fic - quindi sì, questo finale lo accetto felicemente. Prima di tutto adoro il fatto che Deidara non serbi rancore per Gaara e anzi comincino a diventare amici: il clichè del desiderio di vendetta ormai è usato e strausato, ed è bello vedere una variante così carina. La parte dove Sasori tira fuori tutte le opere vecchie di Deidara e lui trova la foto mi ha davvero riempita di commozione: finire la storia con un gesto così semplice ma allo stesso tempo intriso di amore è stata la scelta più giusta che tu potessi fare :) Scriverai ancora? Mi piacerebbe molto leggere qualcos'altro. Complimentissimi per questa fanfiction, hai una nuova fan!

04/01/13, ore 01:01

Oddio sì che bello ti sei fatta perdonare ;_; Sono felice che tu non abbia abbandonato Gaara ma gli abbia trovato comunque qualcuno che possa amare, sarebbe stato uno spreco usarlo e poi gettarlo via così dalla fanfiction. E i due si sono riconciliati, stavo per implodere di gioia. La frase finale mi ha commossa: Deidara non potrebbe amarlo più di così, per dire una cosa del genere. Mi ha davvero emozionata questo capitolo, bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*

27/12/12, ore 01:02

Stasera ho beccato per caso questa fanfiction e ho deciso di cominciare a leggerla per sfizio. Alla fine del primo capitolo avevo già capito che mi avrebbe tenuta impegnata fino alla fine. La storia è la tipica relazione d'amore che piace a me, tormentata e struggente ma col lieto fine [almeno spero], ma quest'ultimo capitolo mi ha davvero straziata. Tutta l'armonia, l'amore che aleggiavano nei capitoli centrali della fic, sono totalmente svaniti per lasciar posto alla sofferenza, al tradimento e chissà che altro. Considerando che la SasoDei è la mia OTP, sappi che dovrai farti perdonare per quest'ultima vicenda! Ahah scherzo, ma ti prego, falla finire bene ;_; L'unica critica che posso farti è che a volte ci sono degli errori di battitura, ma si correggono facilmente rileggendo i capitoli una volta in più ;D Spero aggiornerai presto, sono davvero agitata e DEVO sapere cosa succede. Complimenti, la metto fra le seguite!

26/12/12, ore 01:32

seguo la tua fanfic dall' inizio e mi è piaciuto molto la parte centrale in cui sasori e deidara si volevano bene ma con questo capitolo hai scemato tutte le mie aspettative vorrei vedere subito il prossimo capitolo spero che riaggiusterai le coppie.
Comunque bella fanfiction spero che continuerai a scrivere

12/12/12, ore 16:21

Beh, qui una recensione è d'obbligo!
Sono davvero felice che tu abbia ripreso in mano le redini di questa storia: è una delle fic per le quali di tanto in tanto, mentre leggo tutt'altro, ricordo la trama e penso "bah, chissà l'autrice che aveva in mente, chissà doveva voleva arrivare..." e forse sto per scoprirlo!
è una storia davvero molto bella, non so se in passato l'ho recensita o meno, ma la mia opinione decisamente non è cambiata; hai uno stile che mi piace davvero, non so esattamente cosa sia cambiato rispetto a prima, ma tenendo conto che sono cresciuta anche io (e che leggo le cose scritte proprio da me in passato con un certo disgusto per lo stile poco curato), è probabile che se qualcosa nel tuo stile sia cambiata ora sia di gran lunga migliore, si sia evoluta, diciamo così!
Capisco l'imbarazzo nel tornare dopo tanto tempo, ma, credimi, io ti ammiro e spero un giorno di tornare nel fandom di Naruto, nel quale ormai non scrivo da un bel po' ^^
A presto
Chiby

12/12/12, ore 09:56

Non sono per nulla brava a fare i complimenti, ma questa storia è bellissima e coinvolgente; l' ho letta tuta d' un fiato. Amo questa coppia nonostante questa sia la prima long fic che leggo su di loro. Spero continuerai a scrivere e a proseguire questa favolosa che mi ha regalato bellissime sensazioni. Complimenti Complimenti Complimenti! Saró qui a seguirti quando continuerai.

29/12/11, ore 13:29

BELLISSIMAAAAAAAAA mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto mi raccomando

22/11/11, ore 16:16

La storia è bellissima tutti e 9 capitoli lo sono ** Spero in un 10° capitolo! Sul fatto "Arancine" e "Rosso" dipende da come concludi il racconto ,se nelle prossime vicende scrivi qualcosa di più dettagliato del solito allora ti conviene lasciarlo "Rosso" se invece nei dettagli continui così ,puoi passarlo ad "Arancione" Baci :D continua così !

14/02/11, ore 01:11

Ciaoo non vedo l ora di leggere il seguito ,Saso nn tradira il biondo kn gaara vero? ? XDXD
Cmq bellissima fic scritta davvero bn e molto avvincente e colpo di scena povero Deidy-chan! !

18/01/11, ore 01:26

O_______________O Ditemi che Sasori rimarrà con Deidara....O.O Bellissima ff,la sto leggendo dall'1.00 in punto di notte XD ora sono e 25....mi interessa moltissimo,voglio vedere il prossimo capitolo,a presto!!!! *ç*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]