Smoker, due anni e qualche cicatrice in più.
di Yellow Canadair

Breve. Intensa. Descrittiva. IC.
Mi piace. Grazie per questo blessing, nonostante il font e il colore xD

Eccomi, finalmente ho trovato il tempo di leggere (a dire la verità se avessi saputo prima che era così breve avrei potuto farlo giorni fa XD).
Mi dicevi che speravi di aver reso bene Smoker e credo proprio che tu ci sia riusciuta, quest'uomo non può proprio restarsene fermo in un letto di ospedale, anche se ferito deve tornare subito a fare il suo dovere.
Sublime immaginarselo a passeggio per i corridoi con il sedere all'aria, inseguito da Tashigi scandalizzata e dallo sguardo malizioso delle infermiere.

Sarà anche una storia molto breve, ma è una autentica gemma. Sono morto dalle risate immaginando il povero Smoker col camice, e anche ora che recensisco non riesco a smettere di sghignazzare (Davvero, è un'immagine così assurda...). Povero Fumoso. Comunque, ottimo lavoro anche stavolta e bentornata. A presto!

...
Perchè non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di un Smoker che marcia per i corridoio di un ospedale con quelle camicie da notte aperte sul dietro, e con quindi le chiappe al vento?
E con quindi una Tashiji che fuma d'imbarazzo e si sistema gli occhiali appannati?
E con quindi una sincope dietro l'angolo?
Eh? Perchè?!?!?
Corta ma intesa -oh eccome!- bellissima e sebbene sia a metà tra i medici e i barellieri, so già che mi arruolerei tra le infermiere solo per ridacchiare delle chiappe fumanti made in Smoker u.u
Mitica Yel-ya XD

Zomi

Ciao Yellow Canadair! La storia mi è piaciuta molto, è veramente carina e spassosa! Smoker che gironzola per l'ospedale alla ricerca di sigari, completamente dimentico dello striminzito outfit che indossa... Aahhahaha E Tashigi che cerca di fermarlo ed impedire lo scoppio di una guerra all'interno del reparto! Chissà, magari con un placcaggio multiplo si riuscirebbe ad arrestare la sua fuga dal letto... Ce li vedo molto in una situazione del genere, davvero XD Comunque non credo che si sia perso nulla, nonostante tu abbia detto che hai dovuto tagliare qualcosa per rientrare nelle 100 parole; non ho trovato neppure errori di grammatica o altro, cosa per me decisamente fondamentale per arrivare in fondo ad una storia, corta o lunga che sia. In sostanza, storia davvero piacevole e ben scritta! Mi fa piacere leggere storie scritte da te, perchè sono sempre impeccabili! (Sí, ne ho lette altre tue U.U) Ora devo andare, ma continua cosí ;) Alla prossima!