- Cantanti -
di Rain e Ren

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/06/15, ore 23:49

Tra le storie che ho letto questa è una di quelle che mi ha intrigato di più. Questa storia è fantastica! Bella sembra più potente di quello che sembra. Non lo sa nemmeno lei quanto lo può essere. Come mai i volturi vogliono proprio lei? Come mai invece non sono interessati alle gemelle? Chi è bella davvero? Quando si risolveranno le cose tra edward e bella? Alysa ha iniziato la formazione della famiglia ma è soprattutto bella a aver fatto il "lavoro".
Spero che un giorno continui questa storia.
Bacioni
martyd

23/06/11, ore 21:22

Nuova fan nuova fan scusami ma adro le vostre storie e certo che questa storia e particolare Bella che da gli schiaffi ad Edward e che poi lo bacia prima della partenza per volterra e che aro sta facendo un piano per avere Bella tutta per i Volturi ma cosa hanno di così importante gli occhi e wow non volevano i poteri dei gemelli incredibile non ci posso credere sai e ora ho capito cosa è Bella un errante!!!Scrivi molto molto bene e questo capitolo favoloso

10/08/10, ore 22:29

Oddio che casino con i volturi e vogliono proprio lei ma uffi io non ho ancora capito che cosa è Bella cioè non è vampira e non è umana allora cosa è????sono confusa...Le gemelle si fidano molto di Bella sembra che abbiano scelto quella famiglia per lei apparte che Bella sembra il capo di quella famiglia!!!E va bene aspetterò per le mie risposte con calma!!!E questo capitolo eccezzionale!

10/08/10, ore 22:29

Sai penso sempre che i capitoli diventano sempre più belli ogni volta postati!!!Comunque spero che Marcus non sia arrabbiato e che li aiuti e che vada tutto bene e che ha nessuno succeda niente di male perchè semmai credo che hai Cullen gli diaspiacerà soprattutto s succede qualcosa a Bella ma cosa hanno fatto i due gemelli per meritarsi una punizione uffa e ha raggione Alicya Bella si sente sempre responsabile ogni volta che succede qualcosa ma non è così,non è sempre colpa sua!!!Povero Edward è già la seconda volta che gli dà uno schiaffo ma la sorpresa è stata proprio il bacio oddio che non vedevo l'ora che succedesse ma in un capitolo potrai scrivere del perchè ha adottato una bambina umana???Comunque è splendido questo capitolo!!!!

10/08/10, ore 22:22

Siiii evviva Bella si è ricordata ora spero che salvino le sue sorelle quelle due gemelle non credo che abbiano accettato di stare con i Volturima comununque non credo che Bella sia molto felice anzi mi sembra furiosa ed Edward mi sembra shoccato di quello che sta succendo!!!Già ma chissà come reagiranno i Cullen ora che sanno qualè il potere che hanno le gemelle e chissà se Bella gli darà la spiegazione sul perchè lei ha tenuto una bambina umana!!!

Come mai hanno preso le sorelle di Bella ed ora cosa faranno!!Comunque te li meriti tutti i miei complimenti!!!è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo Alice è proprio preoccupata per Bella ma non deve credo che Bella abbia trovato già le risposte che cercava da se stessa che bello ma mi sà che avrà tante domande da farli e credo che lei gli risponderà

10/08/10, ore 22:19

Oddio non ci credo che bello sono venuti altri parenti!!!!Spero che Bella recuperi presto la memoria così potrà raccontare ai Cullen la sua storia!!Comunque è meraviglioso questo capitolo!!!!Scrivi davvero molto molto bene!!!!Wow Bella ha una figlia che ocsa dolce però e la trovata per caso ma chissà chi era quella bambina che chiedeva di stare con lei!!!

10/08/10, ore 22:15

Oddio non ci sto capendo nulla e quella voce aiuterà Bella vero?!Dimmi di si e cosa stanno nascondendo i famigliari di Bella???Oddio sono super confusa!!!!Comunque è meraviglioso questo capitolo complimenti e scrivi davvero molto molto bene!!!Sai credo che quella voce sia il suo vampiro impratica la parte che vuole che Bella uccida!!!

10/08/10, ore 22:09

O_O tesorooo!! che capitoloo!! oddio...stupendoo! ma che è successo alla fine? o.O aspetto il prossimo ehh!! Tvttttb bacioni cara! oddio Alice ha avuto una visione che riguarda Bella e che si dimentica chi è,chi sono che vita ha fatto non ci posso credere sai che sia successa una cosa del genera!!Scrivi benissimo e questo capitolo è magnifico

10/08/10, ore 22:00

Siiiii meno male si sono rincontrati che bello spero che ora non litigheranno subito!!!!Comunque è meraviglioso questo capitolo e scrivi davvero molto molto bene!!!Sai secondo me succederà qualcosa di cui noi tutti si sconvolgeremo infondo dai Bella a sofferto è normale che faccia qualcosa nei confronti dei Cullen però è bello che consideri ancora Alice una sorella

10/08/10, ore 21:57

Wow spero che Bella alla fine riesca spiegare ai Cullen la sua storia e che li perdono soprattutto Edward!!!Comunque è meraviglioso questo capitolo scrivi davvero molto molto bene!!!!Alysia quindi è un po' una mamma per Bella certo che è bellissima e il loro rapporto è stupendo anche io lo vorrei un rapporto così

10/08/10, ore 21:56

Comunque è meraviglioso questo capitolo complimenti davvero e poi sono felice che ti faccia piacere i miei complimenti anche se te li meriti tutti ancora complimenti!!!Dai wow certo che Bella ha una famiglia molto numerosa ed Alice la cerca ancora bè è normale gli vuole un bene dell'anima!!!Scrivi benissimo

10/08/10, ore 21:55

Non credo sai che Alice abbia ragione intendo che sia tutto archiviato dai insomma ma come fa ad esserlo nessuno ci crederebbe neanche ionessuno può archiviare un'amore come il loro nessuno neppure Edward anche se l'ha lasciata non ci riuscirà mai ad archiviarlo ed ha ragione Bella è diventata una vampira

10/08/10, ore 21:53

ma chi è la famiglia di Bella???E come fa a conoscere i Volturi???Oddio sono troppo curiosa ma trovo anche che tu scriva davvero molto bene!!!!Oddio ma non saràpericoloso per Bella infondo i Volturi ingannano davvero molto molto bene e poi sono davvero felice che Marcus sia così carino nei confronti di Bella!!!

07/06/10, ore 09:44

la tua storia mi piace, molto originale, ma per favore posta presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]