Le cronache di Aveiron: Oscure minacce
di Emmastory

28/01/18, ore 11:09

Rain e Stefan sono, ovviamente e naturalmente, ancora scioccati da tutto quel che è successo loro. Non dimenticheranno mai quest'esperienza, un rapimento non si supera certo facilmente, ma sono siucura che nonostante la sofferenza, la paura e lo shock, grazie al calore della loro bambina e dei genitori di Rain e di Patrick, riusciranno a sentirsi meglio. Rain ha ragione, la mente di Maddox è complessa e distorta. Fa paura. Tremo ancora al pensiero di ciò che è successo nel capitolo precedente, te l'assicuro.
Finalmente tornano a casa, e ti giuro che non vedevo l'ora che accadesse! Mio Dio, Katia sarà stata preoccupatissima, così come il padre di Rain (cavolo, mi sfugge sempre il suo nome, perdonami!). Comunque, dicevo, è ovvio che essendo una madre, Katia fosse terribilmente preoccupata e in ansia per sua figlia, ed è stata bravissima a tenere nascosta la sua agitazioone per non far preoccupare la bambina. I bimbi si accorgono di molte cose, più di quante gli adulti possano immaginare.
Bellissimo il momento nel quale Terra saluta i suoi genitori co nquella vbocina piena di gioia, e anche quello in cui la mamma la prende finalmente in braccio e il papà le scompiglia i capelli facendola poi ridere. Non sono passati molti giorni da quando lei e Stefan sono partiti, ma ai due, visto quel che è accaduto loro, devono essere sembrati una tremenda eternità!
Katia si sente in colpa, e questo sentimento mi sembra più che comprensibile. E' sconvolta da ciò che è accaduto ai due, è scioccata, e quale madre potrebbe non sentirsi così? Bellissimo l'abbraccio tra madre e figlia e quella dimostrazione d'affetto a parole, e il seguente pianto di Rain che, ancora sconvolta, ha solo bisogno di calma e pace, come tu stessa hai scritto.
Bellissimo capitolo!
Giulia

05/09/16, ore 11:07

Buongiorno, e buon inizio di settimana.
Eccomi di nuovo qui :)
Bene, l'importante è che i due protagonisti siano riusciti a tornare a casa vivi, e a non spaventare o turbare la loro bambina. La madre è rimasta un po' scossa ma alla fine ha compreso anche lei...
Credo che la protagonista debba narrare i fatti che le sono accaduti a tutti, poichè si rendano conto di quanto sia pericoloso in realtà quel Maddox...
Per ora, davvero, il fatto che sia Stefan che Rain siano riusciti a tornare a casa vivi e a guarire in fretta è una cosa di vitale importanza.
Ma ora che accadrà, d'ora in poi?!
Sono davvero molto curioso, eh!
Passo subito a leggere il capitolo successivo :)
A prestissimo, quindi :)

22/08/16, ore 10:13

Oh ☺ finalmente sono tornati a casa sani e salvi. Un po' ammaccati, è vero, ma sempre in vita. E' naturale la preoccupazione della madre nel vedere figlia e genero in quelle condizioni ed è pure legittimo il bisogno che Rain ha di sfogarsi e di stare tranquilla. Perché ho la sensazione che i guai non sono finiti....

😊

22/08/16, ore 09:49

Buondì, carissima.
Meno male che la bambina non ha sospettato nulla di strano ed è solamente contenta di sapere ancora con loro i suoi genitori.
È normale che la madre di Rain provo questi pensieri, d'altronde per lei sia figlia è ancora la sua bambina è di sente responsabile della sua incolumità.
Come mi hai spiegato, Maddox è un personaggio alquanto complesso e non dubito di un altro intervento in futuro, forse peggiore e decisivo.
Ci sentiamo! Ciao ☺
-Bigin