Recensioni per
Le cronache di Aveiron: Oscure minacce
di Emmastory

Questa storia ha ottenuto 92 recensioni.
Positive : 92
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
28/01/18, ore 11:51

Oh, Gesù Cristo!
Il mio cuore è scoppiato di felicità nel rivedere Alisia! Insomma, pensavo fosse morta! E anche Rain, forse, credeva che lo fosse, o che comunque fosse scomparsa per sempre e che non l'avrebbe più vista.
Ma andiamo con ordine.
Posso solo immaginare che Rain non riesca a calmarsi. Insoma, vista la situazione chi ci riuscirebbe? Non ci riuscirebbe una persona senza figli, figuriamoci una mamma, che oltre a dover proteggere se stessa e il proprio marito, deve anche proteggere, anzi, prima di tuttoproteggere, sua figlia!
Che cucciola Terra che ha paura del temporale! *-* Amoreeeee!!! Vorrei tanto abbracciarla anche io. Chissà, magari pensava che i tuoni fossero dei mostri, o cose del genere. Comunque, sono felice che Rain sia riuscita a calmarla facendole un po' di coccole e parlandole.
Quando la porta si è spalancata e Rain ha sentito quella voce ho pensato:
Oddio, no, ecco che adesso succede qualcos'altro!
Mi ero immaginata che qualcuno avrebbe fatto del male alla bambina, e non l'avrei sopportato! No, non l'avrei sopportato, ripeto! Invece con mia grande, grandissima sorpresa, è riapparso il personaggio che, onestamente, non mi sarei aspettata di incontrare di nuovo: Alisia, la tanto amata sorella di Rain. Beh, sorellastra, ma non importa, loro si considerano comunque sorelle. Che bello, sono felice che sia di nuovo lì! Ora Terra avrà anche una zia con cui giocare! *-* Mi domando dove sia satta questa povera ragazza per tutti gli anni che sono trascorsi dall'inizio della saga, e soprattutto che le sia capitato. Ora è terribilmente infreddolita, bagnata fradicia e molto, molto debole, probabilmente affamata. Spero che non si ammali e che, solo quando avrà recuperato le forze, sarà in grado di raccontare tutto a Rain e a Stefan. Ah, non mi ricordo una cosa: Alisia di chi è figlia? Cioè, è sorellastra di Rain, ma le due hanno stesso padre o stessa madre? Immagino che anche Katia e il padre di Rain saranno felicissimi di rivederla.
Se non sono troppo stanca torno a recensire stasera, per ora mi fermo qui. Bel capitolo comunque, come sempre. E' stato intenso e pieno di sorprese!
Giulia

Recensore Master
07/09/16, ore 10:21

Buongiorno.
Ed ecco un improvviso colpo di scena!
Alisia, la sorella della protagonista, ha fatto improvvisamente ritorno a casa. O, meglio, è tornata a cercare la sorella, che era sempre così pensierosa a riguardo...
Rain ha sempre ricordato Alisia, però a volte era stata anche preoccupata a riguardo del suo destino. Ora avrà modo di potersi sincerare meglio del suo stato di salute e di aiutarla.
Ma chissà che ha fatto! Speriamo che pure lei non sia stata tormentata dai Ladri...
Ormai la famiglia è al completo, ci sono davvero tutti.
Immagino anche che ci attendano parecchie avventure, eh eh, e anche tante nuove scoperte.
Bene, proseguo nella lettura :)
A prestissimo, quindi :)

Recensore Veterano
27/08/16, ore 11:28

Gli anni passano e Terra cresce . L'ennesima tempesta oscura Ascantha e porta con se una nuova visitatrice in casa di Rain, e non può essere che Alisia, la sorella perduta già dall'inizio di questa bellissima trilogia!
Finalmente Rain è riuscita a riavere indietro tutti i componenti della sua famiglia, ma che cosa ha portato la sorella da lei? In fuga, bagnata e forse ferita... Volo a leggere il prossimo capitolo!!
Gran bel colpo di scena Emma, i miei complimenti! ;)

Recensore Master
24/08/16, ore 22:39

Scusami tanto se solo ora mi faccio viva....

Ho letto tutto d'un fiato il capitolo perché ero curiosa di scoprire cosa c'era di nuovo ed ho constatato che abbiamo un ritorno inaspettato! Se non ricordo male la sorella di Rain aveva fatto una fugace comparsa nel primo capitolo di tutta la vicenda dileguandosi con parole che non promettevano niente di buono...
Beh, non mi resta che andare avanti per scoprirlo. 😉
Quindi a fra poco 😊

Recensore Master
24/08/16, ore 14:07

Ciao Emma!
Un nuovo personaggio, una "new-entry" 😂.
Chissà che ruolo avrà e soprattutto come Rain cercherà di aiutare sua sorella.
Credo proprio che sia Stefan che Rain abbiano un cuore d'oro ed io non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverà la tua fantasia!
-Bigin