Le cronache di Aveiron: Oscure minacce
di Emmastory

28/01/18, ore 19:53

In questo capitolo c'è un vero e proprio tuffo nel passato. In pratica Rain si immerge completamente nei suoi pensieri, ricordando ciò che ha vissuto come se fosse successo ieri, e dicendosi che, alla fine, è una ragazza sfortunata. In un regno dilaniato da povertà, fame e morte, a causa di quei maledetti Ladri, la sua vita scorre relativamente tranquilla: ha un marito fantastico, una bambina che definire meravigliosa è dire poco (voglio abbracciare Terraaaaaaa!!!!!) e insomma, una famiglia speciale. Ora c'è anche Alsia, e sono curiosa di sentire la sua storia. Ed è vero, la vita a volte sembra proprio appesa ad un filo.
Giulia

08/09/16, ore 09:16

Buongiorno.
Eccomi qui, anche oggi.
Eh eh, Rain è umana, e quindi anche lei necessita di un po' di riposo, di tanto in tanto...
Ha perfettamente ragione; è molto fortunata. E' circondata da persone che le vogliono bene, ha una famiglia fantastica ed un marito che la ama e la adora. Che potrebbe desiderare di più una ragazza?!
La sua esistenza è sempre un po' movimentata, ma ci sta. Altrimenti, la vita sarebbe una favola e una noia.
Bello questo momento di riflessione interiore, quindi.
La protagonista aveva bisogno di un po' di tempo per sé, e se l'è preso. Bene, ma immagino che tutto ben presto torni ad essere movimentato...
Passo subito a leggere il prossimo capitolo :)
A prestissimo, quindi :)

27/08/16, ore 11:38

I pensieri di Rain fanno da protagonista qui e tra ricordi dolci e amari ci viene riassunto la sua storia fino ad ora, mentre si lascia coccolare dal sonno della notte.
Capitolo molto tranquillo e forse è proprio quello che serve a Rain per una volta ;)

24/08/16, ore 23:01

Qua facciamo un breve ma completo riassunto di tutto quello che Rain ha vissuto negli ultimi tre anni. Certo che ne ha passate di tutti i colori! Ma con una grande forza di volontà e un pizzico di fortuna (che non guasta mai) è riuscita a venire fuori da situazioni serie e pericolose e costruirsi la sua vita. Un po' di sana tranquillità le serve, senza ombra di dubbio!

😊

24/08/16, ore 22:18

Che bel capitolo riflessivo!
Rain è consapevole di quanto Stefan sia e sia stato importante per lei, così come il dottor Patrick.
Inoltre Rain riflette sulla fragilità e sulla caducità della vita umana; riesce a ritagliare un piccolo istante (seppur intenso) per pensare alla sua vita e a tutto ciò che la circonda.
Bellissimo capitolo per staccare dall'azione, così l'attenzione del lettore di riavvolge ed è pronta per prossime novità.
Ottimo lavoro! Buona serata e buona notte
-Bigin