Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Emmastory    24/08/2016    5 recensioni
La sfortuna della giovane Rain continua a perseguitarla. Sono passati due anni, e il regno di Aveiron è ancora in ginocchio, sotto la costante minaccia dei Ladri, persone assetate di ricchezza e potere, che faranno di tutto per ottenere il completo controllo del regno. Alla ricerca di salvezza, Rain è fuggita verso il villaggio di Ascantha alla ricerca dei suoi genitori, e nonostante i contrasti avuti con loro, è ora fiduciosa e pronta. Sa bene di dover agire, e di non essere sola. I nostri protagonisti si trovano quindi catapultati in una nuova e pericolosa avventura, costretti a far del loro meglio per fronteggiare il pericolo. Si assiste quindi alla nascita di amicizie, amori, gioie, dolori e tradimenti, ma soprattutto, e cosa ancor peggiore, oscure minacce provenienti da voci sconosciute. A quanto sembra, il regno nasconde molti segreti, e toccherà alla nostra Rain e al suo amato Stefan risolverli dando fondo ad ogni grammo di forza presente nei loro corpi. Nelle fredde e buie notti, l'amore che li lega è la loro guida, ma nessuno sa cosa potrà accadere. In ogni caso, bentornati nel regno. "Seguito di: "Le cronache di Aveiron: Segreti nel regno)
Genere: Avventura, Azione, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Aveiron'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le-cronache-di-Aveiron-III-mod
 
Capitolo XIII

Il vuoto nella mente

Le ore passavano, e mentre la brezza serale spirava, la preoccupazione entrava di nuovo a far parte del mio animo. Dormivo più tranquillamente, e i miei incubi stavano lentamente svanendo, ma nonostante questo, non riuscivo a stare calma. Come ripeto spesso, Stefan è la mia roccia, e lui lo sa bene. Chiudendo gli occhi, lascio che la mia mente vaghi, e guardandomi indietro, ricordo ancora con gioia il giorno del nostro primo incontro. Da allora è ormai passato molto tempo, eppure mi sembra che tutto sia accaduto ieri. Ero lì, per le strade di Aveiron, intenta a camminare per procacciarmi il cibo, e improvvisamente, ero svenuta. Ferma e inerme come un bimbo in posizione fetale, cercavo di conservare il mio esiguo calore corporeo, strappatomi come vita dalle vene dal gelo e dalla neve di quel lungo e duro inverno. Parlando con me stessa, mi credevo spacciata, ma improvvisamente, l’avevo sentita. La voce di Stefan, che dopo avermi soccorsa e salvata da morte certa assieme a suo padre, aveva lottato con tutte le sue forze per difendermi dall’allora malvagia Lady Fatima, precedentemente priva di un cuore e di un’anima, che scoperta la mia presenza nella sua Casa, mi reputava debole, sciocca e non meritevole di continuare a vivere. In altri termini, voleva mettermi a morte, ma il destino aveva altri piani per me. Sono oggi passati anni, e sono ancora viva e libera di condurre la mia vita al fianco di Stefan, ormai divenuto mio marito da circa tre anni, del dottor Patrick e di molte altre persone di fiducia. Pensandoci, reputo incredibile lo scorrere del tempo stesso e la fragilità della vita umana, che in circostante pari a quelle attuali, sembra essere costantemente e malauguratamente appesa ad un filo sottile, che minaccia di spezzarsi da un giorno all’altro. Ad ogni modo, oggi respiro a fondo, e concentrandomi, mi concentro sulle possibilità che la vita mi ha concesso. Sono ora madre di una bambina, e ho fortunatamente ritrovato la mia amata ma dispersa sorella. Può apparire banale o privo di significato, ma mi ritengo una giovane donna semplice e di poche, pochissime pretese. Difatti, in questo preciso momento, non ho desiderio dissimile dallo sdraiarmi, chiudere gli occhi e provare a dormire, così da poter avvertire una meravigliosa sensazione di calma e vuoto nella mente. Una vera e propria panacea per i miei poveri e logori nervi, ora tesi come le corde di un ligneo e maestoso violino.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Emmastory