I Need You
di sheismyforce

28/09/16, ore 19:11

Ho visto che non scrivi più ma ti prego se puoi riprendi è stupenda, la adoro per favore merita di essere finita *W*

01/09/16, ore 20:43

O.o
XOXO?
No non é finita ma....
Alla prossima, VERO? io non resisto al sapere il continuo

Daiiiii continua

01/09/16, ore 20:33

O.o
XD
Il mio giudizio é a faccine.
Spero si capisca quanto batte il mio cuore?!

01/09/16, ore 20:08

Bè, non per schierarmi contro Corvina però......... Dovrebbe spiegarlo.
Non può stare così. E solo Amore glielo può far capire... Almeno credo.
Bellissima dalla positiva

30/08/16, ore 23:23

Carino. Però a mio parere potevi essere un po' più profonda quando BB parla a Corvina del suo flashback sul portale. Ma non importa. Dimmi ma ci sarà qualche nuovo super cattivo da abbattere qua?

29/08/16, ore 00:33

Va deeeecisamente meglio :)
Quanto sono carini BB e Raven ^.^
Anche se...Cyborg...ma perché deve sempre fare il terzo incomodo ?
Che impiccione.
Questi poverini possono lasciarsi andare solo di notte! Ahahah
Aspetto il prossimo capitolo!
Diotima_

28/08/16, ore 23:15

Ecco, brava, cosi si fa. Premio per terzo incomodo per Cyborg? Hai detto molto ma molto bene. Attendo di scoprire cos'è quella strana emicrania che assale Corvina e BB. Qualcosa mi dice che non è per via della tensione amorosa

26/08/16, ore 20:08

Accidenti, sapevo che Corvina ha moltissima umanità nel suo cuore ma vederla tirare fuori cosi è davvero incredibile. Devo però dar ragione a diotima: allunga i capitoli che cosi è più interessante. Se ci saranno lotte, bisticci o roba simile non esitare a usare volgarità perché tanto il rating è arancione, no?

26/08/16, ore 18:25

Dunque parto dal fatto che la storia sembra interessante, quindi fai bene a continuare.
Quello che ho notato è che i capitoli sono davvero piccoli, il primo ci sta, però per il futuro potresti prendere in considerazione l'idea di scrivere maggiormente , così da rendere più avvincente la storia.
Io personalmente non amo tantissimo le fic costruite solo sui dialoghi, ma è un qualcosa di personale; comunque la stai scrivendo abbastanza bene.
Trovare una fan fiction su Beast Boy e Raven è sempre una bella sorpresa!
Aspetto di leggere gli altri capitoli!
A presto
Diotima_

25/08/16, ore 20:35

Cyborg, grazie dell'aiuto ma non rispuntare a rovinare i momenti, un altra volta, oppure altro che mandarti in un altra dimensione, io ti ammazzo e basta, ahahah. È sempre bello vedere Raven aprirsi. Però non mi hai ancora detto in quale periodo è ambientata la storia. Dopo quale stagione intendo.

25/08/16, ore 15:47

Che carina !
Vorrei scoprire subito come continua.
Per favore continua questa bella storia! 😍

24/08/16, ore 23:54

A me già interessa. Continua per favore. Dimmi ma qui in quale periodo è ambientata? Corvina dice che BB non può capirla? Ma dico, ha visto che aspetto ha BB? Crede forse che la sua vita sia stata uno spasso. Assolutamente no. Prima ha perso i genitori, poi è stato affidato all'assassino della sua famiglia, un bastardo senza scrupoli che lo ha fatto soffrire. Poi per fortuna venne mantenuto e allenato dai Doom Patrol, ma la parte precedente della sua vita non la dimenticherà mai. Ne quello che ha subito. Nonostante questo però lui è sereno ed è una dote davvero ammirevole in una persona che ha avuto un passato cosi. Corvina almeno può ancora parlare con sua madre, non ha idea di cosa darebbe BB per poter parlare di nuovo coi suoi genitori. Lei non è la più sfortunata, perché su queste cose lei almeno è fortunata. Dovrebbe rendersene conto
(Recensione modificata il 25/08/2016 - 12:13 am)