I Wish You a Merry Christmas
di _Hiromi_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/04/13, ore 01:26

Ciao Hiromi! Sono NR!
Visto che "Love in the Darkness" mi sta piacendo tanto, ho deciso di visitare la tua pagina e ho fatto bene!
Questa fic è meravigliosa e mi sono fumata 9 capitoli in un colpo! XD
Sai descrivere molto bene i caratteri dei cari Mello & Near, quindi ci tenevo a recensire anche se a distanza di anni.
Sei troppo brava, quindi ti metto tra gli autori preferiti! <3
Ah, molto molto tempo fa, ho letto anche Tutto Merito Mio, ma non ho potuto recensire perchè non avevo l'account con MK.
Ok, ora vado a dormire (o meglio, a leggere altre fic! XD)
NR

20/11/12, ore 12:28

carinissimo! *.*!! così dolce! che bello che ora possano passare le vacanze da soli! ù.ù
ci sentiamo al prossimo capitolo!

04/11/12, ore 18:33

Ciao Hiromi:p
Questa fic è semplicemente STUPENDA!!!!! mi perdonerai se non ho recensito ogni suo capitolo ( avevo preso questo impegno ) ma quando ne concludevo uno e toccavo la schermata per recensire pensavo ' No: devo sapere come va avanti ' allora chiudevo e divoravo sì: perchè leggere non rende l'ideaU.u il capitolo seguente dicendomi che dovevo assolumentissimamente recensire... eppure la voglia di sapre come continuasse la storia era troppo forte, così continuavo a divorare pagine su pagine. Insomma alla fine la mia recensione è arrivata:=) questa volta non ho nemmeno troppo mal di testa quindi spero che risulti di senso compiuto:)
Innanzitutto ho amato l'idea che i due innamorati andassero in vacanza insieme, però visto l'atmosfera natalizia mi aspettavo una scena stile Titanic sugli sci ( che io non so usare tra parentesiXD ) sarebbe stata carina<3 In ogni caso, ritengo che il far descrivere le stesse vicende dal punto di vista di entrambi i personaggi sia un colpo di genio, anche io ho avuto la stessa idea per una fic che devo ancora cominciare ( ovviamente MxN ) solo che non ho ancora preso a scrivere, dunque sei esentata dal pagarmi i diritti per questa voltaXD scherzi a parte: certo che questo Mello è schiavo del desiderioU.u vuole fare l'amore con Near, anche se riesce a trattenersi dal 'saltargli addosso come un animale' anche perchè in quel caso col cavolo che avrebbero veramente fatto l'amoreU.u durante la scena alle terme ho pensato: se l'avessero fatto a me probailmente sarei scappata, poi ho pensato che anche il fuggire non avrebbe risolto le cose, d'altro canto nemmeno l'ignorare il proprio desiderio come ha fatto Mello si è rivelato molto d'aiutoU.u anche se posso comprendere la sua paura di spaventare ulteriormente Near, visto che la figura del maniaco l'aveva già fattaO.o
Anche io condivido i pensieri ed i timori di Near ( strano, visto che io di solito somiglio più a Mello ) anche io sono convinta che due mesi di fidanzamento siano troppo pochi per decidere di fare l'amore, perchè in alcuni casi ( per fortuna non il loro ) la gente si mette con te solamente per farlo, dopo di molla; non avendo avuto precedenti esperienze ( per fortuna ) Near era spaventato dall'enormità delle cosa che Mello voleva fare, anche perchè dopo nessuno dei due sarebbe più stato lo stesso: avrebbero fatto eternamente parte l'uno dell'altro ( anche perchè credo che per entrambi fosse la prima volta? Questo rende la cosa ancora più magica<3 ) Il mistero della destinazione, il fatto che Near avesse riempito la sua valigia in modo da farla pesare, credi che sia stata la sua quella a cadere sul piede di Mello? Fatto sta che se il biondo voleva evitare questo inconveniente temo che avrebbe dovuto infurbirsi e dire a Near dove sarebbero andati, però poi la magia della scoperta dove andava a finire?? Mi piacciono le sorprese, credo che quella di Mello sia piaciuta anche a Near<3 Parlando di sorprese: sai che ho avuto la voglia matta di venire fin da te ( in qualsiasi parte del mondo tu sia ) pur di farmi consegnare il bellissimo braccialetto che Mello ha regalato a Near?? Insomma è stupendo: 'You are my dream' si è mai sentita una frase più dolce e romantica di questa?? Io non ne ho mai sentite<3
Devo ammettere però che avrei tanto sperato che uno dei due regalasse un anello all'altro, lo so sono da diabete ma spero di non averti fatto salire il livello di zuccheri nel sangue con questa recensioneXP, visto che non ci hai pensato tu (almeno non in questa fic... leggerò anche le altre promessoUwU ) lo inserisco io questo regalo, nella mia ultimissima long!!! spero di non doverti pagare i diritti visto che mi hai fornito l'idea dell'anello!!
Che bello: spero che abbiano festeggiato il Natale tutti i giorni dell'anno: perchè non c'è motivo che un amore come il loro sia limitato ad una singola occasione!! Ok credo di avere detto tutto<3
Kisses Bloody Soul

22/08/11, ore 12:40

Questa melloxnear è bellissima, una trama semplice ma allo stesso tempo incalzante e ricca di sentimenti, tanto che l'OOC dei personaggi non mi ha per nulla infastidita, anzi è stato persino piacevole leggere di loro in vesti diversi! Davvero brava. G_T

13/11/09, ore 16:39

ho letto questa fic tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto. Mihael era dolcissimo e Nate così timoroso erano perfetti anche se OOC. La trama ovviamente è molto semplice ma i sentimenti sono molto chiari: sei riuscita a descrivere tenerezza e passione con l'aggiunta in ogni capitolo di momenti un pò piccanti che facevano venire voglia di leggere il seguito. Le scene Lemon sono riuscitissime, piene di particolari ma cariche di emozioni e senza volgarità. In definitiva è stata davvero una piacevola lettura!
Kisses Lory

10/10/09, ore 18:06

non so... ti avevo già recensito???chissene, non sviamo il discorso... è fantasticaaaaaaaaaaa!!!!!! o my god, cuore mio calmati.... ahhhhh mello e near sono la coppia più bella che c'è!!! sei stata bravissima!!! sonon certa che non sia stato facile scriverla... lo so!!!! io ne ho scritte 2 e mezzo (ho pubblicato solo il mezzo) ma tu sei la regina dello yaoi... ne ho lette tante ma questa è la mia preferita!!!!! brava...!!! oh, temo di non avere le parole giuste per dirtelo... continua così!!!!

07/08/09, ore 19:39

questa fiction è bella come e più di "Tutto merito mio" ,Hiro!! Mi è piaciuto molto come hai fatto crescere il rapporto fisico tra mello e near!Continua così!^_^

18/07/09, ore 20:10

Scherzi?! Ottimo finale! Certo che mi è gargato! Stupendo, molto brava, complimenti. Hai saputo descrivere gli attimi romantici meglio di come mi aspettassi! Aspetto altre tue storie =)

17/07/09, ore 12:05

Ma che bidduuuuu!!!! Quei due insieme sono meglio della cioccolata con la panna!!! (Mello è la cioccolata, Near è la panna, mi sembra banale specificare!!) E' stato bellissimo, grazie! Anche se ora sono triste perchè è finito.... MA non importa: nuovo giro, nuova corsa!! XD

17/07/09, ore 05:34

Chieeeeeeeeeeeee ^O^ Piccola mia!!! Finalmente hai postato il finale di qst fantastica fic *ç* Scusami se prima nn ho mai recensito ma cm sai avevo pokissimo tempo, ma adesso almeno nell'ultimo chappy voglio rilasciartela 1 bella recensione ^^ Te sei stata bravissima, amo follemente qst storia, il degno sequel di "Tutto merito mio", lo stile di scrittura è impeccabile, la descrizione delle scene pure e x nn parlare poi della trama *______* Mello e Near hanno 1 rapporto cs bello e dolce ke fanno quasi invidia, mi vorrei trovare lì x riempirli di coccole ^///^La scena lemon poi è stata qlks di semplicemente sublime, hai descritto il tutto alla xfezione senza cadere nel volgare, cs cm deve essere ^^ Mi sa ke l'allieva ha superato la maestra (anke se io nn mi sn mai ritenuta all'altezza di esserlo ^^"")e sn certa ke farai sempre meglio mia cara!!! Continua a scrivere altre fic su di loro mi raccomando ke dobbiamo riempire EFP di FF MxN e alla fine domineremo il mondo muahahahahahh!!!! Ti voglio tanto bene ^_^ La tua sempai Lady ^.^

17/07/09, ore 01:43

Eccomi qui,all'alba dell'1.40 di notte a commentare l'ultimo(ahimè!)capitolo di questa bellissima fic.Mi piace come hai descritto Mello e Near,immersi nella loro quotidianità e così teneri.Hai dato uno spessore a questi personaggi,calandoti bene in loro e descrivendo dettagliatamente le loro emozioni e sensazioni.Mi spiace molto che anche questa storia sia finita,mi ci ero davvero affezionata,ma non potevi concluderla in maniera migliore*__*Ah,last but not least,ti ringrazio per le tue parole,commento sempre volentieri^^Spero che pubblicherai tante altre MelloxNearXD Ti faccio tanti complimenti!A presto,besos,Fe^^

16/07/09, ore 21:29

Nuooooooooooooooooooooooooooooooo! Non può essere l’ultimo chappy! Mi mancherà da morire... ç______________________________________ç
È troppo dolce e puccioso Near qui, per non amarlo! ^O^ Mi son bevuta ogni singola parola della tua storia... ^/////////////^ Adoro gli istanti in cui l’uno guarda l’altro dormire, e così maledettamente dolce da sciogliere il cuore! ^O^ Stavo in mezzo al caos, al rumore, alla tv accesa, eppure non riuscivo a smettere di leggere! ^////////////////^ E che dire, di quando quel cucciolo candido nasconde il volto contro il suo petto? Dolceeeeeeeeeee! ^O^
Ti giuro... se potessi festeggiare il Natale così... credo che smetterei di odiare ogni festa!
Torna presto a farci sognare! ^O^
t.v.b. ^^

16/07/09, ore 20:27

Mia adorata cuginetta *_* ma che teneri!! *_* in questo cappy Mello è stato proprio dolcissimo! me lo sarei mangiato di baci!! *ç*!! (ma tu non amavi Near? =_= ndChie/ ehm...^^'' ciò nn significa che nn apprezzi i bei ragazzi u_u ndMe)
Delusa? Delusaa??!!! macchè delusa! mi è piaciuto troppo questo end *_* davvero adorabile! e quando Nearino mio dice che Mello è la sua casa *ç* che carinooooo *_*
Davvero brava cuginetta! adesso però devi aggiornare le altre u_u sono già in astinenza!!! XD!! alla prossima tesssoro!! *_*
Ti lovvo e non lo si può negare!! baci baci baci -Hime- ^O^

15/07/09, ore 11:06

cuginetta mia!! ora che ho scovato il tuo account e le tue storie nn ti libererai MAI di me!! muahahah!!XD
*_* che dolci che sono! =) mi fanno davvero tenerezza!! *_* Mello è stato davvero un tesoro, e nearino...*ç* oh come lo amo *__*!! lo lascio a mello (un pò a malincuore ç_ç) solo se lo tratta bene, sia chiaro u_u !! cavoli! ce n'è voluto per farti scrivere la scena hot! ammettilo! chi ti ha convinta?!! se io non ce l'ho fatta, dev'essere una persona tosta davvero XDXD
Beh cuginetta mia, non vedo l'ora di leggere il nuovo (e ultimo ç_ç sigh) capitolo! ti lovvo e lo sai! baci -Hime- ^_^

02/07/09, ore 13:52

Wow! E' stata magnifica! Dolce e sensuale! Ora però la curiosità per il regalo mi sta uccidendo! ^^ Ti prego, posta presto, o mi avrai sulla coscienza!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]