Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: _Hiromi_    16/07/2009    9 recensioni
[POSTATO ULTIMO CAPPY ^O^]Hi! ^_^ Dopo 'Tutto Merito Mio', rieccomi con una new ficcyna sulla mia coppia preferita: Mello x Near! *_*!! Allora....Mello decide di organizzare una vacanza durante il periodo natalizio, per passare un pò di tempo con Near, lontano dal lavoro....ma chissà, forse ha un secondo fine e spera che accada qualcosa! A voi scoprirlo! XD Spero di avervi incuriosito almeno un pò!! ^_- ah! quetsa ficcy può essere considerata un sequel di 'Tutto Merito Mio'!!! =)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Mello, Near
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Together'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci arrivati all'ultimo cappy! Spero che vi possa piacere!!! ^O^

***

Non riesco a dormire. Per quanto mi sforzi non riesco a chiudere occhio.
Sono stanco, stremato sia fisicamente che psicologicamente dalla serata appena conclusa; ho i muscoli del corpo indolenziti, gli
occhi bruciano per la stanchezza, senza considerare il dolore al fondoschiena che proprio non riesco ad ignorare! Eppure, non dormo.
Mi lascio sfuggire un lieve sospiro e mi volto per l'ennesima volta a guardare il mio compagno, il viso rilassato nel sonno, le labbra leggermente dischiuse dalle quali furiesce il suo respiro al profumo di cioccolato, i capelli biondi disordinatamente sistemati sul cuscino.
E' bellissimo mi ritrovo a pensare per l'ennesima volta, e non è altro che la verità!
Sono stanco. Davvero stanco.
E' da quattro notti che non dormo tranquillo, come si deve. Ed è tutta colpa di Mello! Se non avesse cercato in tutti i modi di evitarmi dopo l'incidente delle terme, avrei dormito più sereno!
Però, anche se sono esausto, non posso davvero arrabbiarmi con lui. Con in suo comportamento mi ha dimostrato quanto tiene a me. E' stato...dolce...
Chiudo gli occhi e mi stringo maggiormente a lui, approfittando del suo braccio che mi tiene per la vita, impedendomi di allontanarmi.
Ancora non ci credo. Mi sembra quasi surreale quello che è successo stanotte, come se non fosse capitato a me, come se fossi solo uno spettatore trovatosi lì per caso.
Tuttavia, è accaduto: io e Mihael abbiamo superato il livello più difficile, giungendo fino in fondo, affrontando e abbattendo l'ultimo muro che ancora esisteva tra noi...un muro creato da me, per paura, per difesa...
Sapere che ora appartengo totalmente al biondo non mi spaventa come pensavo. Anzi! Mi provoca una strana sensazione di soddisfazione e gioia che mai avevo provato prima, una sensazione che rende anche la stanchezza piacevole da sopportare.
Mello si muove leggermente, distraendomi per un attimo, e si sistema su un fianco, avvolgendomi poi tra le sue braccia calde e rassicuranti. Sento le sue mani bollenti sulla mia schiena, le stesse mani che stanotte mi hanno accarezzato con dolcezza, con passione.
Arrossisco un pò ripensando alle carezze e ai baci che ci siamo scambiati, e uno strano languore si fa lentamente strada in me, infiammandomi i sensi.
Ormai con le gote bordeaux mi impongo di indirizzare i miei pensieri verso campi meno pericolosi, cosa che si rivela assai più difficile di quanto immaginassi!
Non riesco proprio ad allontare dalla mente tutte quelle emozioni provate con lui, dimentico completamente del dolore che comunque ho provato.
E' stato tutto...perfetto.
Mi sento diverso da qualche ora fa, come se qualcosa fosse mutato profondamente in me.
Cerco un termine adatto per descrivere quello che sento, è l'unico che mi viene subito in mente è 'completo'.
Ora mi sento stranamente completo, con la sensazione di aver trovato qualcosa che prima non avevo, che mi mancava, ma di cui sentivo l'impellente necessità.
Un piccolo sorriso mi incurva le labbra: quel biondo mi ha proprio messo K.O.
Fin dalla prima volta che ci siamo visti ha sempre voluto battermi per diventare il number one, il migliore, e invece!
Chi l'avrebbe mai detto che mi avrebbe sconfitto a suon di baci e non a colpi di matematica e fisica!
Chissà se ti accorgi di quello che mi hai fatto... mi chiedo, e subito dopo il mio cervello si spegne, concedendomi un pò di tregua. Finalmente, posso riposare serenamente.

***

Quando apro gli occhi non so che ore siano: le tapparelle delle finestre sono totalmente abbassate, ed entra solo qualche piccolo raggio di luce attraverso le vari fessurine.
Però,in verità, non m'importa affatto. Non ho alcuna intenzione di alzarmi.
Mi giro subito verso il mio angelo bianco, e noto con stupore che sta ancora dormento. Di solito è lui il primo a svegliarsi!
Sorrido nel vedere il suo viso dai tratti delicati abbandonato al sonno, rilassato e sereno, un lieve sorriso ad incurvargli le labbra sottili.
Sollevo un braccio e, soavemente per non svegliarlo, scosto una ciocca di capelli candidi dal suo volto, indirizzandola dietro l'orecchio.
Avverto l'irrefrenabile desiderio di baciarlo, ma riposa così bene che, se lo facessi, poi mi sentirei in colpa!
Perciò resto a guardarlo in silenzio, godendo della sua dolce visione abbandonato tra le braccia di Morfeo.
Mi sento avvolgere dalla solita sensazione di tenerezza che avverto quando lo guardo, e il mio cuore perde un battito al solo pensare che quella creatura angelica ora è mia. Perchè Nate è solo mio, e nessuno potrà separarci dopo stanotte.
Con un lieve fitta di ansia mi accorgo di quanto ami quel piccoletto. Ciò mi spaventa, perchè mai ho provato una tale sensazione di dipendenza da qualcuno, eppure...mi rende il ragazzo più felice del mondo.
Sorrido come un ebete e non stacco gli occhi dal suo viso. Certo, se non fosse coperto dalla pesante trapunta, guarderei anche altro!
Non so quanto tempo è passato da quando ho aperto gli occhi, ma alla fine mi decido ad alzarmi per andare a lavarmi, anche se mi sono fatto una doccia con Near prima di coricarmi.
Ripenso al visetto imbarazzato che aveva quando mi ha chiesto di andare a lavarci, e trattengo a stento una risatina divertita.
Povero piccolo, tutto indolenzito (soprattutto una parte in particolare!) dopo la notte di passione.
Un brivido d'eccitazione mi percorre la spina dorsale mentre chiudo alle mie spalle la porta del bagno, e spero che il mio albino si riprenda presto: ho un'insaziabile voglia di lui che proprio non riesco a contenere!
Mi tolgo la magliettina extra-large che indosso. Odio i pigiami, e piuttosto che dormire mezzo nudo (almeno d'inverno!), uso delle magliette a maniche corte di qualche taglia più grande della mia, un bel cambio considerando che il mio abbigliamento giornaliero è per lo più di pelle o comuqnue aderente!
Mi infilo sotto la doccia e mi rilasso per un bel pò sotto il getto d'acqua calda prima di cominciare ad insaponarmi.
Esco dal bagno indossando solo dei boxer neri: il riscaldamento automatico della stanza mi ha saltavo da un'influenza per tutto il soggiorno, considerando che il 90% delle volte mi scordo la roba!
Mentre mi avvicino al letto noto tutti i nostri abiti sparpagliati sul pavimento e, ai piedi della poltrona, il bracciale che ho regalato a Nate. Ieri sera non gli ho dato nemmeno il tempo di metterlo!
Mi chino per raccoglierlo per poi poggiarlo sul tavolino quando, con la coda dell'occhio, vedo Near seduto sul letto, il viso piegato in un'espressione spaesata, i capelli arruffati e il petto nudo, così come il resto del corpo sotto le coltri.
Lo guardo un pò preoccupato, ma l'ansia sparisce nel momento stesso in cui mi sorride, un sorriso di pura gioia che mi scalda il cuore.
Ricambio il sorriso, e rimango incantato alla vista del suo volto illuminato da una felicità e serenità che mai aveva mostrato.
Raggiungo velocemente il letto, stendendomi al suo fianco e, prima che possa fare qualcosa, mi getta le braccia al collo baciandomi con trasporto.
Anche quando ci separiamo per riprendere fiato Near sorride, come se non riuscisse a smettere di farlo. E io non sono da meno!
-Buongiorno...- mormoro sulle sue labbra prima di posarvi un lieve bacio.
-'giorno...- replica con un sorriso ma, all'improvviso lui si stacca, mettendosi a sedere e portandosi una mano alla bocca. Capisco subito che cosa ha pensato, ma non gli permetterò di allontanarsi da me per un motivo così futile! E poi, si è lavato un paio di ore fa!
Lo afferro per un braccio e me lo trascino addosso, ma così facendo gli sfugge un lamento.
-Oh...scusa piccolo...- sussurro, e per farmi perdonare lo bacio di nuovo.
Quando lo abbracciò mi accorgo di qualcosa che mi impedisce di toccare tranquillamente la sua pelle delicata. Sollevo il braccio incriminato e noto con sorpresa di avere ancora tra le dita il suo braccialetto: possibile che non me ne sia accorto? Poi ripenso al mio Near mezzo nudo, e capisco che è possibile eccome!
Lui segue il mio sguardo e vede ciò che tengo in mano. Si rimette a sedere e io faccio lo stesso; solleva un braccio e gli prendo una mano tra le mie portandomela alla bocca per posarvi un bacio delicato prima di sistemare il bracciale sul suo esile polso.
Sporgendomi leggermente in avanti, lo sollevo tra le braccia, attento a non fargli male, e poi lo faccio sedere sulle mie gambe. Prima che possa lamentarsi, affondo il volto nell'incavo del collo candido, posandovi una scia di baci che lasciano dei leggeri segni rosati sulla sua pelle sensibile.
-Mihael...il tuo regalo...- sussurra in evidente imbarazzo, ma io lo blocco subito.
-Ero convinto di averlo già ricevuto il mio regalo...- dico con tono malizioso mentre bacio lentamente il suo profilo.
Lui arrossisce e nasconde il viso nel mio petto, però sento la stretta delle sue braccia intorno a me farsi più stretta.
-Stupido...- borbotta, e io scoppio a ridere intenerito e divertito dal suo comportamento.
Alla fine il piccoletto riesce a districarsi dalla mia stretta, e ad alzarsi nonostante le mie proteste. Tuttavia, smetto subito di lamentarmi quando ho l'immenso piacere di vedere il lato B del mio angelo. A metà strada lui si blocca, forse accorgendosi delle sue condizioni.
Divertito ed estasiato,non gli stacco gli occhi di dosso, curioso di scoprire come si comporterà.
E' improbabile che si giri adesso (anche se ciò mi farebbe molto piacere!) per recuperare qualcosa per coprirsi. Quindi, può solo continuare fino alla sua meta e poi dovrà voltarsi per forza per tornare da me, e non aspetto altro!
Raggiunge il comò e apre uno dei cassettoni, prendendo una scatolina nera per poi richiuderlo.
Subito dopo apre il terzo cassetto del mobile. Lo guardo senza capire che fa, cercando di ricordare che cosa ci sia lì dentro.
Sbarro gli occhi quando lo vedo prendere una delle mie magliette/pigiama e infilarla velocemente prima di girarsi e tornare verso il letto, sul viso un sorriso birichino e soddisfatto.
Appena raggiunge il bordo del letto, scatto in avanti velocemente e lo afferro per un polso prima che possa tirarsi indietro.
Un grido soffocato gli esce dalle labbra dischiuse, e io ne approfitto per baciarlo con passione, cercando avidamente la sua lingua con la mia, intrattenendola poi in un'accesa lotta.
-Davvero divertente nanerottolo- sbuffo dopo aver concluso la mia particolare 'vendetta'.
Lui ridacchia, poi zittisce d'un botto. Le sue guance si tingono di un leggero rossore mentre mi porge timidamente il pacchetto che ha preso poco fa.
Lo prendo tra le mani e, inspiegabilmente, mi sento spaesato.
In realtà non mi sono neanche chiesto se Nate mi avrebbe fatto un regalo, e ora, tenendolo tra le dita, sono emozionato.
Tolgo il nastro che lo avvolge, sciogliendo il fiocco che formava e poi lo apro.
Osservo leggermente stupido il rosario che mi ritrovo sotto gli occhi.
E'...così simile a quello che avevo quando arrivai alla Wammy's House...l'unica cosa che mi legava ai miei genitori, persone senza nome ne volto per me...
-Matt...-
La voce di Near mi riscuote dal torpore, e mi concentro per ascoltare le sue parole.
-E' stato Matt a dirmi che...l'hai buttato...quando te ne sei...andato...- mormora abbassando il capo.
Già. Mi ero anche dimenticato della sua esistenza.
Odiavo quel rosario. Apparteneva agli individui che non mi avevano voluto; ma lo tenevo sempre con me. Forse, quando ero ancora bambio, lo indossavo sperando che con quello, vedendomi, i miei genitori mi avrebbero riconosciuto. Poi ha perso tutto il suo valore, ed è diventato un semplice oggetto che portavo al collo per abitudine.
Dopo l'incendio, quando sono andato via, l'ho gettato in un cassonetto: dovevo liberarmi di tutto ciò che poteva ricordarmi l'orfanotrofio e Nate.
E ora, eccone un altro...un altro rosario da portare sempre con me. Un rosario che, stavolta, mi lega alla persona che più amo.
Prendo il mento del mio albino tra il pollice e l'indice, costringendolo a guardarmi.
-Ti amo.- dico, la voce carica di emozioni che non riuscirò ad esprimere ma che lui comprenderà. -Ti amo Nate, più della mia vita.-
E lo bacio.
Quando ci separiamo, Near mi guarda dritto negli occhi, sorridendo.
-Anche io ti amo, sai?-

***

Mi guardo intorno senza riuscire a reprimere un sorriso.
Purtroppo le ferie sono finite, e siamo dovuti tornare a casa, però...ne sono felice.
E' una piacevole sensazione quella che provo ora; la sensazione di essere finalmente a casa.
E' strano per me chiamare 'casa' quest'appartamento. In effetti, non ne ho mai avuta una, non l'ho mai voluta, e ora che ce l'ho, sono soddisfatto, felice.
Sento del trambusto alle mie spalle e mi giro, ritrovandomi a guardare Mihael che impreca contro qualcuno di non meglio definito, le valigie buttate ai suoi piedi.
Ecco dov'è la mia casa... mi correggo con un sorriso mentre lo raggiungo.
Non un orfanotrofio, non uno studio, non quest'appartamento nuovo. Solo e semplicemente Mihael Keehl.
-Ti sei fatto male?- gli chiedo vedendolo mentre si tasca la parte inferiore della gamba.
-Questa dannata porta!- sbotta irato -Colpa di queste maledette valige!-
Ridacchio e mi chino per sollevare una valigia, trascinandola sul pavimento per portarla in salotto. Ormai ho portato anche l'altra dentro casa, sento la porta d'ingresso chiudersi ma non me ne curo.
All'improvviso non sento più il pavimento sotto i miei piedi, e d'istinto mollo la presa sulla valigia, lasciandola scivolare a terra.
Volto il capo e mi ritrovo a fissare gli occhi azzurri del mio cioccolatomane, e sorrido.
-E' stato un bel Natale, vero?- mormora Mello con voce suadente vicino al mio orecchio, facendomi scivolare un brivido lungo la schiena -Che ne dici se andiamo a rinfrescarci la memoria? Ci sono alcuni momenti della vigilia che proprio non ricordo... - conclude con un sorriso malizioso prima di poggiare le labbra sul mio collo scoperto.
Arrossisco un pò e intreccio le braccia dietro il suo collo, accarezzando distrattamente i capelli biondi.
-Uhm...in effetti, non ricordo bene che è successo dopo mezzanotte...- sussurro in risposta, più intraprendente di quanto mi aspetassi io stesso -mi aiuteresti Mihael?-
Lui ridacchia e mi porta direttamente in camera da letto.
Mi poggia sul letto per stendersi poi su di me, baciandomi con passione.
Prima che la ragione mi abbandoni del tutto, lasciandomi in balia del piacere, riesco a sussurrare una frase che mi sale spontanea alle labbra.
-Sai, dovremmo festeggiare il Natale più smesso.
Mihael ridacchia e poi poggia le labbra sulla scapola, mentre le sue mani vagano verso il basso.
-Già- concorda infilando una mano nei miei boxer bianchi, unico indumento che mi resta -ho proprio una memoria a breve termine.-

***

Eccoci arrivati alla fine! ^O^
Cavolo! Scriverla è stata proprio un incubo!! Avevo perso l'ispirazione ç_ç ma stamattina mi sono imposta di scrivere almeno qualcosina, ed è venuto fuori questo!!
Spero che vi sia piaciuto come finale! ^_^
Lo ammetto! Mi sono proprio sbizzarrita! Ho dato libero sfogo alla mia parte romantica *_* spero che ciò non vi abbia deluso ^^'''
Adesso passiamo ai ringraziamenti!! ^O^

-Mirokia: oddio! la tua recensione mi ha messo l'ansia!! XD spero che questo finale non ti abbia delusa ^///^ magari non è come te lo aspettavi (e fidati, neanche io me l'aspettavo così!! XD) ma spero che almeno ti abbia fatto passare qualche minuti piacevole!!^^ sono contenta che la scena hot ti sia piaciuta! mi ha messo addosso una tale ansia che proprio non ne hai idea! grazie mille per i tuoi commenti e per il tuo appoggio!! _Hiro_ ^O^

-anxieroxiemuxie_chan: grazie mille Roxie! Grazie mille per i tuoi commenti, per i tuoi complimenti, per il tuo appoggio! ^O^ non so come ringraziarti! Spero che questo capitolo finale ti ripaghi almeno un pò ^///^ besos besos -Chie- ^_^

-Fe85: Ti ho mai detto che ti adoro? *_* no? Beh, te lo dico adesso! XD Sei un tesoro! Il tuo appoggio è stato fondamentale! ogni tua recensione mi costringeva a scrivere, a continuare! Thanks you Fe'!! Ti è piaciuta l'idea delregalo?? *_* eheh! il tuo aiuto è stato fondamentale per sviluppare poi il resto! Grazie mille!! Sono felice che mi abbia seguita fino alla fine! Alla prossima! Baci baci baci _Hiro_ ^O^

-terrycontyby90: grazie per la recensione! sono contenta che ti sia piaciuta la scena!spero che anche questo finale ti sia piaciuto almeno un pò!! ^_^ kisses _Hiro_ ^O^

-Ninive Shyal: cognatinaaaaa!! *_* che piacere! che bello! mi ha lasciato una rece!! ç_ç io mi commuovo!! XD vero che mellino è proprio dolce?? *_* e in questo capitolo finale è proprio al top della dolcezza *_* spero che ti sia piaciuto!! ti vojo bene cognatina! e salutami Ryuga ^_-!! besos!! -Chie- ^O^

-WindOfTheNight: ehm ^^''' ti ho sulla coscienza vero? ci ho messo un sacco a postare il new cappy ç_ç spero però che l'attesa sia stata ripagata e che ti sia piaciuto!! ^_^ per il regalo...beh...spero che l'idea ti sia piaciuta!! grazie mille per il commento al cappy precedente e agli altri!! kiss kiss _Hiro_ ^O^

-himeno chan:cuginetta miaaaaa *_* che bello leggere una tua recensione!! che tussi che sei!! ^///^ mi dispiace che tu debba rinunciare a Near, ma è di Mello, e non puoi farci nulla U_U spero che la fine ti sia piaciuta!!! chi mi ha convinta?? ^^''' la mia sempai Teriel e la mia sempa ladyVegeta1988!! mi hanno convinta e appoggiato durante la stesura ^_^ ciao ciao!! besos besos ti adoro!!! -Chie- ^O^

Grazie a
-anxieroxiemuxie_chan
-Bambola di pezza
-Cussiola
-deidy
-Fe85
-gintama
-himeno chan
-ladyVegeta1988
-Mirokia
-Mj_Jeevas
-naru_sasu_fan
-philotaty
-Ritsuka96
-Teriel Donovan
-terrycontyby90
-WindOfTheNight
-Xx_Sophiestar_xX
-yahoithebest
-_BlackStar_
per aver messo la ficcy tra i preferiti!

Grazie a
-gintama
-indialilla
-Karasu Kuroari
-Liby_chan
-Mirokia
-Ninive Shyal
-Ro90
-Sydelle
-Teriel Donovan
-Vanessa94
-vickyN
-WindOfTheNight
per aver messo la ficcy tra le seguite.

Grazie mille a tutti!!

Alla prossima!

Vi adoroooo!!

_Hiro_ ^O^

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: _Hiromi_