Le cronache di Aveiron: Oscure minacce
di Emmastory

28/01/18, ore 20:42

Okay, io sinceramente non so cosa dire. Insomma, d'accordo, Alisia era presente in tutte quelle occasioni, ma che vuol dire? Che ha seguito Rain ovunque senza farsi mai vedere? Come ci è riuscita? E anche se pensava che Rain non avrebbe più voluto rivederla, perché non ha comunque provato a salvarla, ad aiutarla? Perché non è passata sopra quelli che pensava potessero essere i sentimenti di Rain e non l'ha aiutata? Non la voglio accusare, sul serio, però... forse sono io che non ci arrivo, ma non capisco, davvero, non capisco. Posso solo immaginare lo sconvolgimento di Rain, e la sua rabbia è più che comprensibile.
Scusami, ma per quanto riguarda questo capitolo, che comunque mi è piaciuto, non so cos'altro dire. Il dolore di Alisia era evidentissimo, così come quello di sua sorella, ma comunque, per quanto mi dispiaccia per entrambe, non riesco a comprendere il comportamento della prima.
Giulia

08/09/16, ore 09:24

Buongiorno anche qui.
Caspita, che sfogo.
Questa sorella non mi convince, eh. Sarà di certo bravissima, buonissima ed amorevole ma... ha un comportamento losco e meschino, a tratti.
Lei ha visto tutto, quindi deve aver seguito Rain a lungo... ed ha permesso, senza intervenire, che tante cose accadessero. E il tutto solo perchè... perchè non poteva intervenire, poichè credeva che la sorella non volesse più vederla.
Ecco che i rapporti tra le due si sono già incrinati e danneggiati.
In tutta sincerità, non saprei come le due giovani possano ritrovare un loro equilibrio. Sarà molto difficile...
Non approvo molto il comportamento di Alisia, però seguo tutto con grande curiosità e spero che tutto quanto possa risistemarsi per il meglio, e che la comprensione vinca su ogni sorta di nervosismo.
Appena potrò tornerò a leggere qualche altro capitolo :)
Buona giornata e a presto :)

27/08/16, ore 12:00

Buongiorno e buon sabato. 😊
Torno di nuovo dalle parti di Aveiron ed Ascantha e scopro immediatamente un primo tentativo di richiesta di perdono da parte di Alisia. Il suo "ero ovunque" ha letteralmente turbato Rain inducendola a chiudersi nella rabbia e a niente sono serviti i tentativi di spiegare le varie ragioni che hanno portato Alisia a comportarsi in quel modo. Spero facciano pace al più presto perché sono pronta a scommettere che ben presto avranno l'una bisogno dell'altra. Quindi passo immediatamente al capitolo successivo.

A fra poco!

😊

27/08/16, ore 11:44

Enigmatica e fredda come all'inizio, Alisia rivela a Rain una sconcertante verità e non posso non dire che non sono d'accordo con il punto di vista della sorella. Purtroppo alla fine Rain si addossa tutte le colpe, punendosi per il loro rapporto a malapena ricucito.
Che dire? Pieno di ansia e dolore, questo capitolo mi ha fatto molto immedesimare nella protagonista!