𝕸onster Hidden Behind Dark Turquoise Eyes
di cioccolatino

26/10/16, ore 15:49

ciao sono tornata perc recensire la tua stoia, la trovo fantastica! non ho mai letto una cosa del genere, in senso positivo ovviamente, ora sono curiossissima voglio sapere a tutti i costi cosa deve dire Duncan a paperella! ciao e a presto!

25/10/16, ore 16:41

ciao sh(a)dow, non sai quanto aspettavo questo capitolo! non so perché ma ogni volta che ci sono scene un po' intense( ad esempio quando Duncan alza la maglietta di court e inizia a toccarla) sorrido e mi sento contenta( si ho problemi).
non vedo l'ora di leggere il continuato, A PRESTO!

23/10/16, ore 21:36

Ehi!
Oddio tu non sai da quanto lo aspettavo😍
AMO davvero come scrivi e questa storia mi intriga ogni volta di più
Mi piace questo Duncan in lui la parte buona è in un perenne conflitto con l'oscurità che è dentro di lui, colpisce molto.
Beh, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima,
-Cherry🃏🐍

22/10/16, ore 22:00

Complimenti ragazza, la tua storia fa davvero colpo e mi piace un casino, please aggiorna il prima possibile baci xx

22/10/16, ore 21:40

hei ho letto i primi capitoli, questa storia è bellissima, continuo subito a leggere, ciao ebaci.

16/10/16, ore 22:00

*prende subito più crostata che può *
Ciao shadow*-*
Sono ancora qui per la nuova recensione (anche se un po' in ritardo^^') comunque complimenti! complimenti! complimenti! È stato veramente un bel capitolo! Haha non vedevo l'ora di vedere come sarebbe continuata dopo la fine del quinto cap. e quello che ne è risultato calza molto bene v.v
Cavolo, non puoi dirmi che ci saranno ancora altri colpi di scena... *guarda con occhi teneri richiedendo il cap.7*
*offre poi una tazza di tè per accompagnare la crostata*
Ci vediamo al prossimo capitolo ;)

12/10/16, ore 14:27

DIO! È... È... Dire perfetto è dire poco. È bellissimo ti giuro! NOn aspetto altro che il continuo e, finalmente un po' di dolcezza da parte di Duncan, (a modo suo ma ok) troppo bello!!!

11/10/16, ore 17:41

ciao shdowhunter !
Finalmente ho letto il nuovo capitolo e devo dire che mi é davvero interessato, anche se sono molto triste che tu lo abbia interrotto cosí... ti rendi conto di cosa mi hai fatto??? Ora dovró soffrire per un'altra decina di giorni prima di scoprire cosa succederà uffff
Scherzi a parte, come al solito scrivi benissimo e sai coinvolgere il lettore nella storia, non é un dono che hanno tutti sai?
Ci vediamo a presto
into_you

10/10/16, ore 18:39

Bene, bene, bene! Finalmente sei tornata per pubblicare il nuovo capitolo sono contenta yeee
Non mi é piaciuto oer niente come hai lasciato il capitolo perche ora muoio dalla curiositá uff
Voglio proprio sapere cosa fará duncan a courtney e come le risponderá quindi pubblica presto!
Ciao shadowhunter! Saluti da fandoming &

02/10/16, ore 19:23

Ok, ho finito di leggere tutto d'un fiato!
Ho letto anche il tuo angolo autrice, pertanto, senza doverti spammare ulteriolmente, ti dico che aspetterò con ansia sabato per poter leggere il nuovo capitolo! Voglio davvero scoprire a cosa era dovuto quel "mi dispiace" di duncan e soprattutto cosa succederá dopo.... Dio sono troppo curiosa!!! Questa storia passa direttanente alle preferite, senza discussioni!
Alla prossima! Brava, sh(a)dowhunter!

02/10/16, ore 19:12

Ragazza tu mi stai letteralmente lasciando spiazzata!!! Seriamente, scusa per lo spam ma sento davvero il bisogno di dirti quanto scrivi bene! Questa storia mi prende sempre piú, leggo l'ultimo capitolo e ti dico cosa ne penso, poi mi leverò dalle scatole, promesso!!

02/10/16, ore 19:00

Oddio! Sappi che il capitolo l'ho letto in ben cinque minuti, gli altri mi sono serviti per prendere fiato e tornare alla normalitá.
Questo capitolo è decisamente il migliore fino ad ora, il finale era un po' ovvio mai sei riuscita a intricarlo con cosí tanti monologhi e colpi di scena che l'hai trasformato in un capolavoro!
Oddio, devo seriamente calmarmi.... Sono scioccata da quello che ha fatto duncan a courtney, soprattutto le emozioni che provava! Come può una persona provare piacere nel veder soffrire una povera ragazza innocente??? Devo assolutamente leggere il capitolo dopo...

02/10/16, ore 18:43

Questo capitolo è decisamrnte migliore del primo: finalmente duncan e courtney si sono incontrati, awww quanto li shippo!
Sono curiosa di sapere cosa fará duncan a courtney? Non perdo tempo a blaterare e mi immergo all'istante nel capitolo 3! Complimenti per i bellissimi intrecci! Saluti da into_you

02/10/16, ore 18:29

Ciao sh(a)dowhunter!
Sono iscritta da poco e, essendo una fan sfegatata della duncney, non ho potuto fare a meno di dare un'occhiata alla tua storia! Questa storia, anche se è presto dirlo dato che ho letto solo un capitolo, è davvero molto diversa da tutte le altre... Non ho mai visto un racconto cosí dark e intenso... Davvero sh(a)dowhunter, ma quanto brava sei? Ora mi rimbocco le mani e continuo a leggere la storia, ti lascio una recensione ad ogni capitolo solo perchè devo esprimere il mio pieno giudizio al riguardo! Ciao! E brava ancora!

01/10/16, ore 19:48

Man mano che la storia prosegue rimango sempre piú incantata dalla serie di eventi e di colpi di scena! Tu hai un talento cosí raro nello scrivere avvenimentu cosí coinvolgenti e animati! Non vedo l'ora di leggere il capitolo sei!