𝕸onster Hidden Behind Dark Turquoise Eyes
di cioccolatino

28/09/16, ore 15:34

oiii, l'altro giorno non ho finito di leggere la storia per vari problemi, l'ho finita ora e l'ho letta tutta d'un fiato, ma sei fuori? è ovvio che il capitolo è venuto benissimo! ancora meglio degli altri e finalmente Duncan si è deciso a scusarsi con la povera Courtney (inoltre oggi è stato bellissimo poterti riabbracciare dopo tantissimo tempo.) alla prossima!

p.s. tieniti pronta che aggiornerò anch'io la mia storia Sabato :)

26/09/16, ore 21:21

Ah, mi stai facendo morire di curiosità mia cara sh(a)dowhunter xp Ho trovato molto scorrevole anche questo capitolo, e non preoccuparti se non è perfettissimo (so che c\'è più soddisfazione, ma sei ancora alle prime armi, vedrai che se continui così fra qualche tempo ti ritroverai a scrivere un libro vero xD La parte iniziale mi è sembrata un po\' ripetitiva (monologo interiore di Duncan, per la fine mi hai lasciata spiazzata e ora sono qui pronta e bramosia per il prossimo capitolo! Ci si risente al cap.6 ;)

22/09/16, ore 15:01

La storia è molto interessante, non vedo l'ora esca il capitolo 5 per scoprire chi è quel ragazzo misterioso

21/09/16, ore 18:54

Amore, si vede che nel mentre che scrivevi ti eri pesa e immedesimata, ma ho sentito persino male io il dolore e la paura che provava Courtney, in ogni caso è perfetto nanche un errore. Continua così...

AlisonTrilogy.

20/09/16, ore 22:46

Heila, stai andando alla grande con la storia!
Il tutto sembra farsi ancora più intrigante grazie alla new entry :D
Molto bello come capitolo (come del resto i precedenti xD), la storia penso che tu la stia sviluppando molto bene Questo capitolo l'ho trovato interessante soprattutto per capire i profondi sentimenti di Courtney in questo momento... e in parte anche di Duncan.
La cosa si fa ineressante come sempre... aspetto i prossimi rilasci..hehe, non vedo l'ora x3

18/09/16, ore 12:35

La tua storia è veramente molto bella e profonda, molto particolare ed insolita.

Puta

18/09/16, ore 09:11

*scende in picchiata a bordo della sua scopa volante, cadendo e rotolando a terra*
Buonsalve amica, come al solito ritorno per recensire la tua bellissima storia, che continua a non deludermi...
Mi raccomando mantieni questo tuo carisma nel scrivere le storie, è un qualcosa di davvero speciale!!!!

17/09/16, ore 23:37

Ti prego continua!
Mi sono innamorata della tua fic, l'ho letta tutta di un fiato!

In ogni caso scusa, mi presento, sono Black Cherry ma puoi chiamarmi Cherry
I personaggi sono leggermente OOC, ma non avevo mai letto nulla del genere, è davvero originale come storia
Sto morendo dalla curiosità giuro ahaha
Finisce dritta dritta nelle preferite😘

Spero che aggiornerai presto perché ne vale davvero la pena continuare questa fic😘
Alla prossima,
​-Cherry🃏🐍

09/09/16, ore 03:18

sono rimasta sveglia apposta per leggere questo capitolo fantastico... io sono senza parole!!! come ha potuto duncan che brutto s*****o !!!
la storia mi ha lasciato a bocca aperta, perfavore aggiorna il prima possibile!

09/09/16, ore 00:55

Oddio, è scritto veramente bene o.o
Anche i sentimenti molto profondi che provano i due ti fanno capire chi sono veramente e quello che provano, hai fatto un'ottima scelta nel descriverli accuratamente. >.<
Coinvolge tantissimo, sia questo capitolo che i due precedenti, stai andando alla grande *sventola bandierine facendo il tifo*
Per i rilasci penso vadano più che bene... forse perché sono abituata a dover aspettare molto di più in altri casi, ma credo che il tuo ritmo sia giusto, quindi non preoccuparti. Inoltre se scrivi in fretta e furia solo per stare dietro ai tempi previsti per il cosiddetto "aggiornamento" preferisco aspettare qualche giorno in più per una storia più curata e avvincente xD
per la lunghezza penso vada bene, ma essendo poco esperta non saprei come esprimermi a proposito (certo lo vorrei più lungo perché sono curiosa di quello che avviene dopo, ma questo sarebbe chiederti di scrivere tutta la storia in un solo colpo, dato che la curiosità c'è la si ha fino alla fine) ;)
Haha, ho scritto parecchio ^^'.. bhe per ultima cosa ti dico: "continua così che sta uscendo una storia intrigante *w*
*abbraccia e fa pat sulla spalla* ^-*
(Recensione modificata il 09/09/2016 - 12:59 am)

08/09/16, ore 22:24

Capitolo bellissimo, interessante e assai coinvolgente. Continua così che vai alla grande.

Puta

08/09/16, ore 09:10

pazzesco, non venire più a casa mia perchè ho paura di te. No scherzo ahahah, è bellissimo e lo sai che adoro la tua storia. Perciò non fermarti.

p.s. scrivi benissimo

05/09/16, ore 19:23

complimenti! la storia si fa davvero entusiasmante! ti prego pubblica al più presto il terzo capitolo!!!

31/08/16, ore 15:56

ODDIO! Mi hai lasciata troppo in sospeso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi sto seriamente preoccupando per Courtney!!! Complimenti! Scrivi davvero bene!

29/08/16, ore 23:20

sì, mi hai delusa. PERCHE' L'HAI FINITO IN QUEL PUNTO!! ERO COSì PRESA E POI BOM. FINE. MA MA MA MA.. in ogni caso è stupendo, perfetto oserei dire.