𝕸onster Hidden Behind Dark Turquoise Eyes
di cioccolatino

24/09/17, ore 22:22

ciaooo carissima xD
un altro capitolo bellssimo si aggiunge al tuo reperorio! dopo quel ritorno a mio parere molto "succulento" (e qua chi vuole intendere, indenda hehe *asciuga la bava alla bocca*) ecco che riparti con quel tuo sguardo ai sentimenti e sensazioni di una persona, estremamente dettagliati e descritti in maniera bellisima, senza esagerazioni ma con tutto ciò che serve per poterli immaginre alla perfezione. Mi è piaciuto veramente molto (spero si sia capito ormai xD) e sono felicissima che hai deciso di continuare con questa storia, che non vedo l'ora di vedere come continua :D
*abbrccia e offre te e bicotti per concludere la serata*
continua così che noi che ti seguiamo ti sosterremo anche se avri difficoltà negli aggiornamenti <3

24/09/17, ore 12:35

Io... sto piangendo... aspetta tre secondi che vado a prendere l aspirapovere e pulire il lago che ho fatto...
ERA DA UNA VITA CHE LO ASPETTAVO
Sto piangendo dalal gioia non credo ci sia un termine adatto ad esprimere come mi sento ora davvero.
Non ci credevovquando ho aperto la pagina dei preferiti e ho visto che l ultimo aggiornamento risaliva a... as0etta... a oggi!!!
Davvero, grazie per aver continuato. Sono rimasta mesi a vedere se la storia si aggiornava e hai reso questo giorno decisamente speciale! Non riusciro mai a ringraziarti abbastanza...
E tranquilla so che non è colpa tua e che hai acuto amche tu i tuoi problemi ti capisco peffettamente..
Ora sono di nuovo felice non vedo l ora di scoprire cosa accadra nei prossimi capitoli stanno succedendo così tante cose che UGH potrei esplodere da un momento all altro!!!!!!!!
MA LA VERA DOMANDA È: CHE FINE HA FATTO QUELLO DISGRAZIATO DI DUNCAN?????
E courtney finalmente! È riuscita ad andarsene e il salto temporale mi è piaciuto tantissimo anche perche non volevo che quella ppveraccia si ritrovasse alle prese con duncan o scott( eh si ricordo tutto eh)
E il punk dove è andato con gwen e scott? Hanno fatto tutti e tre pace? Voglio scoprire tutto!!!
E zoey alla fine che zoc****! Se n'è andata lasciando courtney da sola! Pff

AGGIORNA PRESTO HO TROPPE DOMANDE E PENSIERI. ORA HO CAPITO PERCHE HAI DATO QUEL TITOLO HAHAH

21/09/17, ore 21:58

Questo è in assoluto uno dei miei capitoli preferiti kekeke mi ispira troppo e se entro fine settembre non aggiorni considerati morta :)

21/09/17, ore 21:57

Ti prego dimmi solamente che scott non si azzarderà a toccare veramente quella povera ragazza indifesa?!

19/08/17, ore 23:20

Hey futura Jimin! Sono tornata e pronta per riniziare la collaborazione di cui avevamo tanto confabulato e niente ... questa storia é magnifica sara ben per te scriverne una bella tanto quanto questa sui bts

21/05/17, ore 00:29

Ciao, io ho amato fin da subito questa fiction, non solo per i personaggi..ma cavolo,la trama è così coinvolgente, leggere questa storia è come se ti ci trovassi dentro. È tutto descritto nei minimi dettagli e ha quella suspance che non guasta! Anzi, è da complimentarsi! Ti sarei grata se tu continuassi questa magnifica fiction, anche perche controllavo spesso i tuoi aggiornamenti. Spero si rimetta tutto a posto e che tu risolva i tuoi problemi, grazie mille e ci vediamo al prossimo capitolo.

23/11/16, ore 13:17

Questa fiction mi è piaciuta fin dall'inizio, la trovo piuttosto coinvolgente per chi la legge..detto ciò aspetto il nono capitolo sperando arrivi il prima possibile!! :)
(Recensione modificata il 28/11/2016 - 11:50 pm)

10/11/16, ore 14:27

wohooo Scott che finalmente entra nella storia e.... cosa???? non puo violentare Courtney noooo! L'hanno appena stuprata dai, non è possibile poverina!
La tua storia intricatissima mi piace troppo, continua cosi!

08/11/16, ore 16:44

ma ehi! ma guarda un po' te lascio efp per una settimana poi ritorno e mi ritrovo questo capolavoro? ora sono seria, devi smetterla di pugnalare alle spalle in questo modo, lo sai?
capitolo bellissimo, poi quando hai introdotto scott diooo mi sono letteralmente sciolta, IO ADORO SCOTT, SPERO VERAMENTE CHE sia coinvolto nel racconto in generale!

into_you

04/11/16, ore 14:27

Ed eccomi qui a recensire il cap 8, davvero sono super curiosaaa, ma dai pero, povera courtney non mi dire che adesso dovra subire un altro stupro , poveretta ne ha gia passate abbastanza spero proprio che duncan impedisca a scott di violentarla

03/11/16, ore 23:24

O.O
... sono senza parole... GRANDE! *^*
Bellissimo, super coinvolgente, dolce e crudele mescolati assieme, descrizioni quasi poetiche, dramma e scoperta di lati nascosti della propria personalità, nuovi misteri che incuriosiscono e super avincente con semi suspense alla fine... dannatamente forte *-^
Aspetto il prossimo con trepidazione, so che sarà bello anche quello;)
Continua così ^^
*si guarda in giro per vedere se c'è qualcosa da mangiare da fregare* ...grazie mille e buone feste anche a te xD

01/11/16, ore 22:09

nooo.. va bene, mi accontento ache delle caramelle... *prende co una zampata un po' di caramelline*
Haha.. scusa il ritardo della mia recensioneìì? a dire il vero avrei potuta farla prima >.< sorry, non piace neanche a me essere in ritardo con gli appuntamenti v.v (ho visto che c'è anche il nuovo cap., ma oggi purtroppo non riesco a leggerlo e recensire :( )
Cooomunque... awww la storia si sta facendo letteralmente interessante *^* haha, il bello è che domani potrò già leggere cosa accade *sorrisetto malefico* poi se mi dici che ci saranno anche ulteriori colpi di scena e nuovi personaggi non posso proprio perdermela XD
La storia sta procedendo bene comunque, molto coinvolgente ;)
E fai bene a tenerci sulle spine, questo farà solo del bene a noi lettori XD
*offre un dolcetto in cambio delle caramelline* ;p

01/11/16, ore 20:57

Decisamente, molto, molto, troppo lungo!!
Mio Dio, cosa ti è successo? Sembravi davvero Duncan a momenti, stai andando alla stra-grande, poi con tutto quel lessicl che possiedi!
Continua cosí💖.

Your
-A:T

30/10/16, ore 22:38

Finalmenteeee il capitolo 7!!! Da quanto lo aspettavo!!!!
Il capitolo è fantastico, la storia cosí,intricata mi sta incuriosendo da morire e anche il modo in cui intrecci le storie fra i personaggi non è cosa da poco, complimenti!!! Continua e aggiorna il prima possibile!

27/10/16, ore 19:27

Hey!
Okok, calma.
Inanzitutto la stesura del testo è fatto benissimo! Mi fai impazzire con quei colpi di scena che sotto sotto non ti aspetti, se continui così andrai alla grande, anzi!! Stai già andando alla grande!
Ti voglio bene cara, continua così!

P.S. Ah le caramelle erano buonissime ahah

-A:T