Tutto all'improvviso.
di KimberlyKim

06/09/16, ore 03:04

Questa storia va solo in salita!! In tre capitoli sei riuscita a creare colpi di scena,nuove emozioni e sensazioni!! Brava davvero, sto leggendo i tuoi capitoli uno dopo l'altro, bellissimi!!❤️❤️

05/09/16, ore 09:54

Hey ciao! Che bello questo capitolo, finalmente una Sana e un Akito più svegli del solito! Sono inevitabilmente fatti l'uno per l'altro <3 Bravissima, al prossimo capitolo!

03/09/16, ore 08:45

Bello bello nn vedo l'ora di leggere altri capitoli brava 😊

02/09/16, ore 22:07

Il risveglio è stato splendido e il tramonto lo è stato ancora di più!
Finalmente anche Sana si è lasciata andare e a leggere di tutti i tradimenti di Kamura ammetto che non me ne dispiace affatto, anzi..meglio Hayama!
Sono entrambi consapevoli del fatto che potrebbero rovinare la loro amicizia in questo modo ma si sarebbe rovinata ugualmente perché avrebbero finito per allontanarsi l'uno dall'altra, quindi è stato meglio così.
Attendo il prossimo capitolo con ansia, alla prossima :)

02/09/16, ore 10:29

Sono in iper ventilazione..
Wow che magnifico tramonto ahahah
Sana ed Akito sono meravigliosi e la tua ff è a dir poco strepitosa..
Stanno facendo la cazzata del secolo, ma sarebbe un peccato mortale non farla.. ♥♥♥
Fantastico tachicardia a milla..
Aggiorna presto..
G.

02/09/16, ore 09:30

Ciaoooo;) ho riletto questo capito tre volte per quanto è bellooo❤️ Scrivi benissimo e essendo innamorata del manga di Rossana questa storia mi piace da morire:))))) il tramonto più bello della sua vita!!! Ma ti rendi conto?? Che belloooo!! Spero che nel prossimo Lei lasci quello scemo di Naooo x stare con Akiiii:) fantastica!! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo;) a prestooooo

02/09/16, ore 06:36

Finalmente Sana S sta rendendo conto K ciò K prova x Nao nn è detto K sia ankora amore...M piace tanto K entrambi siano spaventati da quello K gli stia succedendo e dalla paura D rovinare il loro rapporto...davvero bellissimo capitolo,cm sempre del resto...a presto 😘😘

02/09/16, ore 02:14

Mamma miaaaaaa questo capitolo è meraviglioso 😍😍! Davvero complimenti kim poi la scena del tramonto è bellissima. Spero che aggiornerai prestissimissimo perché io non vedo l'ora. Un bacio a presto!

31/08/16, ore 21:22

Noo che tenero Hayama dolce!
Quest'ultima scena che hai descritto è veramente fantastica!
Lui che inizia a provare qualcosa per lei..
Lei che inizia a provare qualcosa per lui, anche se non vuole ammetterlo..
Sono davvero troppo carini insieme!
Spero che aggiornerai al più presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima, allora, e buona serata :)

31/08/16, ore 19:42

Noooooo..
Non puoi lasciarmi così..
Confessioni alcoliche e tremendamente romantiche..
Stupendo questo Akito..
Attendo un tuo aggiornamento..
Non farci aspettare troppo..
A presto Kim..
G.

31/08/16, ore 18:49

Uhuu le cose tra i due si stanno evolvendo in maniera alquanto interessante..
Ero certa che Sana ed Akito avrebbero affrontato la questione "bacio" e che lo avrebbero fatto senza tanti giri di parole, magari Sana non è una che va subito dritta al punto, ma Hayama si!
È ovvio che, dopo quel bacio, i due abbiano cambiato totalmente il modo di vedersi l'un l'altra, perché non si erano mai immaginati in quel modo ma adesso è tutto diverso e i due iniziano a piacersi!
Bel capitolo, alla prossima :)

31/08/16, ore 16:02

La tua storia mi piace sempre di più 😍 non solo per la trama, ma anche per il tuo modo di scrivere.
La mia curiosità aumenta sempre di più, soprattutto non vedo l'ora di sapere cosa accadrà al risveglio di quei due zucconi 😊
Al prossimo capitolo 😘

31/08/16, ore 14:49

Hey, ciao, ho letto i tre capitoli tutti d'un fiato! Questa storia mi sta piacendo un sacco e tu sei davvero brava, ti faccio i miei complimenti! Seguirò sicuramente i tuoi aggiornamenti! A presto!

30/08/16, ore 21:08

Bravissima cm sempre ...adoro il modo in cui scrivi le tue storie,M sembra D essere all interno....ora sn davvero curiosa D leggere il loro risveglio...quindi continua ad aggiornare presto se riesci...un bacio ed a presto

30/08/16, ore 18:56

Complimenti questa storia è stupenda, mi piace molto come scrivi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, guardo la pagina di continuo per vedere se hai aggiornato 😊😊. A presto cara e ancora complimenti!