Le cronache di Aveiron: Oscure minacce
di Emmastory

28/01/18, ore 21:58

No, non ho capito. Tu hai detto che Rain e Alisia hanno lo stesso padre, poi nello scorso capitolo o nel precedente che Alisia ha la bellezza della madre... e adesso lei chiama Mamma la regina Katia. Questo significa che comunque considerfa la mamma di Rain la sua mamma? Boh... non ho compreso molto bene la questione, ma forse è colpa mia, forse sono io che faccio confusione. Mi spieghi meglio, per favore?
E così, sono tornati tutti a casa. Meno male! *Sospira di sollievo*
Alisia esprime il desiderio di rivedere i suoi genitori, dopo essersi agitata un bel po', e così Rain decide di aiutarla La famiglia si è, dunque, finalmente ritrovata, e mi sono emozionata tantissimo leggendo di Katia che scoppia a piangere quando vede Alisia. Insomma, la credeva morta, o comunque scomparsa, quindi rivedere la figlia dev'essere per lei il dono più grande e più bello del mondo, come lo è staro rivedere Rain! A volte, la vita regala cose meravigliose, e ci dà anche gioie oltre a tanto dolore (che, purtroppo, è sempre maggiore della felicità). Ad ogni modo, la famiglia ora si èè riunita e sono, finalmente, tutti insieme. Questa è l'unica cosa importante!
Giulia

09/09/16, ore 11:11

Ciao anche qui.
Bene, alla fine la famiglia è riuscita a riunirsi.
Non ho capito una cosa... Alisia è la sorella o la sorellastra di Rain?
In ogni caso, tutto è andato per il meglio, e grazie all'aiuto della protagonista, la fuggitiva è riuscita a ricongiungersi con i suoi genitori.
Bene, una vicenda a lieto fine, questa :)
Ora, la famiglia è completa e riunita, ed in più, dopo tanti dubbi e mille peripezie, stanno tutti bene e sono tutti sani e salvi.
Ora si può ricominciare daccapo!
Ma... quei Ladri... a me la loro oscura presenza mi preoccupa, anche se parrebbe distante per ora.
Tutto pare voler avere un lieto fine ed io ne sono felicissimo.
Appena potrò, nei prossimi giorni, tornerò di certo a leggere qualche altro capitolo del racconto :) per oggi mi sa che mi fermo qui.
Buona giornata e a presto :)

29/08/16, ore 16:50

Tutto è bene quel che finisce bene.....almeno per questa occasione voglio dire. Rain e Alisia sono di nuovo insieme ed è ben chiaro il desiderio di quest'ultima di rivedere i genitori. Sono comprendo i mille dubbi su di loro, sul fatto che siano ancora in vita e la loro reazione nel rivederla dopo tutto il tempo trascorso. Ma il cuore di mamma vince su ogni perplessità e finalmente la famiglia è di nuovo unita.

😊

28/08/16, ore 17:57

Quanta dolcezza questo capitolo!
Un incontro avvenuto tra lacrime di gioia ed emozione; una riunione che si spera possa durare nel tempo, ricostruirsi e consolidarsi.
Un respiro di sollievo, quindi.
Ci sentiamo!
-Bigin

28/08/16, ore 16:46

Ritrovata finalmente la sorella, ella chiede dei loro genitori e il ritrovo che ne segue subito dopo è pieno di dolcezza, ora la famiglia è di nuovo unita come un tempo!

Per fortuna che ho letto il tuo messaggio prima di chiudere efp o sennò mi sarei persa il nuovo capitolo *^*
Ammiro la costanza che ci impieghi in ogni tua fanfiction!

Karon