Where my demons hide
di white phoenix

12/04/17, ore 20:02

A che bello *.* le ha chiesto di sposarlo :3
Ma allora anche il famoso Seto Kaiba può fare il " Romantico"
( Dipende dalle occasione naturalmente visto che sono piuttosto rare xD)

Chissà che cosa risponderà la ragazza non vedo l'ora di scoprirlo!
( speriamo che dica di si! xD)

Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia :3
Alla prossima recensione!

Saluti Danymoonguardian :3

13/03/17, ore 09:37

Rieccomi, è sempre un piacere leggere quello che scrivi :)
Credo di aver intuito quello che Seto vuole fare con il teatro... farà forse un gran caldo lì? 🔥
Comunque aspetto di leggere la romantica proposta di matrimonio! E se Eva dovesse rifiutare mi offro volontaria io al suo posto XD
E per quanto riguarda il film, ti è piaciuto? 😍

Baci ♡
Alla prossima

16/02/17, ore 21:47

Eccomiiii!!! Non potevo mancare!! Dovevo recensire anche  l'altro capitolo ma poi mi è mancato il tempo... :( Ogni volta che ne finisco uno penso "NoooooOOOOOOooooO", ma vabbè. Sono entusiasta di com'è finito questo capitolo e poi hai inserito LEI... Amore e Psiche... Io venero quella statua e nella descrizione hai messo in risalto tutto quello che mi piace di più.... Posso adottarti come Musa? Comunque, a parte i vaneggiamenti... Non vedo l'ora di proseguire nella lettura, ovviamente per me prima aggiorni e più sono felice... però credo che valga la pena anche aspettare e spero di poter recensire di più ora che sta finendo la sessione d'esame e ricominciano le lezioni... (Help).
Mentre Seto diceva le sue regole non so per quale ragion, mi è venuta in mente quella scena su cinquanta sfumature di grigio... non so se hai presente, se hai visto il film forse te la ricordi (o sono io che sbarello)... per un attimo ho temuto di veder saltar fuori qualche frusta...
La scena di Abigail mi ha fatto letteralmente morire dalle risate... stupenda...
Pegasus è molto sospetto, mi chiedo se lo vedremo in giro a combinare qualche guaio insieme a Kisara... ummmmmmmmm....  voglio un trailer della seconda stagione :D
Baci,
Tico.

10/02/17, ore 22:24

Ciao! Che dire... bellissimo finale! Seto super romantico e maniaco del controllo (e che stabilisce anche le regole della relazione XD) ci sta tutto. Complimenti ancora. Non vedo l'ora di leggere il seguito, per il giorno va bene qualunque tu preferisca a mio avviso. Alla prossima *-* Bacii ♡ Akeyris

15/01/17, ore 23:23

Ciao! Aspettavo con ansia questo capitolo e solo ora mi sono resa conto che era già sta pubblicato da vari giorni XD Ad ogni modo, hai sviluppato bene il personaggio di Seto in una situazione non propriamente usuale per lui. Unico particolare sui cui non concordo è il fatto che fumi... non so, non me lo immagino così. Però con tutte le preoccupazioni date dal suo ruolo, una sigaretta ogni tanto ci sta pure ;) Non vedo l'ora di scoprire meglio il ruolo di Pegasus nella storia. Alla prossima, bacii ♡ Akeyris

10/01/17, ore 14:21

Eccomi qui xD purtroppo ho tempo di recensire solo questo capitolo ;( Lasciami dire che non è stato solo Seto a prendersi un colpo quando Eva è caduta hahahahha anche io ci sono rimasta ahahha ho pensato... Ecco e adesso che succede? A Seto gli prende un infarto... E infatti xD
Comunque vabbè, abbiamo già parlato di come Atem risulti un po' OOC, credo che lo stesso discorso si possa applicare a Seto. Secondo me nel contesto in cui è inserito va più che bene... Dopotutto nella serie come nel Manga (almeno nella parte che ho letto io) non è approfondito l'atteggiamento di seto di fronte all'amore (Kisara non conta xD, era una cosa troppo nel passato)... Secondo me la tua interpretazione è giusta e non risulta troppo distante dalla sua personalità xD secondo me sei stata brava !
Mi ha incuriosita il ruolo di Pegasus, che è un personaggio molto particolare xD è un manipolatore e fondamentalmente è un personaggio negativo xD sono curiosa di vedere che inventa!
Mi è simpatico il fratello di Eva, assomiglia un po' al mio !
Kisara nell'altro capitolo mi ha fatto trattenere il fiato .. Ho apprezzato come hai gestito la sua presenza ... Era un passaggio difficilissimo secondo me , vista la sua storia... E anche molto coraggioso ! Forse è il più OOC tra tutti i personaggi ma chi se ne frega xD come ha giustamente detto Seto si deve scegliere lui la sua donna... È perfettamente in linea col suo pensiero dopotutto! Ottimo , ottimo!
Eva ha fatto bene a non cadere subito nelle grinfie di Seto u.u ben fatto Eva! Anche se sappiamo tutti che ormai ci sei cascata come un baccalà!
Che dire? È bello seguire l'evolversi dei sentimenti tra seto e Eva... Nascono e crescono come una dolce melodia (: è tutto molto romantico, senza però esagerare , proprio come piace a me!
Continua così! ;)
Baci

16/12/16, ore 23:34

Ciao, sto leggendo la tua storia e devo dire che mi piace molto (d'altronde io adoro Seto XD). Scrivi molto bene e i capitoli lunghi non mi dispiacciono per nulla, anzi. Non vedo l'ora di leggerne ancora... vedremo un Seto geloso? *-*
Alla prossima! Baci :)

14/12/16, ore 19:44

Faccio una recensione rapida perché stavolta anche io ho un esame e il tempo è poco :( Comunque anche se silenziosamente ho letto tutti i capitoli (: Oddio, ci sono rimasta quando Abigail e Atem si sono baciati e onestamente avevo il sospetto che sarebbe scappata dal matrimonio, anche se pensavo che alla fine non lo avrebbe fatto xD Non posso dire di esserne dispiaciuta hahjlaha sono automaticamente diventata fan di Abigail e Atem ahahhah non so perché ... Comunque questa storia mi piace davvero molto, tu scrivi bene e quand'è finito il capitolo mi sono chiesta "ma come, di già??" ! Secondo me le persone che seguono questa storia sono anche troppo poche perché è fatta davvero bene, ho visto molta robaccia in giro con molte più recensioni... Eva è un bel personaggio, traspare la sua personalità tra le righe e questo mi fa piacere, soprattutto perché si integra in modo naturale e sciolto nella storia, tanto che potresti dire che era anche in quella originale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:
Baci,

20/11/16, ore 15:52

Eccomi!!!! Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!!! AHahaha Sono proprio soddisfatta. Eva crede molto in se stessa, beata lei ahahah ma soprattutto, ammiro la sua capacità di stare a dieta. Dovrei prendere esempio da lei!
Seto arrabbiato è qualcosa di fenomenale ahahah
Ho provato tenerezza per Atem e la sua mancanza di cultura generale, mi sento vicina a lui perché pure io su alcune cose, la musica soprattutto, sono abbastanza ignorante (quando fai ingegneria gli unici libri che tendi a leggere sono macchine, turbomacchine, compressori, eccetera). Ti ringrazio davvero per questo capitolo perché mi ha insegnato qualcosa!
Ho amato la scena dello scontro (o incontro, visto che i due si sono avvicinati parecchio)... Seto ha davvero molti assi nella manica. Ishizu ha dato l'ennesima prova di tendere alla gelosia compulsiva ahahah Se avesse ancora la collana del millennio credo che correrebbe ad ammazzare Eva su due piedi T.T Beh, qualcuno deve pur fare i lavori sporchi u.u
Beh, penso di aver detto tutto... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/11/16, ore 09:05

Eccomi!
In questo capitolo hai lanciato una svariata dose di bombe ahahah Eva che fa quei progetti, l'intervista sul giornale di moda, Atem, Ishizu... interessante (: Atem si inontrerà con Eva.... mmmmm qui bolle qualcosa in pentola....
Atem onestamente è il personaggio più OOC che ho visto fino ad ora, ma la cosa non mi disturba perchè capisco che per la tua storia dev'essere così. A mio avviso Atem è il personaggio più difficile da rendere in ogni caso XD Comunque è ancora presto per dirlo in modo definitivo, questo è un parere che si limita a quello che ho letto fino al capitolo 6. Yugi perfetto invece! E lo stesso discorso vale per Mai e Jounouchi, ossia Joey. Oddio sono fantatici!
Certo che Seto ne ha combinate di cotte e di crude con queste femmine! Sono proprio curiosa di vedere cos'ha in mente la nostra Ishizu, che da quello che ho capito sta antipatica sia a te sia a me!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Tico

ps: spero l'esame sia andato D: ! Non ricordo se te l'ho detto e mi pare che me lo avevi chiesto, io studio al primo anno di specialistica di ingegneria industriale!

11/11/16, ore 08:48

Eccomi qui! Sono abbastanza in ritardo con la recensione ma il capitolo l'ho letto appena uscito e vale lo stesso per il prossimo. Anche il mio tempo a causa del'uni non è molto. Veniamo al capitolo, finalmente i nostri due protagonisti cominciano a fare amicizia XD Dalla scena finale ho percepito che i due sono molto simili su (per adesso) alcune cose. Seto mi piace troppo, mi sembra di sentire la sua voce in testa, è davvero molto IC ! Non ho nient'altro da dire su questo capitolo, buon lavoro comunque (; Passo al prossimo!

15/10/16, ore 14:53

Ciao!! Sono puntuale u.u
Ho letto le note alla fine, sinceramente questo mi è sembrato un capitolo tranquillo ma molto carino e non mi ha affatto annoiata... Anzi, ha gettato le basi per lavorare molto! Mi è piaciuto come hai cominciato ad approfondire la relazione tra Mokuba e il fratello, davvero carino... Mokuba mi ha fatto tanta tenerezza XD Invece il fatto che Atem andrà al posto di Ishizu mi mette molta curiosità! Come anche il fatto che Eva abbia scoperto che Seto alla fine non l'ha punita per la sua scelta!! Penso che avrà un gran bel da fare con Seto @_@
Per ora l'unica cosa che non mi convince tanto è Ishizu XD
Mi dispiace per Tea che si è emozionata e non ha potuto esprimere il suo pieno potenziale... e sono rimasta contenta nel sapere che nella storia è fidanzata con Yugi, sono contenta per lui XD Nel manga è proprio cotto di lei, ma lei è cotta di Atem XD Sai, sto disperatamente cercare i capitoli del manga ma si fermano al 221, mi sembra... Più o meno alla comparsa di Marik malvagio :( Che noia, adoravo quel manga...

Comunque nella tua storia di carne al fuoco ce n'è, non vedo l'ora di vedere come proseguirà u.u
Un abbraccio (:
Tico_Sarah

PS: ​Ma come il 27 ottobre?! Devo aspettare così tantoooo?! Va bene, va bene ! Ci sarò u.u

08/10/16, ore 18:59

Ciao!!!! Sto leggendo questa storia da quando è iniziata... che dire, l'inizio promette bene!!!! Questa Eva Nelson tiene testa a un Seto Kaiba più arrogante che mai!! Mi ricorda un po' il Seto dell'inizio della storia, quello insopportabile e senza scrupoli xD mi pare che i personaggi siano tutti fatti bene caratterialmente e la storia pare interessante! Spero di leggere presto un nuovo capitolo(: Tico