Impossible Love
di cucciola 91

10/11/09, ore 18:04

ciao! ho scoperto la tua ff da poco e devo dire che mi è piaciuta tantissimo!
e tu sei prorpio brava a scrivere!! ma che è successo tra quei due? e poi quanto tempo è passato da quando si sono salutati? è tutta colpa di quella cozza di Nikki vero?! cavolo sono troppo curiosa!!XDXD complimenti ancora per la storia, è fantastica!

10/11/09, ore 13:50

cavolo,questo capitolo mi ha letteralmente spiazzata........ la mia faccia è 0_O ..........da rimanere senza parole!!!quindi spero che non mi faccia patire le pene dell'inferno in attesa dl prossimo capitolo!!!
Bacioni....
ah..confusa,ma il capitolo resta cmq bello!!!

09/11/09, ore 22:31

Oddio non ci posso credere che tu abbia scritto tutto ciò, mi viene da piangere, ma perchè? Che diavolo è successoooooooooo?? Ma non ci posso credere, adesso sono anch'io in depressione!!!!!!!!!!
Adesso mi devi spiegare perchè si sono lasciati, va bene la distanza, ma avrebbero potuto provarci e che significa quando Robert dice a Tom che lei si è divertita a portarlo a letto, ma che è scemo????
Ti prego anzi ti scongiuro se vuoi anche in ginocchio, ma sistema questo casino, loro due sono fatti per stare insieme, e poi con Nikki ??? Oh mio Dio fa qualcosa, sto davvero malissimo per questa storia!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque come sempre hai scritto benissimo e il capitolo è molto bello, ma cavoli è tristissimo!!!!!!!!
Kiss Lory^^

03/11/09, ore 21:44

C'è poco da dire....è semplicemente STUPENDA....è un CAPOLAVORO, hai scritto tantissimi capitoli stupendi ma questo è il migliore davvero....MI SONO INNAMORATA DI QUESTO CAPITOLO...DAVVERO è SUBLIME...E POI HAI DESCRITTO TUTTO BENISSIMO, POI IL MOMENTO TRA I DUE è DAVVERO NON SO COME DIRE...è QUALCOSA DI UNICO...CHE MI è PIACIUTO TANTISSIMISSIMO E SI è CAPITO...DAVVERO TANTISSIMI COMPLIMENTI!!!! SEI STATA BRAVISSIMA NE è VALSA LA PENA DI ASPETTARE!!!!!!!! UN BACIONE

01/11/09, ore 23:03

Che meraviglia hai postato e ti posso dire che con questo stupendo e incredibile capitolo ti sei fatta perdonare il ritardo alla grande...ahahahah...oddio che bello, finalmente stanno insieme e così adesso non sarà più un amore impossibile, beh certo non potranno vedersi molto spesso ma sono sicura che ce la faranno !!!!!
Ma chi è quello che l'ha chiamata??? Ti prego posta al più presto che sono curiosa da morire!!!!!!
Kiss Lory^^

14/09/09, ore 23:07

ciaaaaaao! ho recuperato solo ora i capitoli che avevo perso XD mmm spero finisca come vorrei :) chissà li adoro assieme. a presto, ciao

04/09/09, ore 09:44

Quando continui voglio leggere il seguito!!!

26/08/09, ore 17:38

wow bellissima la tua storia..l'ho letta tutta d'un fiato^^^nn vedo l'ora di leggere il seguitoo!!!

25/08/09, ore 21:59

Che bello finalmente sei tornata avevo perso le speranze!! Vabbè scherzo! comunque bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere la fine posta presto!!!!!!

25/08/09, ore 15:12

CIAO....bellissimo capitolo anke questo...........però è un po triste alla fine...........si rivedranno vero?? ti prego dimmi di si..............aggiorna presto aspetto con ansia i prossimi capitoli...........baci baci.....

25/08/09, ore 14:49

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA NON PUO' FINIRE COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII' TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... un capitolo semplicemente stupendo, dall'iniziono alla fine... aggiorna presto un bacione

25/08/09, ore 14:28

T___T no peròòò perchè non provano a stare insieme??! che brutto! snif snif comunque bel capitolo come sempre ^^

18/07/09, ore 15:47

Sono tornata!!!....vabbèh parliamo di cose serie.....Fantastico un capitolo davvero fantastico.......spero che Robert non decida davvero di lasciare Milena...k tristezza, poi Matteo dovrebbe anche stare zitto, anke se ha un pò ragione ci manca solo lui....bellissima la scena di Otello....poi se gli attori sono loro...poveri stanno soffrendo entrambi....okey adesso basta mi sono dilungata fin troppo Un bacione Sweetmoon

12/07/09, ore 17:00

Oddio meraviglioso capitolo, scrivi benissimo e devo dirti che hai scelto la scena dell'Otello che adoro in assoluto di tutta la commedia, sei stata grande per come hai anche descritto le loro sensazioni in quel momento...uffi però cavoli il nonno doveva entrare proprio in quel momento, accidenti c'è sempre qualcuno che l' interrompe!!!! Wow che bello mi chiamo come tua madre, beh a dire la verità con l'età che ho potrei forse esserlo di certo...ahahahah!!! Un bacione Lorena^^

09/07/09, ore 17:46

Accidenti che capitolo, che bello Robert si è finalmente reso conto che è innamorato di Milena e finalmente ha deciso di lasciare Nikki, ALLELUIAAAA!!!!! Certo che Tom proprio in quel momento doveva entrare, uffi sono sempre interrotti sul più bello!!!!!! Ottimo capitolo, bravissima!!!! Lorena^^ P.S. ho scoperto ieri sera che sei anche sul forum di Robert Pattinson Italian Fan Forum, favolosoooooo!!!