Impossible Love
di cucciola 91

09/06/09, ore 18:58

Bel capitolo manon ho capito una cosa, lui alla fine la va a prendere fuori da scuola??? Comunque brava lo stesso! Bacio

09/06/09, ore 15:41

Uuuuh e adesso dove vanno?? Robert è sorprendente! posta presto!! Bellissimo capitolo ;) ciao

09/06/09, ore 00:46

Nooo ci hai lasciati sul più bello! Chissà dove porta Milena il Pattinson *-* Continua presto, adoro la tua FF <3

06/06/09, ore 19:18

Bellissimo questo capitolo! ..e così lui sta con Nikki.. mm Milena gli farà cambiare idea? :) posta presto! ciao

06/06/09, ore 16:38

Rob che la morde nel sonno!!! che carino!!! Bel capitolo mi è paciuto! Brava! Continua così!

06/06/09, ore 02:42

Bellloooo anche questo capitolo ** Rob & Milena insieme sono uno spasso xD Nikki spero che si tolga presto dalle scatole dato che non la sopporto >.> Bravaa, continua presto *-*

06/06/09, ore 00:22

bellissimo capitolo. Poi Milena anche se a suo discapito si è comportata molto bene con Robert facendolgi capire i suoi sbagli. Anche se spero che Rob dimentichi presto nikki. Posta al più pretso. Baciuz

06/06/09, ore 00:02

Wow...ho letto tutta la storia fino ad adesso in un batter d'occhio...non riuscivo a smettere di leggere...6 davvero brava...complimenti...non vedo l'ora di sapere cm continua...un bacio Sweetmoon

04/06/09, ore 00:17

Bello anche questo nuovo capitolo ** io Nikki non la sopporto quindi spero che Robert la mandi a quel paese xD continua presto <3

03/06/09, ore 04:27

Robert nudo *çççççç*!!!! scusa ho un mancamento!! comunque questo cap è fantastico!!!! ehehe alla prossima

02/06/09, ore 22:48

cosa ne penso? mi piace mi piace mi piace mi piace !! Comunque io sono Erica :) nuova fan * posta presto! p.s. io ADORO Robert, ovviamente! ciaoo

02/06/09, ore 21:21

Dai, che crudele non puoi lasciarci così, mi fai morire dalla curiosità (meglio vuol dire che la trama è intrigante)... Continua così, sei molto brava e spontanea!! Bacio

02/06/09, ore 20:55

Bel capitolo mi è piaciuto.... Rob sei Bello è come dire l'acuqa è bagnata... Complimenti! Bacio

02/06/09, ore 20:46

Hai una nuova fan per la tua storia! bella trama... e poi chi non vorrebbe un massagigo da Robert Pattinson...Bacio

21/05/09, ore 20:59

Che carini a fare il tiramisu' insieme =) mi piace sempre questa storia, brava ;D