Impossible Love
di cucciola 91

09/07/09, ore 15:41

WOW...si fanno enormi progressi, meno male.....bel cap...ma k palle tt qst interruzioni......aaaaaaaaaaaaaah adesso parto e dovrò stare senza la tua ff, mi sento male....non recensirò subito i prossimi cap, ma appena torno lo faccio un bacio con affetto Sweetmoon

09/07/09, ore 04:35

adoro tom però ora che si stavano baciando milena e rob nn doveva interromperli!! >______< cmq finalmente rob ha ammesso di essere innamorato!!! alla prossima!!

08/07/09, ore 15:56

Wow mi piace tantissimo la tua storia, l'ho letta tutta d'un fiato e scrivi anche molto bene!!!! Speriamo che Robert decida di lasciare Nikki e che capisca che se anche Milena non fa parte del mondo dello spettacolo, posso stare insieme e che si può fidare di lei, che non si farà corrompere dalla fama!!!! Continua prestissimo te ne prego, sono già in astinenza!!!! Lorena una fan !!!!

06/07/09, ore 19:36

Oddio...meno male che era la menager e non Nikki...k babba nn avevo capito nnt ma avrei giurato k era lei....no povero Rob nn deve convincersi di questo spero davvero k cambi idea...un bacione Sweetmoon

05/07/09, ore 17:26

Ciao ho scoperto solo ora la tua ff! Veramente bella, mi è piaciuta tantissimo, il rapporto che hanno instaurato, e ora la comparsa di Nikki, i litigi con Matteo...aspetto con trepidazione il continuo!

04/07/09, ore 03:55

Che bella questa fan fiction continuala presto!!

02/07/09, ore 18:27

Il capitolo non è niente male....per la miseriaccia doveva proprio arrivare quella là?? Spero che Rob la molli( anche se effettivamente mi dispiaceun pò per lei, tifo troppo per Rob e Mile.....ti prego in ginocchio di aggiornare presto, sono troppo curiosa Un bacione Sweetmoon

02/07/09, ore 00:03

MI è piaciuto questo cap!! per la miseria c'è sempre qualcuno che li interrompe!! grrrrr!! ora arrivata pure quella Nkki la odio!!

29/06/09, ore 19:10

Noooo....sono troppo teneri....io tifo sempre per loro, spero sempre in una love story,i presupposti ci sono tutti..ihihih Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Un bacione Sweetmoon

29/06/09, ore 01:10

Oh che carini rob e milena!! e bravo rob che ha minacciato matteo!!! ahahahahahah!!!! alla prossima!!

28/06/09, ore 21:29

Che dolci Milena & Rob a dormire insieme, ma prima o poi ci scapperà qualcosa..ne sono certa xD Mi piace come sempre questa tua FF quindi che altro dirti.. aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere che regalo fa Mile xD baciii

25/06/09, ore 03:28

0______________0 nooooo!!!!! povera Milenaaaaa!!! T____T Rupert odioso!! e anche matteo!!! ci poteva pensare prima ad innamorarsi di Milena! Ma tanto ora arriverà Robert a prenderla vero?! eheh alla prossima!!

24/06/09, ore 21:32

Wow hai aggiornato prestooo! Anyway che stronzo Rupert, spero che Robert vada a soccorrere Milena e che non parta quel giorno *çççç* Continua che è molto carina la storia, Baci =*

24/06/09, ore 21:26

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH...voglio sapere come continua....che pezzo di merda, scusa la parola, ma lo picchierei....povera Milena....spero che Rob gli tiri un pugno sul naso, ma spero anche di più che non lasci Milena....ti prego non farmi soffrire oltre aggiorna presto un bacione Sweetmoon

24/06/09, ore 20:44

Bel capitolo! Tuttavia devo constatare una cosa, Milena ha degli amici orrendi!Uno che la insulta e l'altro che quasi le salta addosso! Sono curiosa di leggere il seguito! Sei cattiva ci lasci sulle spine!! Aggiorna presto, pleease!!!! Brava! Bacioo!