Dove il mondo è matto
di Fiore del deserto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/09/16, ore 15:21

😲sono rimasta senza parole...
Semplicemente megico,come tutti gli altri che hai scritto😅
D'altro canto non potevo aspettarmi una storia semplice avendo letto tutte quelle che hai scritto ero sicura che questa non sarebbe stata da meno😁
Ma faccia-molle-Hamish mi mancava😂.
E il cappellaio che riesce ha mantenere la calma-wow-.
E la povera Alice che non si ricorda nulla -mi verrebbe da andare li e dirgli tutto del "paese delle meraviglie"-
Aspetto il proseguo😃😄
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 03:27 pm)

01/09/16, ore 10:01

Allora...
1) Scusami tanto se ieri non sono riuscita a leggerla!!! :'( Ma sono nella M fino al collo con i compiti :'(
2) Come?? Scusa?? COME DIAVOLO FAI A RITENERE "BARBOSO" UN CAPOLAVORO DEL GENERE?? no, adesso voglio la spiegazione!! XD <3
No, è veramente bellissimo sto capitolo!!! *_*
E il prossimo lo sarà ancora di più. Ne sono certa <3 *_*
Buon viaggio a vederci, mia cara e dolce Alice <3 :*

31/08/16, ore 20:50

Ma che bellooooo!! Voglio l'ora del tè!!! Adesso!!!
Brava tesoro è un capitolo fluffosissimo!
...approposito... Messaggio per haimis...🐋💨

31/08/16, ore 16:33

Ciao carissima. Questa storia mi strega ogni secondo di più. Bah, non capisco come tu possa ritenere "barboso" questo capolavoro. Ahahahah faccia-molle- Hamish.
Questo Cappellaio continua a sorprendermi con la sua nuova capacità di mantenere la calma.😂😂 Devo dire che lo sto amando ancora più del solito.
Bravissima come al solito. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bacioni, alla prossima, Sara.😘😘

31/08/16, ore 12:14

E bravo tarrant!! Niente tristezza solo divertimento!!
Ottimo lavoro tesoro!!

31/08/16, ore 09:44

Eh bravo Tarrant! <3
Sì, non mi piace vedere tutta questa tristezza! Ci vogliono un po' di colori!!!!! *-*
Belo bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello... okay, la smetto! XD BELLISSIMISSIMISSIMISSIMO CAPITOLO!! LA PARTE FINALE ERA AW! *-*
Brava!! <3
Buon viaggio a vederci, mia cara Alice! <3

30/08/16, ore 23:20

Salve salve salve! Che dire? Questa storia mi stuzzica sempre di più!
Veramente credo di non essere ai stata così curiosa verso una storia! La ADORO.
Credo che in questo capitolo per la prima volta abbiamo visto il Cappellaio non uscire dalle staffe per un uomo che minacciava Alice.😂😂😂 Mi piace questa versione del Cappellaio. Chissà se riuscirà a far tornare la memoria a quella smemorata.😂😂
Mi stuzzica, mi stuzzica, mi stuzzica!
Vedi di postare in fretta il seguito.😂😂
Lo dico e lo ripeto, diventi sempre più brava!
Un abbraccio tesoro e alla prossima.
Baci, Sara.😘😘

30/08/16, ore 18:38

MA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Okay, la smetto, che se no deformo la pagina! XD
Ma quanto sono felice di risentirti!!! <3
Ma grazie tesoro!! :*
Ti dico già che sto capitolo mi attira in una maniere indescrivibile!! *_*
Sono pronta a fare questo lungo viaggio di follia con te e con tutti gli altri!! <3 *_*
Buon viaggio a vederci, tesoro mio bello! <3

30/08/16, ore 14:38

Allora cosa dire? Mmmm... MI PIACE UN SACCO QUESTA NUOVA STORIA! Come ha detto Sara, già l'inizio stuzzica tantissimo, figuriamoci il seguito! 😂😂 Mi piace questo nuovo Tarrant che si adatta a Sopramondo come se fosse uno di lì, insieme a Thackery ovviamente XD, ma soprattutto mi piace il tema della storia, Alice che non ricorda nulla e il suo Cappellaio che la spinge a ricordare... 😍😍 Sei semplicemente fantastica! Al prossimo capitolo carissima 😘

29/08/16, ore 23:15

Ciao carissima. Non ti smentisci mai tu è?😂😂 Eccoti qua già di nuovo con una nuova follia. E cosa dire al riguardo? Mi stuzzica da morire. Questa Alice scordarella non ci piace.😂😂 No scherzo. Devo dire che come inizio è molto allettante. Non mi basta! Devo leggerne ancora. Voglio saperee.😂😂😂
Per quanto riguarda l'introduzione io ti dico: BRAVISSIMA! Non provare mai vergogna nel mostrare chi sei! Il mondo è bello perché è vario. E detto tra noi anche le persone che appaiono più serie hanno il loro folle lato di pazzia.😂😉
Detto questo io ti lascio. Veramente non vedo l'ora di leggere il seguito.
Al prossimo capitolo carissima.
Baci, Sara.😘

29/08/16, ore 22:43

Ed eccoci qui con una nuova storia! Cosi si fa baby!
Come inizio è super promettente, devi assolutamente aggiornare ed io dovrò...anzi devo assolutamente leggere.
Ah, tesoro, aggiungiamo il punto sette per i pignoli

7) 🐋💨

A prestissimo
(Recensione modificata il 29/08/2016 - 10:46 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]