Dove il mondo è matto
di Fiore del deserto

08/09/16, ore 22:06

Prima di tutto vorrei ringrazziarti per questo nuovo e magnifico capitolo,grazie per aver aggiornato così in fretta.
Poi frazie per gli auguri per inizio scuola...non ne parliamo io che il 15 parto con la 1 liceo (sto muorendo dentro).
Vabbeh... grazie che mi sopporti.
A presto-spero-
👍

08/09/16, ore 17:19

Oh, che finale dolce! *-*
Bellissimo capitolo, tesoruccio mio, MERAVIGLIOSO! *-* <3
Ti adoro tanto tanto tanto per tutto! *-* <3 :*
Buon viaggio a vederci, mia cara e dolce e tutto Alice! XD *-* <3 :*

08/09/16, ore 15:44

Avrai anche avute tante difficoltà, ma questa volta ti sei superata!! 😍 È stato uno dei capitoli più belli che abbia letto (senza togliere nulla agli altri eh XD). Le parole e le magie del Cappellaio, Alice che si ricorda di Sottomondo... È stato tutto troppo wow! Da lasciare senza parole. Bravissima cara mia, non ci si può aspettare di più 😎. Grazie per donarci sempre un sorriso. Aspetto il prossimo capitolo 😘

P.s. Domani torno a scuola, e al ritorno spero di trovare il prossimo capitolo 😂😂 Scherzo, non voglio metterti fretta! Alla prossima

08/09/16, ore 10:51

Si si siiiii così si fa baby!!! Vai Alice vai!!! Ricordiamo tutto!!!
Abbasso la capocciona maledetta!!! 🐋💨...scusa.
Oh Tarrant sei un genio, sei unico!!!
Grande ragazza!!

08/09/16, ore 00:39

Alleluiaaaaa😁.
E brava alice...
Continua cosi!
Naturalmente attendo proseguo👍

07/09/16, ore 10:30

Carissima, la storia è bellissima, come sempre, strepitosa!!! *-*

Non ti preoccupare per il ritardo, anche io sono molto occupata in sti giorni! Penso che lo siamo tutti!

Ma, se posso permettermi di chiedere e se tu vuoi dirmelo, cos'è successo?
Sono felice che adesso stai meglio, ma per quello che hai scritto all'inizio (bellissime parole, veramente *-*), mi sono chiesta cosa ti può aver turbata.

Un forte abbraccio e un bacione, e buon viaggio a vederci, tesoro mio bello <3 :*

06/09/16, ore 18:52

Ciao carissima. Oggi scrivo poco perché non ho molto tempo. Capitolo fantastico come al solito. Madonna sti omini co sto orgoglio oh! Lui ha difeso lei e lei difende lui! Ma non ho capito!
😂😂😂😂
Comunque gli Ascot sono tutti insopportabili. Madonna oh ma se facessero ma vita, andà a rompere al nostro povero Tarrant che si fa in pace i suoi bei cappellini. Che odio le persone invidiose della felicità e dei talenti altrui.
Bravissima cara, alla prossima.
Baci, Sara.😘

06/09/16, ore 16:11

Bah...non hai perso la tua moltezza a scrivere qesto capitolo,ma perché ti blocchi sempre sul più bello?

06/09/16, ore 14:16

Dai che si ricorda! Daiiiiiii
Mamma mia che Nervi quella donna.
Ma poi, vedendo haimish e la moglie con il bambino...mi sono sempre chiesta come abbia fatto uno schizzinoso come lui a...beh a fare certe cose, se a mala pena resiste alla vista del suo moccio.
Vabbè, vado a parte...ottimo lavoro, piena di moltezza come sempre mia cara.
A prestoooooo

03/09/16, ore 14:13

Mamma mia povera Alice.
Spero capisca al più presto, non mi piace che lei non sappia e abbia solo frammenti.
Mi affido a te.
Ma...il cappellaio con problemi di vestiti stile donna "Non ho nulla da mettermi!"? Pwahahah fortissimo!!
Vai bella vai!! Attendooooo

03/09/16, ore 00:29

Ciao cara!
E CHE REGALO MIGLIORE SE NON RICEVERE UNA SIMILE MERAVIGLIA! UN CAPOLAVORO BRAVA!😍😍

Diciamo che, anche se non ho fatto letteralmente niente quest'estate, è stata la più importante della mia vita. Positivamente e negativamente. Perché sono riuscita a ripartire da capo, cambiando pagina. Anzi, tutto il libro!! 😂💖
Ho riscoperto me stessa.💖💖
E ora sono pronta per affrontare il mondo crudele della 3 media!😂😂😂
E a te? Come sono andate le vacanze??❤❤💖💖💖💖

02/09/16, ore 20:05

Ciao carissima. Eh già, settembre è arrivato e con lui anche tutte le sue rotture di spelotas. In ogni casi cercherò di trovare sempre e comunque tempo per le tue follie mia cara.😘 A proposito del tempo, mi dispiace del ritardo ma oggi ho avuto una giornata fitta fitta di impegni.
Mamma mia, non ce la posso fare. Perché le vacanze non durano 5 mesi?😩
Parlando seriamente, il capitolo mi è piaciuto molto. È stato divertente vedere Tartan in preda al panico nel cercare un paio di pantaloni.😂😂😂
Certo che povera Alice, in che mondo viveva?😂😂😂 Non può neanche salutare un amico o andare a farci una passeggiata assieme.
Dai che piano piano quella smemorata ricorderà tutto. Chissà perché se lo era scordata. Sono curiosa di leggere il seguito e di sapere tutto.
Alla prossima bella mia.
Baci, Sara.😘

02/09/16, ore 14:55

Ehii non significa che con l'inizio di settembre non potremo leggere le tue storie! Ci sarà sempre un momento per te 😃. Anche con l'inizio della scuola 😒😒 (e quest'anno ho la maturitaaaà 😱😱 tranquillizzami come ha fatto il Cappellaio 😂😂). Mi è piaciuto molto il capitolo cara, ma ormai te lo ripeto ogni volta 😂. E ho pensato molto al comportamento di Helen... ma che razza di abitudini avevano in quell'epoca? 😂 Qual è il problema se una ragazza saluta (con la mano poi, da lontano) un ragazzo? Manco avesse fatto chissà che cosa! E perché quando Alice le chiede se può fare una passeggiata? 😂 Meno male che siamo nate in questo periodo, anche se adesso forse tutto è diventato l'esatto opposto 🙄. Vabbè lasciamo stare miei sfoghi 😂. A presto! 😘

02/09/16, ore 13:38

É troppo chiedere 2 capitoli al giorno...vero? Vabbeh mi toccera chiedere al cappellaio cosa vuole fare con Alice😂 Io aspetto il 5 magari anche il 6😁. Comunque...passando alle cose serie...bellissimo quando il cappellaio scopre di non avere i pantaloni. NIN VEDO L'ORA DI LEGGERE UN ALTRO CAPITOLO😀

01/09/16, ore 18:43

Mi sta prendendo un botto questa storia! Te lo dico in due parole XD Mi attira perché è intrigante, ti fa rimanere con il fiato sospeso 😍😍 Però già non vedo l'ora che Alice scopra la realtà per vedere la sua reazione 🤔🤔. E quella del Cappellaio ovviamente 😂 (anche se posso già prevedere la sua reazione 😏😂). Sempre bravissima cara, anzi ancora più di prima 🙊. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!