Dove il mondo è matto
di Fiore del deserto

16/09/16, ore 14:53

Grazie per aver aggiornato,non ho potuto leggerlo prima perché ero a scuola.
Ora che l'ho letto credo che questo capitolo sia uno dei più significativi (per ora) di tutta la ff.
Mi é piacuto tantissimo e spero presto in un nuovo capitolo!😜.

14/09/16, ore 20:11

Ciao carissima. Scusami davvero tanto per il ritardo.Purtroppo questi giorni sono stata super impegnata.
Sono contenta che il Leprotto stia bene ma al contempo sono terribilmente in pena per il povero Tarrant. Quel lurido verme di Hamish, quante gliene darei.
Sono curiosissimo di leggere il seguito, sperando di riuscire a recensire il prima possibile.
Bacioni e ancora tante tante scuse.
Alla prossima, Sara.😘

13/09/16, ore 13:55

Oddio, povera Alice :'( Mi sento triste per lei! :'(
Bhe, che dire! Capitolo splendido!! <3
Ti volevo dire che domani inizio la scuola, ed è per questo se recensirò in ritardo le tue storie! <3
Ma non ti perdo di vista, tranquilla! XD

Un bacione, bravissima, e buon viaggio a vederci, mia cara dolce e folle Alice! XD *-* <3 :* :*

13/09/16, ore 09:40

- Ha solo picchiato la testa, adesso è un po’ stordito.

Pwshagah era una battuta vero? XD
Ok scusa.
Povero leprotto speriamo in bene.
Cappellaio amore mio 😭 Mi viene da piangere uffi!!!
Bravissima comunque tesoro, facciamogliela pagare ad haimish!!! Invochiamo la tua amica 🐋💨 e il mio "fedele" amico 🐕💨
Prrrrrrrrrrr

😘😘

13/09/16, ore 01:42

ma io dico...l'altro capitolo mi aveva lasciato un pò in ansia ma questo é peggio!
Ogni volta che vai avanti a scrivere io sono sempre più ansiosa di sapere cosa succede nel capitolo successivo!
Ti chiedo scusa ma non posso aiutarti perché secondo me le mie frivole idee rovinerebbero la ff.
Ma se hai bisogno chiedi comunque,magari in due ci viene il lampo di genio.
Per ora credo che sia una delle mie ff preferite e spero che continui così anche se mi dispiace per il povero cappellaio.
Vabbeh...aspetto con ansia il prossimo capitolo .

11/09/16, ore 10:51

Ciao carissima. In primis, infinite scuse per il ritardo. Purtroppo ieri dopo aver letto il capitolo non ho avuto il tempo anche di recensire.
Riguardo la scuola è si, purtroppo ci siamo. Mannaggia a quello che ha detto che i mesi di vacanza sono solo 3.
Cosa darei per iniziare anche io ad Ottobre.😂😂 Certi la tua scuola sarà molto più impegnativa quindi ti faccio i miei auguri dal più profondo del cuore.💖💖💖
Passando al capitolo, anche io non riesco a capire perché Tarrant non è andato anche lui a Sottomondo con gli altri. Chissà cosa avrà in mente.
Mamma mia quanto odio quel Hamish.
Penso che se fossi stata al posto di Tarrant lo avrei riempito di cazzotti anche io.😂😂😂
Ci vediamo alla prossima cara. Sono curiosissima.

10/09/16, ore 20:12

Ma perché non si è buttato anche Tarrant?? 😱😱 Non penso lo avrebbero raggiunto nella tana del coniglio XD Ma quant'è palloso sto Hamish? Non ha niente di meglio da fare? 🙄🙄 Mi sa che anche questa volta al Cappellaio toccherá soffrire...🙃🙃 Grazie per interessarti anche alla nostri progetti cara, per quanto riguarda me, sto cercando di superare il trauma di passare dallo svegliarmi alle 12 ad alzarmi alle 7 😂😂. E i prof hanno ripetuto la parola 'esami' circa 20 volte in un giorno 😂😂. Penso che tu possa comprendermi 😂😂. Goditi questo mese adesso che puoi!! Alla prossima 😘

10/09/16, ore 18:29

1) Mi dispiace così tanto per il Cappellaio!! :( Ma ha fatto la scelta giusta!

2) Caro Hamish,
Ringrazia Dio e tutto il sistema divino per il fatto che io non sia lì, perché se no ti sfracasserei la testa conto il primo muro che trovo. M fai salire l'istinto omicida.
Con affetto,
La tua aspirante assassina.

3) BELLISSIMO CAPITOLO!! * - *
Io no, non l'ho ancora iniziata la scuola :D La inizio mercoledì :(
Alla prossima, buon viaggio a vederci, mia cara e dolce Alice!! <3 *-*

10/09/16, ore 13:48

Tutta colpa di Faccia-Molle-Hamish!
Povero cappellaio😵
Spero che aggiorni presto perché non posso resistere a vedere il cappellaio in prigione

10/09/16, ore 13:44

Fantastico! Sublime! Meraviglioso!!
Povero tarrant, adesso chissà cosa succederà.
Ahha Hamish preso a botte, grande tesoro.
Adesso però spero che Alice raggiunga la regina per il leprotto, povero leprotto 😭
Crepa haimish 🐋💨

Brava mia cara ciauuuuu

09/09/16, ore 17:36

Promessa mantenuta, ho trovato il seguito! 😍 L'inizio mi ha fatto morire cara, ci voleva un pò di sfogo, e che cavolo 😂😂. Il capitolo ti riempie tristezza sicuramente, ma dai, anche di gioia perché il Cappellaio ha finalmente ritrovato la sua vera Alice! Adesso però vedremo sto Hamish che vuole 🙄🙄. Grazie mille per l'augurio per il nuovo anno scolastico e per tutto, ovviamente anche noi ti siamo vicino per il tuo nuovo percorso! Che possa andare tutto bene. Alla prossima 😘

09/09/16, ore 10:29

VI, A, EFFE, EFFE, NC***LO! (l'hai presa da un film questa elegante espressione di stupore, vero?? XD *-* L'ho già sentita! *-*)
ODDIO, STO CREPANDO XD XD XD NO, L'INTRODUZIONE MI HA FATTO MORIRE!! XD All'inizio ho detto "Ecco, è arrivata ai miei livelli: è impazzita!" XD
Sì! Avrebbe dovuto dire proprio così!! XD

Capitolo molto bello, un po' triste, ma ci sta!! *-*

Buon rientro a scuola anche a te, tesoruccio mio bello! *-*

Buon viaggio a vederci, mia cara e dolce Alice <3 :* *-* XD (e poi ci sono io che rido ancora XD)

09/09/16, ore 08:39

Haimish deve sempre rompere le palle!!!
Povero tarrant mi chissà che scandalo.
Ahahahahah l'intro stile Aldo mi fa impazzire sto ancora rotolando XD
Troppo forte!!!
Grande!!!!
A prestooooo

08/09/16, ore 23:00

Ciao carissima. Ahahahah mi è piaciuta l'introduzione-capitolo Aldo Style.😂😂😂😂😂
Detto questo, mamma mia che tristezza, povero Tarrant.
Naturalmente ora ci sarà Hamish che darà il via ad uno scandalo. Quanto è odioso.
Sono davvero curiosa di leggere il seguito.
Alla prossima cara.
Baci, Sara.😘
Ps. Grazie mille per i tuoi auguri riguardo in nuovo anno scolastico. Io inizio il 14. Uccidetemi. Voglio qualche altro giorno di relax ve ne prego.😩😂😂
(Recensione modificata il 08/09/2016 - 11:03 pm)

08/09/16, ore 22:40

Ciao carissima. Il capitolo è molto molto bello. Finalmente si è ricordata quella smemorata.
Il paesaggio è un po inquietante. È strano immaginare quel luogo pieno di gioia e di follia così tetro e cupo.
Sono davvero curiosa. Immagino che ora non ci possiamo aspettare nulla di buono.😂😂😂
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Baci, Sara.😘
(Recensione modificata il 08/09/2016 - 10:42 pm)