Gli anni
di Ale78

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
01/07/13, ore 17:04

Ciao! Ho scoperto ora per caso la tua storia...sono rimasta sorpresa nel vedere che l'avevi iniziata nel 2009, ma sono anche molto felice che tu abbia deciso di continuarla!!! Mi mancava leggere una bella storia con i protagonisti della Meyer! Complimenti! Spero che tu possa e riesca a concluderla!

14/05/13, ore 21:52

Era da molto tempo che non mi rilassavo davanti al pc grazie ad una meravigliosa lettura!...Ho riletto un paio di capitoli,xkè avevo dimenticato qualcosina,ma al contrario di Eddy mi sono ricordata immediatamente del perchè mi piacesse questa storia:-)Nel precedente capitolo erano così teneri Bells&Ed!<3
Posta presto il prossimo capitoloooooooo!;-) Un bacione!!!!

28/04/13, ore 14:37

che sorpresona! qs storia e' stata una delle prime che ho letto dopo essermi iscritta al sito e pesavo veramente che tu l'avessi abbandonata, ovviamente me la rileggero' sin dall'inizio, giusto per riprenderne il filo, anche se a grandi linee me la ricordo ancora, bentornata!-ciao

27/04/13, ore 17:12

Ciao. Sono felice di vedere che ci sei ancora e la storia va avanti;naturalmente dovrò tornare un pò indietro per rivedere alcuni dettagli che ho dimenticato...grazie per averla ripresa!SPero che tu possa ri-aggiornarla presto.

26/04/13, ore 18:07

Sei tornata, finalmente! Aspettavo la continuazione della storia da tanto tempo. Spero che questa volta non mancherai tanto. Grazie, kiss.

09/08/12, ore 12:23

ma nn continuerai mai più questa storia???? mi piaceva così tanto =(

22/11/10, ore 12:28

Come ne usciranno? Non so cosa pensare, non vedo ancora vie d'uscita per Bella, ma forse un Edward in forma le troverà... Comunque io sarei scappata con lui e al diavolo tutti. Baci Arnald.

11/11/10, ore 14:54

certo che sti volturi sn sempre in mezzo!!nn si staccano mai...povera bella!quanto vorrei staccare al testa ad alec,ad astor,ad aro e a tutti quei maledetti schifosi che sn inutili alla società e vogliono pure dettare legge!!vabbè!!che ci posso fare..posta presto comunque eh!!:)

11/11/10, ore 11:03

Sono commossa.
Un bellissimo capitolo.
Un bacione.
rebe

10/11/10, ore 22:30

ahhhh cavoliiii eddy ha capito ke qlk di veramente forte lo lega a bella e nn è certo intenzionato a lasciarla andare via....sopratt x sposare alec....ma cavoliii adesso?? cioè km faranno?? e eddy ricorderà prima ke il tempo di bella scada?? kmq tesorooo ci hai fatto aspettare un sacco e il chappy è un pò cortino nn riesci proprio ad agg + frequentemente.....anke se i chappy sn corti....boh a prestooo (sn kmq contenta ke nn hai abbandonato la storia!!!!)

08/08/10, ore 01:32

ciauuuuuu ehiiiii ma nn vale il chappy era davvero corto qsta volta!!!! kmq ahhhh cavoli ci siamo??? cioè eddy sta davvero ricordando delle cose......ce la farà a ricordare tt......e kn bellla ahhh ancora penso al loro bacio.....kissa ke succederà.....a prestoooo spero DAVVERO ke agg prima di tra 1 mese........vedremo un bacioneeee

05/08/10, ore 21:01

Tesoro, un nuovo capy!!
Bellissimo!!
Eddy sta tornando!
Questa storia la amo.La seguo quasi dal inizio ed ogni nuovo capitolo mi emoziona.
Bacioni. rebe

05/08/10, ore 16:46

bè se la il percorso è ancora lungo come dici tu l'unica cosa da fare è aspettare e pazientare...non vedo l'ora che edward ricordi e che i volturi muoiano di una morte lenta e dolorosa...e solo allora..oh sì..solo allora avrò la mia vendetta! muahaaaahaaa!!!!^^si lo so sono malefica...^^kiss

16/07/10, ore 00:04

Non ho molte possibilità di ricevere perdono per l'inamissibile ritardo che ho avuto nel commentare, quindi mi limiterò ad inginocchiarmi e pregare le gocciole pavesi di non cadere nel latt...ma che diamine sto dicendo?! Sorvoliamo va'.
Tesora sul serio, scusa se non ho commentato per molto tempo :( Detto questo...wow, che bei capitoli! E...oddio...EDDY HA BACIATO BELLA! Cavolo, se questo non è un passo avanti!! Ne sono felicissima, finalmente si è sciolto un po', un po' tanto direi :) Mi è dispiaciuto parecchio per lui quando è finito nelle grinfie del folletto, non lo augurerei a nessuno *brr*
Scappo a coccodè (ok, è ufficiale: sono malata) ehm...diciamo che scappo e basta. Complimenti per la storia, mi piace sempre un sacco, un bacione ciao!

08/07/10, ore 22:53

tesorooooo ahhhh nn ci credooooo wow ke passo avanti cioè ahhhh si sn baciati e cavoliiiiii eddy ha anke capito ke era lui ke bella a seguito a volterra e adesso??? cioè lui ha capito davvero ke si sn amati in passato? ha capito ke bella lo ama??? ahhhh mamma mia ma xkè nn sn rimasti insieme??? bella nn poteva pensare un'altro gg......hiihiih daiiiii cavoliii era un momento perfetto ahhhh sperooooo trooopppo troooppo troooppo di leggere presto il nuovo chappy un bacioneeeee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]