Circle Life
di WinterWhisper

09/09/16, ore 18:29

Ok... sono felicissima che tu abbia scelto Paige, grazie mille! Sto tipo sclerando, ma dettagli. Mi sono impegnata molto per la scheda e mi fa piacere sapere che hai apprezzato *-*
Ti capisco, 20 personaggi per me sono davvero troppi... anche se immagino quanto debba essere stato difficile sceglierne solo 9 :(
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo e di iniziare a conoscere i personaggi (anche perché hai detto che è probabile che lo pubblichi in settimana, quindi sono super curiosa! e complimenti per la velocità ^-^)
Bene, non saprei cos'altro aggiungere se non che sono felice (l'ho già detto, per caso? :P)

08/09/16, ore 17:40

Ew
Mi dispiace che non ti sia piaciuto il mio oc

Alla prossima e auguri per la storia

Leah

08/09/16, ore 01:19

Sappi che a quel "la Morte con il Sorriso" attende gli oc degli autori che scompaiono mi è venuto un brivido lungo la schiena. Ed ha iniziato a tuonare fuori casa. Coincidenze?

Allora, che dire: sono SUPERFELICE che ti sia piaciuto Warren. Veramente, insieme ad un altra fic è la primissima volta che faccio fanfiction interattive o mando OC da far valutare, quindi avevo la sensazione che mi fosse sfuggito qualcosa. XD

Alcuni degli altri OC sembrano interessanti ma aspetto la storia per capire bene come siano :) Mi piacciono molto i prestavolto di alcuni quindi autrici (credo di poter usare il femminile perché penso di essere l'unico maschio ahah) bella scelta! :D

Rimango in attesa del capitolo, a questo punto sono veramente curioso di leggere!
Alla.prossima.

Shuyin
(Recensione modificata il 08/09/2016 - 01:21 am)

07/09/16, ore 20:22

Ciao! Grazie mille per aver scelto Ava, sono davvero contenta! ^^
Anche perché sono stata in dubbio fino alla fine: non ero sicura che la scheda ti fosse arrivata a causa del bug.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo e conoscere gli altri OC.

07/09/16, ore 17:40

La mia Gwen non è tra la fortunate (Strano considerata l'enorme fortuna della mia bimba XD) ma va bene comunque.
Su questo capitolo non c'è molto da dire in effetti, so solo che sono curiosa di leggere come si evolverà.^^
Un complimentone a tutti gli autor scelti!
Alla prossima,
Queen ^^

07/09/16, ore 17:14

Ehi, bentrovata! Prima di tutto vorrei scusarmi per averti assillato mandandoti per ben due volte la scheda... Non so se tu abbia ricevuto il doppione o no, ma quando non l'avevo trovata tra i messaggi inviati la prima volta te l'ho rimandata subito, e solo dopo ho visto che invece era un bug di efp...
fatte le dovute scuse, maaaa quanto posso essere contenta di vedere che ti è piaciuta Maeve? *^*
Grazie per averla voluta come personaggio nella tua storia, grazie davvero! Mi ha ispirata tantissimo la tua trama, quindi ci tenevo a partecipare :)
Mi sembra giusto il fatto che rispetterai le nostre indicazioni fino a un certo punto, specialmente sulle coppie: insomma, la storia è la tua in fin dei conti! Non preoccuparti, siamo tutte un po' shipper in fondo (o anche in superficie *coff*)
Tra gli altri oc, che sinceramente non conosco, mi ispira Paige, mi sembra una ragazza molto dolce ** (poi magari si scopre una pazza assassina ma vabbè...)! E poi spostatevi tutti c'è Warren che ha come prestavolto Luke Pasqulino, state cercando di uccidermi tu e la sua creatrice?...
Vado a tranquillizzarmi altrove.
Ancora grazie e ci vediamo al primo capitolo <3

Taiyou

07/09/16, ore 17:03

STO MORENDO e no, non sto scherzando
Mi credi se ti dico che è da ieri sera che carico compulsivamente la pagina per vedere quando avresti pubblicato la selezione? Sembravo una ritardata!
Appena ho visto che avevi pubblicato sono caduta dalla sedia e mentre scorrevo la lista sembrava che il tempo si fosse fermato.
Tutto sta manfrina per dire solo una cosa: LA MIA PICCOLA ACACIA CE L'HA FATTA!
Non so davvero come ringraziarti per averla presa, ci tenevo davvero molto e leggere il suo nome mi ha resa davvero felice, non esagero, questa storia è una di quelle che mi ha ispirata di più e sapere che la mia OC ce l'abbia fatta, beh è una soddisfazione.
Poi oltretutto: circa 20 personaggi e solo 9 scelti, sono davvero fiera.
Poi è (o meglio era) l'unica disagiata asessuata, povera, la mia asociale preferita.
Un'altra cosa che mi rende davvero felice è il fatto che non conosco praticamente nessuno degli OC (tranne pochissimo Edgar ma io e la sua creatrice siamo tipo due disagiate che fangirlano su cose ma sono felice di incontrarlo, ah il "mio" piccolo Edgar).
Gli altri non vedo l'ora di conoscerli e sono troppo curiosa di leggere il primo capitolo.
Questa storia ha davvero un sacco di potenziale per cui spero che non si fermi.
Sono prolissa pure quando non dovrei esserlo, un caso disperato.
Non so cos altro dire se non grazie.
Alla prossima
Coco

07/09/16, ore 16:50

Oddio, oddio *saltella*
Hai scleto non uno bensì ebtrambi i miei bimbi! Ma sono troppo felice *_* anche perché è praticamente una delle prime volte che affido Edgar e Xavier quindi sono un sacco curiosa! Grazie mille, davvero!
Gli altri oc sembrano parecchio interessanti soprattutto per quanto riguarda le frasi!
Ci vediamo al primo capitolo allora
Grazie ancora!
Baci

Pink sweet :)

07/09/16, ore 16:49

Ohhhh nooooooo non sono delle fortunate ma vabe fa nulla leggerò comunque la storia.

03/09/16, ore 16:27

Forsearrivo un po' troppo in ritardo, ma dal mio telefono, tale caro e vecchio Battista, non riuscivo proprio a recensire e ho covuto rimandare fin ad ora.
La storia mi incuriosisce molto, i gialli sono sempre generi delicati da trattare, a cui serve una buona base e dei colpi di scena non indifferenti; se ci si somma la magia, possibili maledizioni o serial killer magici, il tutto diventa estremamente emozionante!
Per di più, e qui tanto di cappello a te, mi ha colpito il fatto che a morire sia stata una Weasley, che si è definito sin da subito che la "Sacra famiglia" non è intoccabile.
Quindi ora, incuriosita come sono ( e anche leggermente esaltata) se sono ancora in tempo vorrei partecipare, ma ovviamente se hai già troppi personaggi mi limiterò a seguire le (dis)avventure di questi baldi giovini.
Perciò chiedo: posso ancora partecipare?
In ogni caso, complimenti e alla prossima!
Byebye, Phebe.

02/09/16, ore 13:23

ciao
la storia è davvero interessante , davvero molto mistero mi piace molto
vorrei partecipare con un , ragazzo VI corvonero gay e prefetto e cercatore o se hai bisogno serpeverde

Lord j ,

01/09/16, ore 21:46

Ciao Winter! *^* (Posso chiamarti così?)
Sono Taiyou, amante degli Oc e delle faccine, piacere :*

La tua storia mi ha colpito tantissimo sin dall'introduzione; se un'intro non mi piace, solitamente non apro nemmeno la storia, mentre la tua mi ha messo una grandissima curiosità (e il titolo mi ha ricordato Circle of Life del Re Leone, anche se la tua storia non potrebbe essere più diversa a giudicare dalle premesse inquietanti :D). L'altra cosa che ho notato subito e mi ha lasciato a bocca aperta è l'impaginazione: ordinata, colorata ma non contorta, non banale. Hai fatto un lavoro stupendo, io non sarei mai riuscita e comunque non avrei mai avuto la pazienza di farlo a produrre un risultato del genere!

Passando al contenuto della storia vero e proprio (perché alla fine è di questo che ti interessa :D ), mi è piaciuto tanto come hai introdotto l'elemento di mistero: a partire dal paragrafetto in corsivo con le reazioni degli studenti presentate tramite un discorso diretto (estremamente verosimile) all'esposizione dei fatti sotto forma di cronaca, molto secca e dura, a modo suo inquietante. Il modo in cui hai gestito la cosa mi ricorda un po' i primi minuti di un film horror: sei un'appassionata di questo genere? Io sono una fifona senza speranza, però in un certo senso questa Morte col Sorriso mi interessa e non vedo l'ora di saperne di più.
Per quanto riguarda i personaggi della NG, i tre figli dei Potter sono un po' come me li ero immaginati sin dall'Epilogo, specialmente Al; che però nella mia versione non avvertiva le presenze lol Ma per il resto c'è tutto: anche io ho sempre pensato che sarebbe venuto su come un mini-adulto, intelligente, che sorride poco, pecora nera della famiglia.
E per quel poco che si vedono, posso dire che hai rispettato perfettamente l'IC di Harry, Ginny e Ron: sarebbe stata proprio questa la situazione, secondo me, se si fossero trovati a fare i conti con un bambino come Al.

Con queste premesse, come faccio a non voler almeno provare a mandarti una scheda Oc? Insomma, è inquietante e sono sicura che mi metterà parecchia ansia questa storia, ma sono curiosa di vedere come potresti gestire un mio personaggio.
Ti manderei una ragazza Serpeverde del V anno, Battitrice della squadra di Quidditch, in una futura relazione con Fred Jr. (rivalità tra battitori di squadre avversarie all the way! Adoro questo tipo di intrecci :3 )

Ti avrò annoiato anche troppo, quindi appena mi dai l'ok inizio a lavorare sulla scheda Oc u.u
A presto, spero, e ti rinnovo i complimenti ;)

Taiyou

31/08/16, ore 23:07

Adoro le interattive piene di mistero, suspance, sangue, suicidi e chi più ne ha più ne metta, e se ci mettiamo anche che il prologo è scritto a meraviglia come posso io non partecipare ad una storia del genere?
Poi in poche righe hai saputo descrivere benissimo i personaggi, soprattutto il povero piccolo Albus (e tra l'altro è anche una Scorose, una delle mie OTP.)
Mi piacerebbe quindi partecipare con una ragazza Grifondoro del sesto anno, Prefetto con una futura relazione con Albus.
Aspetto il tuo okay per inviarti la scheda.
A presto,
The Mad Girl.

31/08/16, ore 19:32

Ciao ;)
E dopo venti miliardi di anni luce torno su questo fandom per partecipare ad u interattiva. Sono parecchio arrugginita su questo fandom e quindi eccomi qui:
Voglio partecipare con due OC, una femmina, 3* anno, tassorosso ed un maschio, 5* anno, serpeverde. Adesso però recensiamo:
Il prologo è scritto bene, non ho notato errori ( Crrto, io non noterei neanche un mulo che cammina in salotto [?] ) e il tuo stile di scrittura mi piace ^^

Adesso scappo

Bye bye

31/08/16, ore 16:44

Ciao! Sono un ragazzo che ha scoperto da poco l'esistenza delle fanfiction interattive *-* mi sembrano una cosa molto bella e mentre ne cercavo alcune mi è caduto l'occhio anche sulla tua. Che dire, mi ha intrigato! Soprattutto per via di quest'atmosfera un poco macabra, con tutti i suicidi, di cui sono personalmente un fan! Non vedo l'ora di vedere in azione alcuni dei personaggi della new generation che hai descritto, mi hanno incuriosito (io adoro Logan lerman per Albus, a proposito xD) Bene, io vorrei partecipare con un corvonero del sesto anno, prefetto. Lo pensavo bisessuale e preferisco lasciare a te il compito di un possibile partner :) appena mi dai l'ok inizio con la scheda :) Fammi sapere :)