Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: WinterWhisper    07/09/2016    9 recensioni
STORIA INTERATTIVA -ISCRIZIONI APERTE FINO AL 6 SETTEMBRE
La prima volta che la leggenda era serpeggiata fra i vecchi muri carichi di magia della scuola, nessuno ci aveva prestato molto caso.
[..]
Fu, l'inizio, la prima di una lunga serie di suicidi spontanei che accadevano precisi ogni cambio di stagione, puntuali come orologi svizzeri, a cui nessuno poteva porre rimedio.
C'erano state ronde di addestrati Auror, coprifuochi notturni, controlli di tutti i generi, ma niente sembrava distogliere la follia che faceva precipitare spontaneamente un ragazzo dalla Torre con un sorriso tra le labbra nelle date prestabilite.
La follia durò esattamente dodici anni.
Ben quarantotto vittime.
Auror di tutto il mondo si scervellarono in questo strano caso, tutti ipotizzarono idee fra le più fantasiose, ogni famiglia di maghi tentennò un attimo, in quegli anni, prima di iscrivere il proprio figlio in quella era era definita, a tutti gli effetti, una una scuola maledetta.
Finchè la follia non si placò.
Dopo dodici anni di morti inspiegabile, nella stessa insiegabile maniera, tutto si concluse.
La pace tornò a regnare sulla benefica Hogwarts.
Nessuno si sarebbe aspettato che, ben dodici anni dopo, la follia si sarebbe ripresentata alla loro porta, per nuocere nuovamente.
Genere: Angst, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, James Sirius Potter, Louis Weasley, Maghi fanfiction interattive | Coppie: James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Hi people!

Okay, eccomi qui per presentarvi le guests star che faranno parte di "Circle Life".

Ho deciso che suddividerò gli OC in:

Principali

Secondari

Ma questo soltanto con l'andare avanti della storia, in modo da conoscerli meglio.

Non so voi, ma alcune volte capita che un personaggi si prenda il controllo della storia senza volerlo ahahaha

Mi dispiace molto per non aver potuto accettare tutti gli OC, ma superavano la ventina ed io non ce l'avrei mai fatta a gestirli tutti. Per alcuni sono stata indecisa fino all'ultimo ed una parte di me si sente ancora in colpa, ma spero capirete che era necessario.

Per quanto riguarda le relazioni, cercherò di accontentare le richieste, ma non prometto nulla sulla mia vena shipper che potrebbe puntare su improbabili coppie. Ma su questo ne riparleremo con l'andare avanti della storia.

Vorrei, in più, che fosse presenti con un minimo di ogni due capitoli, perché questa è un INTERATTIVA ed i personaggi sono anche vostri.

Mi dispiacerebbe farlo, ma se un autore scomparirà -a meno che non mi mandi per mp i motivi dell'assenza. Capisco il fatto di avere una vita privata- il loro OC farà una brutta fine. La Morte Con Il Sorriso li attende.

Penso di pubblicare il prossimo capitolo in settimana, salvo imprevisti ^^

Per qualsiasi dubbio, domanda, richieste varie, potete scriverlo in recensione o in mp senza problemi.

 

Finito ciò, ecco i fortunati:

 

Warren McDonald -sesto anno, Corvonero- (Luke Pasqualino)

Bisessuale

“So, I guess we are who we are for a lot of reasons. And maybe we'll never know most of them.”

 

 

Libero Orion Nott -quinto anno, Grifondoro, Cacciatore- (Jhonny Depp)

Bisessuale

"Il genere più importante di libertà è essere ciò che si è davvero"

 

 

Xavier Gray Knight -sesto anno, Serpeverde- (Robert Sheehan)

Omosessuale

“Il diavolo è più forte quando non ce ne accorgiamo”
Risultati immagini

 

 

Edgar Ace Hunt -settimo anno, Grifondoro, Battitore- (Sam Clafin)

Eterosessuale

 “Non abbiamo bisogno di sapere cosa accadrà domani se possiamo vivere appieno oggi”
Risultati immagini


 

Acacia Desiré Morgan -sesto anno, Corvonero, Prefetto- (Daria Sidorchuk)

Asessuata poi Bisessuale

"Nessuno si salva da solo, ma nessuno può aiutarti se tu stesso non vuoi essere salvato"


 

Paige Sophia Palmer -quinto anno, Corvonero, Cercatrice- (Emily Rudd)

Eterosessuale

“You are the author of your story.

If you're stuck on the same page, remember that at any moment, you have the power to write a new chapter.”
Risultati immagini

 

 

Maeve Athena Merryweather -quinto anno, Serpeverde, Battitrice- (Chloe Grace Moretz)

Eterosessuale

«Odio con tutte le mie forze il narcisismo, ma concedo la mia approvazione alla vanità»

 

 

Ava Louisa Foster -sesto anno, Tassorosso, Cercatrice- (Saoirse Ronan)

Eterosessuale

"Spera per il meglio ma preparati per il peggio"
Risultati immagini

 

 

 

Morgana Elisabeth Marblewillow -settimo anno, Serpeverde, Cacciatrice- (Irina Shayk)

Bisessuale con tendenze maschili

"Il delirio è la faccia migliore che puoi mostrare al mondo"
Risultati immagini per Irina Shayk gif

 

 

 

 

Alla prossima,
Winter

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WinterWhisper