Season7
di Lelasuprema87

23/01/17, ore 23:05

Non ci puoi lasciare così....molto bello il momento tra Carl e Beth, carico di tensione. Aspetto curiosa il prossimo aggiornamento. Baci

23/01/17, ore 12:47

Ooooh grazie! per aver aggiornato.
Povero Carl quante cose deve ancora capire, e meno male che Rick non l'ha bloccata altrimenti credo che Beth sarebbe diventata una fontana, lol.
Invece è uscita e ha trovato Daryl che di solito riesce a nascondersi meglio... ahahhaha
Comunque anche se i capitoli, almeno gli ultimi 2, non sono lunghissimi mi fa davvero piacere che sei tornata ad aggiornare; magari può essere una soluzione, capitoli brevi ma almeno riesci a scrivere e ad aggiornare..

Spero a presto ;)

19/01/17, ore 21:19

Eccomi anche da te :D
Sto facendo il giro per recuperarvi tutte!
1. Inizia già dalla settima stagione e la cosa mi piace assai, viva Negan il bastardo affascinante
2. Beth non pare la tipica Beth, angioletto gentile, ha già pestato Daryl ed è solo il primo capitolo
3. Beth è l'Angelo di Negan, indi per cui la boss delle mogli
Sono super curiosa, dico sul serio. Mi ha già conquistata *^*

16/01/17, ore 12:18

Ecco, sono in pari adesso. Ora mi toccherà aspettare >.<
Io non faccio caso alla lunghezza dei capitoli, mi vanno bene anche corti! Qui infatti si dà il giusto risalto ai sentimenti sia di Beth che di Daryl. Lei è scappata ed ora Negan la riporta a casa. Non oso immaginare cosa succederà quando la vedranno O: Riuscirà a mantenere quest'aria distaccata? Prima o poi crollerà.. e Negan sarà ancora più bastardo? Mille interrogativi xD

16/01/17, ore 12:12

Beth mi fa salire l'angoscia! Perché deve fare così? Povero il nostro arciere T.T
Scusa se ti lascio una recensione soltanto ora, ma mi sono divorata i capitoli precedenti. E in realtà anche adesso vorrei volare a leggere il successivo.. ma era giusto lasciarti un commentino xD
Io adoro come scrivi, in modo semplice, lineare e scorre che è una meraviglia. Orribile il risveglio di Daryl, il letto vuoto.. e tristissime le lacrime di Beth, l'amplesso con Negan.. ma sono una patita dei drammi, quindi mi piace da matti la storia xD

15/01/17, ore 23:07

Bentornataaaaaa, finalmente direi.

Spero che la tua ispirazione sia finita solo per "inconveniente" e non finita del tutto, perché adesso voglio il seguito, assolutamente!
Prenditi i tuoi tempi, ovviamente, spero però di leggere il capitolo 10 ;)

Un bacio ;)

14/01/17, ore 12:12

Non so quante volte ho riletto questo capitolo! Adoro il tuo modo di scrivere e la storia mi ha preso un casino, spero che la continuerai *-*

11/01/17, ore 22:02

No okay, non ha perso la memoria. È solo più pazza ahah la credevano morta, quindi avrà pensato di essere stata abbandonata (?)
Però lo ha salvato aw

11/01/17, ore 21:58

O cavoletti di bruxelles!
Beth viva e cambiata? Cioè, avrà perso la memoria e.. Negan l'ha trovata O: Idea geniale, ho sentito la sofferenza di Daryl. Corro a leggere il seguitoo

29/09/16, ore 01:15

Si mio Dio *_* Ho amato tantissimo questo capitolo, e la scena finale è stata stupenda. Li ho amati, e ho amato Daryl e tutto quello che prova.
Ti prego aggiorna presto che sono troppo troppo curiosa di come continuerà la tua storia. A presto :)

27/09/16, ore 09:42

Continua questa lotta tra Beth e Daryl. Credo anche tra Beth e se stessa, perchè quello che ha passato l'ha segnata davvero profondamente, come del resto è giusto che sia.
Mi piace questo Daryl che non si arrende, che ha il coraggio di mostrare a Beth quanto lei sia importante per lui.
Siamo davvero davanti ad un situazione fortemente drammatica, perchè non è che Beth abbia perso la memoria, è proprio convinta di non essere più quella di prima, quindi credo che in qualche modo si senta "guasta".
Solo Daryl, penso potrà aiutarla a guarire le ferite dell'anima.
Continuo a seguire questa storia con molta ansia, oltre che con molto interesse! XD
Al prossimo capitolo.
Un bacio
Serena

26/09/16, ore 12:40

Ciao cara, la storia si fa sempre più interessante, Beth è enigmatica e sono curiosa di capire quanto questa nuova Beth collimi con Daryl. Ho visto che hai aggiornato, vado a leggere 😆

24/09/16, ore 18:08

Daryl è riuscito a portarla al villaggio, ottimo.
Spero che lui riesca a convincerla a non tornare da Negan.
Comunque sta Jenny è proprio odiosa!

24/09/16, ore 15:24

Stupendo, questo capitolo è stupendo!... Beth che si sente abbandonata e chissà quello che ha affrontato da sola, e Daryl che si sente morire dentro. L'abbraccio finale è stato da batticuore.
Continuo con la lettura che sono troppo curiosa :)

24/09/16, ore 13:51

Bene bene, Dwight ha svelato a Daryl dove trovare Beth senza Negan. Non vedo l'ora che se la riprendi, con o contro la sua volontà. Perché lei deve stare con lui, e non con quel maledetto!
Ho amato le lacrime di Daryl, si trapela tutta la disperazione che prova. È stato proprio un duro colpo per lui.